PDA

Visualizza Versione Completa : Orsetti innamorati (Prima in PDZ)

naty.90
12-02-2011, 22:33
Questa è il mio primo esperimento in PDZ.
Non avendo trovato il colorante marrone, ho pensato di utilizzare il cacao ma non è stata proprio un'idea brillante :'-( si è sbriciolato tutto :(
Beh spero mi darete consigli e suggerimenti x i prossimi esperimenti

P@tty66
12-02-2011, 22:36
non sono esperta quindi...consigli zero....ma la torta me piasceee :);)

elenaaaaaaa
12-02-2011, 22:36
sei stata veramente brava per essere la tua prima volta

arianna.iacobucci
12-02-2011, 23:17
Bravissima! I due orsetti sono davvero teneri!
Quale è la base della torta? E la farcia? Sono curiosa...:rolleyes:

amerilde
12-02-2011, 23:34
brava brava brava x essere la prima volta sei stata grande..un consiglio che posso darti è che quando la pdz si sbricciola devi usare un pò di burro o margarina strofinato nelle mani e impastare aggiungere fino a quando nn risulta elastico...

manimpasta
12-02-2011, 23:40
Questa è il mio primo esperimento in PDZ.
Non avendo trovato il colorante marrone, ho pensato di utilizzare il cacao ma non è stata proprio un'idea brillante :'-( si è sbriciolato tutto :(
Beh spero mi darete consigli e suggerimenti x i prossimi esperimenti

uso solo il cacao per il marrone per evitare proprio i coloranti!!!!!:o
il mio suggerimento con tanto di prove allegate :D:D:D:D:
guarda i topolini di questa torta.. (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=115690&highlight=)....... opppure l'orsetto e la cornice di questa torta (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=118947&highlight=)
durante la preparazione della pdz devi solo sostituire una parte di zucchero a velo con il cacao (solitamente uso cacao amaro così è meno zuccheroso).
quando facevo la pdz e poi aggiungevo il cacao per colorarla tendeva a sbriciolarsi oppure si ne mettevo poco si screpolava durante l'asciugatura.