PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto per torta ricoperta di panna

cri76
25-05-2006, 22:03
Per domenica devo preparare una torta....pan di spagna (quello già pronto per mancanza di tempo), cremine in mezzo e decorazioni con panna montata. Io pensavo di preparare il tutto sabato e decorarla la domenica mattina (gli ospiti arrivano per pranzo), ma dato che ho già tanto altro da preparare mi chiedevo se era possibile decorarla il sabato sera. Mi sembra di aver già letto qualcosa in merito, ma non ricordo bene, forse si diceva che era meglio usare la panna dolceneve....voi cosa dite? Regge bene o corro il rischio che le guarnizioni si sciupino?

Erin Shore
25-05-2006, 22:12
La dolceneve non l'ho provata però ho sentito dire che è molto buona e non si smonta. Io ho usato varie volte il pannafix sempre della Paneangeli e devo dire che la panna diventa cemento e non la smonti neanche con le cannonate. Vediamo se ti risponde qualcuno per il dolceneve, altrimenti scegli tu! :)

cri76
25-05-2006, 22:19
Grazie Silvia, ho in casa sia la dolceneve che la pannafix, però non ho mai usato nessuna delle due...in genere avevo il tempo per preparare il tutto un'oretta prima di servirla.....aspetto, ho tempo fino a sabato per decidere. Grazie;)

Erin Shore
25-05-2006, 22:29
Guarda con il pannafix sono sicura che non si smonta, perchè anch'io ho fatto la copertura la sera prima per il giorno dopo ed è rimasta intatta. :)