Visualizza Versione Completa : prodotti equo-solidali
Ciao a tutti, io lavoro da un paio d'anni in una bottega del commercio equo-solidale e piano piano credo di aver provato quasi tutti i prodotti che vendiamo: zucchero, marmellate, cacao, riso, pasta...
Penso che siano prodotti davvero ottimi rispetto al resto che si trova sul mercato (parlo in particolare del cioccolato che io ADORO :p: ).
Voi li avete mai assaggiati? Che ne pensate? :)
rossogiulietta
19-05-2006, 17:55
si! io li compro spesso!!! anche perchè ho un negozio vicino vicino a casa... il negozio è bellissimo c'è anche tutto l'artigianato etnico, i mobili... tutta roba che mi esalta molto!!! ;) cmq ho visto che da un pò i prodotti equo e solidali li vendono (anche se con poca scelta) anche nei supermercati. io adoro il the al bergamotto... unico! ma sono buoni anche i preparati di spezie per i risotti o epr la carne, lo zucchero di canna...e poi i chicchi di caffè e i canditi coperti di cioccolata... :p::p::p::p: buonissimi!! poi mi hanno detto che è squisito anche un preparato di orzo e cacao istantaneo e la frutta sciroppata, ma questi due non sono prodotti che uso molto! cmq in generale mi paicciono molto e li consiglio a tutti!!!
nightfairy
19-05-2006, 18:10
si..pure io..il cioccolato è una roba esagerataaaa..troppo buono..e anche i biscotti!:D
anche da noi si trovano e devo dire che sono ottimi, anche se purtroppo hanno un prezzo parecchio alto (almeno in svizzera) e raramente me li posso permettere :(
Inoltre il negozio che c'è qua in zona è un disastro: gli orari di apertura sono raramente rispettati e non parlo di 10 minuti di ritardo, ma anche di oltre 1 ora :-| ...devo dire che è scoraggiante e secondo me perdono una sacco di potenziale clientela....non è un posto comodo e dopo qualche volta che non trovi aperto non ci vai piu apositamente