PDA

Visualizza Versione Completa : un aiuto per pizzette per il giorno dopo

eurasia
21-03-2011, 10:45
Salve a tutti, un'amica mi ha chiesto di farle le pizzette di Nanino per portarle a scuola l'indomani per il compleanno della figlia, il problema è che dovrei farle stasera, la mia paura è che perdono di fragranza, le avevo proposto di congelarle per poi infornale domani mattina, ma lei non può per motivi di tempo, avete qualche suggerimento?
grazie anticipatamente.

ARY71
21-03-2011, 10:55
Salve a tutti, un'amica mi ha chiesto di farle le pizzette di Nanino per portarle a scuola l'indomani per il compleanno della figlia, il problema è che dovrei farle stasera, la mia paura è che perdono di fragranza, le avevo proposto di congelarle per poi infornale domani mattina, ma lei non può per motivi di tempo, avete qualche suggerimento?
grazie anticipatamente.

ciao cara...solamente riscaldarle domani mattina?Potrebbe bastare!Baci

eurasia
21-03-2011, 10:56
non è che riscaldandole si rischia di indurirle?

ARY71
21-03-2011, 10:59
non è che riscaldandole si rischia di indurirle?

...di solito quando scaldo la mia pizza fatta il giorno prima ridiventa fragrante...ma spero ti risponda qualcuno piu' esperto di me:D

eurasia
21-03-2011, 11:03
grazie mille, di solito non mi faccio problemi, ma quando una cosa te la commissionano.....non vorrei fare brutta figura.

ARY71
21-03-2011, 11:30
grazie mille, di solito non mi faccio problemi, ma quando una cosa te la commissionano.....non vorrei fare brutta figura.

...capisco PERFETTAMENTE!!!!!!Ma saranno buonissime!!Baci

eurasia
21-03-2011, 12:14
Grazie a Te, grazie