Visualizza Versione Completa : cosa state preparando per pranzo????
buongiorno a tutti(:-* ,cosa state preparando per pranzo?,io sono a casa con l'inflenza :'-(e non ho ancora preparato niente(anhe perchè sono un pò a pezzi) mi sa che oggi al mio maritino gli tocca pasta al burro:\.
sivonnea
11-03-2011, 12:45
baccalà con patate e peperoni:p: na cosina leggera leggera:D
Il massimo della vita e della leggerezza... riso bollito con i broccoli :\
Patryx61
11-03-2011, 13:56
Mio marito non rientra a pranzo ed io me la cavo con un'insalata di radicchio, iceberg, carote e tonno :D
Io inslatona con uova sode e tonno :)
rosariag
11-03-2011, 14:06
minestrone con orzo, e fatte per la rpima volta polpette fritte di ricotta.....:)
minestrone passato e pepite di pollo..che ho appena postato nella sezione secondi bimby
baccalà con patate e peperoni:p: na cosina leggera leggera:D
bonoooooooooooooo!!!:p::p:
Il massimo della vita e della leggerezza... riso bollito con i broccoli :\
sicuramente è molto ligth;)
Mio marito non rientra a pranzo ed io me la cavo con un'insalata di radicchio, iceberg, carote e tonno :D
a che bello quando non li abbiamo in mezzo ai piedi,ci possiamo rilassare un pò
Io inslatona con uova sode e tonno :)
buona adoro le insalate ricche:p:
minestrone con orzo, e fatte per la rpima volta polpette fritte di ricotta.....:)
adoro le polpette di ricotta:p::p:
minestrone passato e pepite di pollo..che ho appena postato nella sezione secondi bimby
ora mi vado a guardare queste pepite:D:D
io alla fine ho fatto una semplicissima pasta all'arrabiata col bimby che ho visto oggi postata da una cookina.:p::p:buona e veloce!!
rosariag
11-03-2011, 14:55
a domani allora;)
lenticchietta
11-03-2011, 14:58
Io oggi a pranzo sono sola, mio marito>:-> è al lavoro ed ho la bimba con la febbre>:->>:->; quindi non ho preparato nulla, ho mangiato una mela e poi più tardi ho preso un caffè accompagnato da una fetta di torta (BOLZANO TORTA DI MELE):)
cookinagre
11-03-2011, 15:06
Oggi il mio amore speciale ha portato a casa due belle fette di pesce spada, insalata e un buon pane croccante!
Il pesce fatto alla piastra e a fine cottura messo a crudo un po di cipollotto... una bontà, non pensavo!
Insalatina di valeriana e via.... buono!!! :p:
lenticchietta
14-03-2011, 10:56
Oggi a pranzo gnocchi al sugo:p::p::p:.
Oggi a pranzo gnocchi al sugo:p::p::p:.
a che ora devo arrivare? :D:p::p::p:
lenticchietta
14-03-2011, 11:02
a che ora devo arrivare? :D:p::p::p:
Alle 13. 30, mi raccomando non tardare, perchè trovi già il piatto a tavola. Ah! Non dimenticare di portare il dolce.:rolleyes:
Alle 13. 30, mi raccomando non tardare, perchè trovi già il piatto a tavola. Ah! Non dimenticare di portare il dolce.:rolleyes:
va beneeeeee :D:D:D:D
porto un barattolo di nutella...oggi sono in fase super pigresse :D:D
lenticchietta
14-03-2011, 11:08
va beneeeeee :D:D:D:D
porto un barattolo di nutella...oggi sono in fase super pigresse :D:D
La nutella va benissimo. Prepariamo le crepe e ce le pappiamo.:cool:
La nutella va benissimo. Prepariamo le crepe e ce le pappiamo.:cool:
okeyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :D:p:
lenticchietta
14-03-2011, 13:39
okeyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :D:p:
Sono le 13.38 e non sei ancora arrivata>:->>:->>:->. Il tuo piatto si sta freddandoooooooo! Vorrà dire che me lo papperò io:cool::D
sivonnea
14-03-2011, 13:50
la lasagna avanzata ieri, oggi viva la pigress:D
Sono le 13.38 e non sei ancora arrivata>:->>:->>:->. Il tuo piatto si sta freddandoooooooo! Vorrà dire che me lo papperò io:cool::D
non partiva la macchinaaaaaaaaaaaaa >:->:D
la lasagna avanzata ieri, oggi viva la pigress:D
:D:p::D
Pituffolina
14-03-2011, 13:57
Io oggi a pranzo involtini di cotto ripieni di formaggio spalmabile :p: ,mio marito non c'è ed io sono a dieta :D ma comunque mi piace tenermi leggera e poi mi scoccia cucinarmi solo per me :\
Oggi ho avuto il coraggio finalmente,di fare il sugo all' aglione per i pici!Sabato ne ho fatti una doppia dose e così ne avevo anche per oggi.Buonissimo!!Un' intera testa d' aglio ed un peperoncino piccante....che meravigliaa!!!:p::p:
lenticchietta
14-03-2011, 15:24
non partiva la macchinaaaaaaaaaaaaa >:->:D
:D:p::D
Ecco quello che ti sei persa!!!!:p::p::p:
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/26421/medium/DSCN6733.JPG
Ma quando la cambi la macchina??!!:rolleyes::D
Ecco quello che ti sei persa!!!!:p::p::p:
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/26421/medium/DSCN6733.JPG
Ma quando la cambi la macchina??!!:rolleyes::D
:p::p::p::p::p::p::p::p::p::p::p::p:complimentiii! !!!
io oggi fusilli rigati alla amatriciana(si scrive così???:rolleyes:)
Oggi ho avuto il coraggio finalmente,di fare il sugo all' aglione per i pici!Sabato ne ho fatti una doppia dose e così ne avevo anche per oggi.Buonissimo!!Un' intera testa d' aglio ed un peperoncino piccante....che meravigliaa!!!:p::p: ma oggi pomeriggio tesoro sei rimasta a casa vero????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: