Visualizza Versione Completa : Acquisti online
esmerandra
20-03-2011, 23:13
Buonasera a tutte
Volevo chiedervi se avete mai acquistato sul sito centrodecorazionidolci.it ?
E se si come vi siete trovate?
Ve lo chiedo perché io ho fatto un ordine la settimana scorsa e mi è arrivato l'altro giorno anche se sul sito mi scriveva che veniva spedito in 24 ore
Ma a parte questo i prodotti che mi sono arrivati a casa non sono quelli che fanno vedere sul sito... fanno vedere delle formine nella scatola invece arrivano senza...dicono delle misure invece arrivano altre misure e in più la cosa che mi fa più arrabbiare è il fatto che le formine sono tutte graffiate, le formine che dovrebbero essere antiaderenti (quindi color nero) non hanno quel colore e hanno segni evidenti di essere già state usate per un bel pò di tempo. Forse mi sbaglio e sono in queste condizioni perché non le hanno tenute in un posto per proteggerle... ma allora perché mettere sul sito foto che le formine sono in una scatola... sono arrivate sciolte nessuna scatola solo un busta di plastica... se lo sapevo non compravo niente.
scusate il mio sfogo ma vorrei sapere se è successa sta cosa solo a me , se per caso avete ordinato anche voi da questo sito.
Grazie mille in anticipo
mariarosa30
21-03-2011, 07:45
Mi spiace non ho mai comprato in quel sito:\...ma diceva oggetto nuovo o usato?perchè a volte vendono anche cose usate ma comunque dovrebbero dirlo dove c'è scritto condizioni dell'oggetto....non ti so dire io ho quasi sempre comprato da siti inglesi e non mi è mai capitato...speriamo che non mi capiti:p:sto aspettando un pacco anch'io!
(:-*un bacino per tirarti sù!
:eek::eek: keee:-|:-|!!!!!!!!!!!mi dispiace!!:\cmq,nei spazi ai siti c'e' un post dove consigliano dove comprare!(:-*(:-*nn si possono mandare indietro??
esmerandra
21-03-2011, 08:59
Mi spiace non ho mai comprato in quel sito:\...ma diceva oggetto nuovo o usato?perchè a volte vendono anche cose usate ma comunque dovrebbero dirlo dove c'è scritto condizioni dell'oggetto....non ti so dire io ho quasi sempre comprato da siti inglesi e non mi è mai capitato...speriamo che non mi capiti:p:sto aspettando un pacco anch'io!
(:-*un bacino per tirarti sù!
loro dicono che gli oggetti sono nuovi... hanno un guestbook dove tutti ne parlano bene hanno ricevuto merce in 24/48 ore io dopo una settimana... non so che dire grazie mille cmq... un bacio anche a te (:-*
pinky83
:eek::eek: keee:-|:-|!!!!!!!!!!!mi dispiace!!:\cmq,nei spazi ai siti c'e' un post dove consigliano dove comprare!(:-*(:-*nn si possono mandare indietro??
non ho trovato sto spazio in quel sito... solo il guestbook... ho mandato una mail vediamo cosa mi rispondono...
mariarosa30
21-03-2011, 11:00
Mi raccomando facci sapere che dicono,magari te li cambiano....ciao
Io non ho mai comprato ma comunque io gli avrei restituiti e che cavolo...................prova da linea carta sono affidabili e molto veloci e la signora è gentilissimaaa........
mariarosa30
21-03-2011, 17:56
Io non ho mai comprato ma comunque io gli avrei restituiti e che cavolo...................prova da linea carta sono affidabili e molto veloci e la signora è gentilissimaaa........
bhè non tutti sono contenti di lineacarta da come ho letto e anche io non lo sono molto:\ho fatto un solo ordine e mi è arrivato dopo 15 giorni e invece dall'inghilterra mi arriva dopo 6...;)poi ognuno ha le proprie esperienze al riguardo.
adelaide87
21-03-2011, 19:50
Ciao ti consiglio un altro sito, io mi sono trovata benissimo.
cantavenna
e se al momento dell'ordine dici che sei una cookina, ti fanno lo sconto credo del 10%
;)
esmerandra
21-03-2011, 22:38
mi hanno risposto oggi hanno detto che non erano in scatola perché non ne avevano in magazzino e che se sono rigate può essere per il trasporto cosa impossibile perché loro hanno messo tutto in una busta e poi in una scatola quindi non potevano rovinarsi così.
su lineacarta non ho trovato queste formine che ho ordinato da questo sito altrimenti prendevo lì o su un'altro sito.
