PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente è arrivato il Ken

Pagine : [1] 2

cri76
22-05-2006, 21:46
Che bello!!! Mi è arrivato il Ken....sono contentissima :D :D :D e anche mio marito (che è un criticone) ha detto che è veramente bello, solido, insomma fatto bene! Domani proverò a fare qualcosa, sono indecisa se optare per la pizza o il danubio:D . Ora aspetto la sfogliatrice e la gelatiera!!! La prossima mossa è il torchio con un paio di trafile, poi prenderò un'altra ciotola in acciaio....

mariella m.
22-05-2006, 21:49
hai fatto un ottimo acquisto. Ho il ken da un anno, soldi spesi benissimo, sono troppo contenta di averlo comprato. Vedrai quante cose potrai fare, è instancabile.

rosalia
22-05-2006, 21:53
ti è arrivato da dove? Scusa , quanto lo hai pagato?

cindystar
22-05-2006, 21:58
:D .......io farei il danubio.....è più attizzoso!!!!!!!!!!..facci sapere........:p: :p: .:p:..........mi sa che dopo l'estate.........mi faccio un regalino anch'iooooooooo..........

cri76
22-05-2006, 22:00
ti è arrivato da dove? Scusa , quanto lo hai pagato?

L'ho acquistato tramite ebay, se fai un giro trovi ancora l'offerta, io il major l'ho pagato 489 euro (più spese di spedizione) compreso di frullatore e taglia-affettaverdure, tieni presente che in negozio mi hanno chiesto 699 per il ken, 109 euro per il tagliaverdure. Adesso mi sto guardando in giro per qualche accessorio, ma su ebay non c'è molto e quello che c'é lo vendono agli stessi prezzi del negozio, infatti la gelatiera e la sfogliatrice le ho acquistate in negozio.

cri76
22-05-2006, 22:02
hai fatto un ottimo acquisto. Ho il ken da un anno, soldi spesi benissimo, sono troppo contenta di averlo comprato. Vedrai quante cose potrai fare, è instancabile.

Mi fa piacere sapere che chi lo possiede ne è tanto tanto soddisfatto....non c'é niente di meglio che spendere i soldi in qualcosa che dura nel tempo e che soprattutto non stanca!!

Pulini
22-05-2006, 22:05
che bello!!!

sono contenta per te, io non ce l'ho :'-( , ma e' un gran bell'aggeggio;)

cri76
22-05-2006, 22:05
:D .......io farei il danubio.....è più attizzoso!!!!!!!!!!..facci sapere........:p: :p: .:p:..........mi sa che dopo l'estate.........mi faccio un regalino anch'iooooooooo..........

Ok Cindy....aggiudicato il mitico danubio di Marble!!! Domenica ho in ballo un pranzo, saremo in 10 o 12....e il ken mi è arrivato proprio a fagiolo!!!:D Intanto sto cercando di convincere mio marito a bersi un frappé, ma proprio non ne vuole sapere....uffi....mi sa che fra poco mi affetto delle zucchine!!!

brigidaa
23-05-2006, 07:02
evviva!! sono contenta!!

allora guarda qua...le prime ricette con ken:D

http://www.cookaround.com/yabbse1/images/misc/subscribed.gif pane (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=18069)
Grissini a lievitazione naturale (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=16393)
panini all'uva (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=18907)
Panificare in tandem! (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=16559)

_aurora_
23-05-2006, 08:20
Quali sono le dimensioni del Ken?
Quando è in funzione, "cammina"? :eek:
Grazieee!!!

cri76
23-05-2006, 09:00
Briiiiiii garziiiiiiieeeeee, proverò al più presto le ricettine che mi hai segnalato.....per oggi provo il danubio e vediamo cosa salta fuori!

Quali sono le dimensioni del Ken?
Quando è in funzione, "cammina"? :eek:
Grazieee!!!

Le dimensioni del chef major sono l 40,8 p 23,8 h 34,3
Se cammina :eek: ancora non lo so perché lo userò oggi per la prima volta!

ropa55
23-05-2006, 10:04
No a me non è mai successo anche perchè se si fanno impasti duri non si usano solitamente velocità alte,quando si va al massimo di solito nel bicchiere si monta panna o chiare d'uovo ed è bello stabile, anche perchè come macchina è abbastanza pesante.

alis
23-05-2006, 11:23
finalmente è arrivato pure a te. io coem prima cosa ho fatto al pizza e poi la torta allo yogurt di nightfayre.http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=16775&page=1&pp=10
sono venute tutte e due fantastiche.
fammi sapere coem và la gelatiera che ne sono molto tentata.

