PDA

Visualizza Versione Completa : Sto Cercando La Ricetta Per La Pastella Per Friggere I Fiori Delle Zucchine??

ANNACUCINA
26-05-2006, 11:27
ciao,
chi mi puo aiutare, ad esempio quella con la birra, grazie

phoebe
26-05-2006, 11:35
CIAO ANNA, PROVA UN PO' QUI:

http://www.cookaround.com/yabbse1/showpost.php?p=66842&postcount=1

ANNACUCINA
26-05-2006, 13:03
gia copiato e appena fatta, adesso è in frigo a riposare per mezz'ora, mi sembra molto densa, con l'aggiunta delle chiare montate diventera piu liquida??
posso friggerci anche cipolle?

TAIYO
26-05-2006, 13:55
prova anche con farina di riso e acqua gassata......lasciala in frigo fino al momento di usarla, viene molto sottile e croccante;)

cindystar
26-05-2006, 14:01
gia copiato e appena fatta, adesso è in frigo a riposare per mezz'ora, mi sembra molto densa, con l'aggiunta delle chiare montate diventera piu liquida??
posso friggerci anche cipolle?

;) ....truchettino imparato l'anno scorso...metti in congelatore i fiori 15 minuti prima di friggerli............

ANNACUCINA
17-06-2006, 12:18
e li friggo appena li tiro fuori dal freezer giusto??

Se me ne avanza, come posso conservarla, la copro con la pallicola??

cindystar
27-06-2006, 09:05
e li friggo appena li tiro fuori dal freezer giusto??

Se me ne avanza, come posso conservarla, la copro con la pallicola??

....giusto!!!!!...li ho appena fatti ieri, appena colti dall'orto, con una pastella di solo birra e farina....appena tolti dal freezer li metti nella pastella e subito nell'olio bollente....praticamente si crea una barriera che fa sì che non penetri l'olio di frittura nelle verdure...e questo li rende molto più leggeri:p: ! Buona frittura!:)