Per quello che riguarda cantavenna lo so sono ottimi perché ho già fatto ordini da loro e mi sono arrivati dopo 24 ore , tutto perfetto... e sono andata anche nel loro negozio gentilissimi ...
mariariosa tu su qualle sito fai acquisti dall'inghilterra?e come sono le spese di spedizione?
mariarosa30
22-03-2011, 07:05
Ho comprato da muchkins cake(mi pare che si chiama così poi controllo meglio)e mi ha consegnato dopo 6giorni esatti!e ho fatto un ordine da devon consigliata da una cookina(devo dire che i prezzi sono mooolto bassi!)ele spese di spedizione nelprimo caso era di 3 o 4sterline(pacco leggero) e nel secondo ordine di 6 sterline ma ho preso più cose e il pacco è più pesante,e il pacco mi deve arrivare però l'ordine l'ho fatto martedì scorso quind penso che oggi o domani arriverà:Dpoi vi faccio sapere!
...ci dovrebbe essere poi qui su cook un elenco di negozi inglesi molto validi:rolleyes:mi sembra nel spazio ai siti...vacci a vedere!ciaoooo
esmerandra
22-03-2011, 07:11
Ho comprato da muchkins cake(mi pare che si chiama così poi controllo meglio)e mi ha consegnato dopo 6giorni esatti!e ho fatto un ordine da devon consigliata da una cookina(devo dire che i prezzi sono mooolto bassi!)ele spese di spedizione nelprimo caso era di 3 o 4sterline(pacco leggero) e nel secondo ordine di 6 sterline ma ho preso più cose e il pacco è più pesante,e il pacco mi deve arrivare però l'ordine l'ho fatto martedì scorso quind penso che oggi o domani arriverà:Dpoi vi faccio sapere!
...ci dovrebbe essere poi qui su cook un elenco di negozi inglesi molto validi:rolleyes:mi sembra nel spazio ai siti...vacci a vedere!ciaoooo
grazie mille mariarosa... appena ho un pò di tempo cerco tutto e me li studio bene. le spese di spedizione cmq non sono alte mi aspettavo di più...ma quelli che dici tu sono siti?
mariarosa30
22-03-2011, 11:12
Sono dei negozi ebay che mettono in vendita oggetti a tempo o aste o comprami subito...
comunque se fai una ricerca con google ne vengono fuori tantissimi:\ne avevo trovato uno che mi piaceva troppo poi ho scoperto che non spediva in italia e mi sono un pò depressa.....
adesso vorrei fare un ordine per pasqua,però prima vedo quando arriva il pacco che sto aspettando...vorrei fare tanto dei cake pops e regalarli per pasqua ma non so come confezionarli;)oggi se ho tempo cerco un pò in giro!
mi hanno risposto oggi hanno detto che non erano in scatola perché non ne avevano in magazzino e che se sono rigate può essere per il trasporto cosa impossibile perché loro hanno messo tutto in una busta e poi in una scatola quindi non potevano rovinarsi così.
su lineacarta non ho trovato queste formine che ho ordinato da questo sito altrimenti prendevo lì o su un'altro sito.
Per quello che riguarda cantavenna lo so sono ottimi perché ho già fatto ordini da loro e mi sono arrivati dopo 24 ore , tutto perfetto... e sono andata anche nel loro negozio gentilissimi ...
mariariosa tu su qualle sito fai acquisti dall'inghilterra?e come sono le spese di spedizione?
a me pare una balla : i prodotti, visto che non li producono loro, gli arrivano confezionati nella scatola del produttore quindi se gli mancava la scatola vuol dire che li hanno sballati loro per primi, e questo non si fa se non per un prodotto che vuoi fotografare al di fuori dell'imballo (ma che poi di solito non vendi).