alis
23-05-2006, 11:26
il mio io l'ho acquistato qui. http://www.onlinestore.it/
molto bravi e professionali.
l'ho pagato 469 + trasporto di 19 euro. con il frullatore abbinato.
io ho fatto il bonifico il martedì e il venerdì a mezzogiorno mi è arrivato. fantastico.

cri76
23-05-2006, 19:58
L'ho provato oggi per fare il danubio.....è semplicemente meraviglioso:D

Pulini
23-05-2006, 20:10
caspita..mi tentate col Ken!!!:rolleyes:

ma dv lo metto?????????????:D
mio marito mi uccide :cool:

ropa55
23-05-2006, 20:26
Inizia una manovra aggirante comincia a mgnificare le doti della macchia e quante cosette si posson fare...................... ;) :D
Ma non son io che devo dar lezioni alle donne che quando volete ci girate come calzini >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:->

cindystar
23-05-2006, 20:29
:D
L'ho provato oggi per fare il danubio.....è semplicemente meraviglioso:D

............meraviglioso....... il ken o il danubio????????:D :D :D .....pensa che io ogni volta che lo nomino ..per associazione di idee mi viene in mente Barbie e il suo Ken;) ........io ce li avevo da piccola............:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...chi l'avrebbe detto che crescendo.......me ne tornasse voglia!!!!!!!!!!!!!..........hihihihi...........:D :D :D

cindystar
23-05-2006, 20:31
caspita..mi tentate col Ken!!!:rolleyes:

ma dv lo metto?????????????:D
mio marito mi uccide :cool:

:D ...dai...dai...che quando ci vediamo........ li circuiamo per benino questi mariti:D :D :D ............per loro aperitivo super rinforzato, altrochè!!!!!!!!!!:D :D :D .........

Pulini
23-05-2006, 20:58
:D ...dai...dai...che quando ci vediamo........ li circuiamo per benino questi mariti:D :D :D ............per loro aperitivo super rinforzato, altrochè!!!!!!!!!!:D :D :D .........

affare fatto ,li cirquiamo con l'alcool
si dic cosi???:D

cindystar
23-05-2006, 21:02
affare fatto ,li cirquiamo con l'alcool
si dic cosi???:D

:D ...........ahhhhhhhh...volevi cogliermi impreparata eh????????>:-> ....ma ti ho fregato;) ....ho il dizionario sotto il pc:D :D :D ............ho controllato...CIRCUIRE con la "c".........ooppss...è arrivato il maritino:rolleyes: :rolleyes: .....mi butto avanti;) ........ comincio con le circumnavigazioni!!!!!!!!!.........:D :D :D

Pulini
23-05-2006, 21:07
:D ...........ahhhhhhhh...volevi cogliermi impreparata eh????????>:-> ....ma ti ho fregato;) ....ho il dizionario sotto il pc:D :D :D ............ho controllato...CIRCUIRE con la "c".........ooppss...è arrivato il maritino:rolleyes: :rolleyes: .....mi butto avanti;) ........ comincio con le circumnavigazioni!!!!!!!!!.........:D :D :D
azzzzzzzzz che asinella che sono:o ...
nn ho nemeno la scusa della cahipirina o di una birretta...:D
vado a stapparmi una corona,con limone ..che e' meglio:D :D

brigidaa
23-05-2006, 21:21
macchè circuire...o come si scrive.:D basta sbuffare quando usi il bimby;) (che boccale piccolo, non mi ci sta niente, non riesco impastare bene:D )dopo un pò capisce, che ti serve...et voilà...te lo regala lui:D :D
flo me l'ha regalato per il nostro anniversario...21anni...mi sono commossa...altro che gioielli:D :D :D

cri76
23-05-2006, 21:33
Ragazze....procuratevi dei depliant del ken....poi cominciate a seminarli qua e la, sotto il cuscino (del consorte...ovvio!!), in bagno, di fianco alla tovaglietta della prima colazione, di fianco al telecomando della tv, sul sedile della macchina (anche in questo caso la macchina del marito), fatevi trovare spesso assorte a leggere questi depliant...e quando finalmente vi chiederà qualcosa fate le vittime: "si mi piacerebbe, però, forse non me lo merito, è meglio che continuo a rovinarmi le mani e a spaccarmi in due e fare gli impasti a mano (lo so che non è così critica, però voi mettetela giù dura, mooooolto dura). Così dovrebbe bastare!!!:D

janja
23-05-2006, 22:34
Il motore del vostro Ken e' rumoroso? Solo x curiosita'.... Io ho Ken KM800-800W ed e abbastanza rumoroso....