PDA

Visualizza Versione Completa : che mi dite della marca Tescoma?

asa
12-03-2011, 14:20
cookini miei buongiorno! :)
ho bisogno di lumi tanto x cambiare..:D
ero partita con l'idea di comprarmi delle scatolette in plastica ERMETICHE varie misure della Tupperware, xchè ho bisogno di contenitori ermetici e un pò capienti (2litri circa) x i miei pranzi - che faccio in ufficio- e si sa che Tupperware ne fa di ottima qualità e soprattutto ermetici appunto (e sapevo anche fossero rapidi da sgrassare ma questo forse è un falso mito :o ).
Poi parlando qui con una cookina lei mi ha anche suggerito che Tescoma fa ottime scatolette super ermetiche che costano la metà o anche meno.. :rolleyes:

così guardo sul sito di quest'ultima e scopro che appunto fa una marea di cosette interessanti:p:
non ultime la pentola a pressione (http://www.tescomaonline.com/Catalog/Detail/3/Pentolame/34/Pentole-a-pressione/701704/PENTOLA-A-PRESSIONE-Bio-Exclusive) con tripla o quadrupla valvola che io cercavo da una vitaaaa (ma nn volevo ripiegare su WMF che costa un botto :eek::eek:)

ecco le domande x farla breve :D

che dite, mi lancio su Tescoma con le scatolette?qualche cookina mi dà anche la sua esperienza?

qualcuna di voi ha pentole a pressione della Tescoma?il rapporto qualità - prezzo mi sembra ottimo.. e vi ripeto avendo la multi valvola dovrebbero essere rapidissime a cuocere...:rolleyes: ma nn ho mai avuto pentolame di questa marca...

Mercedes70
12-03-2011, 15:24
Ciao! io ho diversi prodotti della tescoma e sono tutti buonissimi!......

asa
12-03-2011, 15:27
ciao mercedes
ti ringrazio
ti posso chiedere che cosa hai..?
ho appena visto su un sito che avrei la possibilità di acquistare la pentola a pressione con tripla valvola a metà prezzo
ma nn so che fare..
te ne possiedi una?
conosci la tecnologia?
nn so cosa fare :'-(:'-(:'-(

Mercedes70
12-03-2011, 18:00
Ciao! mi dispiace ma non posso aiutarti, non ho la pentola. Ho dai tappetini in silicona ai contenitori tipo topperware (barattollini salvafreschezza, teglie per pizza, teglie per torte, ecc)...ma pentole no....comunque la qualita Tescoma è una garanzia...io comprerei la pentola....il nome tescoma è una garanzia per me.

asa
12-03-2011, 18:04
Ciao! mi dispiace ma non posso aiutarti, non ho la pentola. Ho dai tappetini in silicona ai contenitori tipo topperware (barattollini salvafreschezza, teglie per pizza, teglie per torte, ecc)...ma pentole no....comunque la qualita Tescoma è una garanzia...io comprerei la pentola....il nome tescoma è una garanzia per me.
e funzionano bene i barattolini? sono belli ermetici?
vedo che sei di Arco dove hai acquistato le cose?Forse dal Regina Poli?

Mercedes70
12-03-2011, 19:13
e funzionano bene i barattolini? sono belli ermetici?
vedo che sei di Arco dove hai acquistato le cose?Forse dal Regina Poli?
Funzionano benissimo...tutti i prodotti sono buoni, si li ho pressi al regina...c'eè stata una offerta tipo un mese fa e ho presso altre cosine!!... tu di dove sei?

asa
13-03-2011, 10:48
Funzionano benissimo...tutti i prodotti sono buoni, si li ho pressi al regina...c'eè stata una offerta tipo un mese fa e ho presso altre cosine!!... tu di dove sei?
posso chiederti a quale Regina?
io sì sono di Trento città e infatti mi pareva di avere visto qualche prodotto Tescoma da Nicolodi e forse al Regina di Tn sud, ma in realtà non sono negozi grandi quindi ti chiedevo dove li avevi presi tu..
tu vivi proprio ad Arco?

Mercedes70
13-03-2011, 11:58
posso chiederti a quale Regina?
io sì sono di Trento città e infatti mi pareva di avere visto qualche prodotto Tescoma da Nicolodi e forse al Regina di Tn sud, ma in realtà non sono negozi grandi quindi ti chiedevo dove li avevi presi tu..
tu vivi proprio ad Arco?
Al regina del Poli di Via santa Caterina ad Arco (loro hanno tanti prodotti Tescoma)...io vivo proprio ad Arco ,Chiarano di Arco per la precizione (scussa il mio italiano ma sono spagnola) ho visuto 10 anni ad Arco centro, vicino alla gelateria Tariffa ma l'anno scorso abbiamo traslocato qua ma è sempre vicino al centro storico