Secondo me se le formine non sono adeguate a quello che ti aspettavi devi rimandargliele indietro, è un tuo diritto di compratrice e dovresti pure essere rimborsata.
esmerandra
29-03-2011, 10:47
niente da fare non cambiano niente e niente rimborso....quindi questo sito è fuori dalla mia lista...
A parte questo sito avevo trovato un'altro: caramellandia
tutto bene e ok hanno alcuni prodotti ad un buon prezzo... e faccio la verifica anche con questo. Il 10 marzo ho fatto un ordine, ho pagato , certo non ho fatto un ordine grosso ma come sempre un ordine prova diciamo... io di solito quando acquisto da un nuovo sito faccio sempre ordini non superiori ai 30€ con tanto di spedizione per fare un prova nel senso voglio vedere quanto sono seri con la spedizione e qualità del servizio come anche prodotti....
E posso bocciare anche caramellandia... non so se avete mai acquistato da questo sito... ma sono quasi 3 settimane che ho fatto l'ordine e il pagamento e ancora niente. avevo mandato una mail una settimana fa e mi avevano detto che sarà spedito entro la settimana invece sul sito scrive che è ancora in lavorazione... non so che dire
Per quello che riguarda lineacarta mi piace ha tanti prodotti solo che non mi è chiaro il pagamento...sul sito scrive che se fai tramite paypal ti prendono il 3% in più .. hmmm.. non mi va bene...come fatte voi il pagamento su lineacarta?
mariarosa30
29-03-2011, 17:57
Ciao!mi spiace per i tuoi aquisti:eek:ma sei davvero sfortunata!!!mi è arrivato ieri il pacco di devon e pensa di spedizione dall'inghilterra solo £6,34:Dsto già pensando al prossimo ordine!a me lineacarta non è piaciuto molto....ti lascio il nome del venditore inglese devon197272,vai a dare un'occhiata;).
esmerandra
29-03-2011, 18:50
Ciao!mi spiace per i tuoi aquisti:eek:ma sei davvero sfortunata!!!mi è arrivato ieri il pacco di devon e pensa di spedizione dall'inghilterra solo £6,34:Dsto già pensando al prossimo ordine!a me lineacarta non è piaciuto molto....ti lascio il nome del venditore inglese devon197272,vai a dare un'occhiata;).
sto niziando a pensarlo anche io che sono sfortunata.. grazie mille stasera dò un'occhiata ...le spedizioni sono veramente basse ... grazie mille di nuovo
niente da fare non cambiano niente e niente rimborso....quindi questo sito è fuori dalla mia lista...
A parte questo sito avevo trovato un'altro: caramellandia
tutto bene e ok hanno alcuni prodotti ad un buon prezzo... e faccio la verifica anche con questo. Il 10 marzo ho fatto un ordine, ho pagato , certo non ho fatto un ordine grosso ma come sempre un ordine prova diciamo... io di solito quando acquisto da un nuovo sito faccio sempre ordini non superiori ai 30€ con tanto di spedizione per fare un prova nel senso voglio vedere quanto sono seri con la spedizione e qualità del servizio come anche prodotti....
E posso bocciare anche caramellandia... non so se avete mai acquistato da questo sito... ma sono quasi 3 settimane che ho fatto l'ordine e il pagamento e ancora niente. avevo mandato una mail una settimana fa e mi avevano detto che sarà spedito entro la settimana invece sul sito scrive che è ancora in lavorazione... non so che dire
Per quello che riguarda lineacarta mi piace ha tanti prodotti solo che non mi è chiaro il pagamento...sul sito scrive che se fai tramite paypal ti prendono il 3% in più .. hmmm.. non mi va bene...come fatte voi il pagamento su lineacarta?
io pago con poste pay;)ho già ordinato tre volte, tutto perfetto e in meno di 24 dopo aver pagato mi arriva la merce, ma io abito in sardegna quindi sono avvantaggiata;)