Visualizza Versione Completa : Ricongelare il pane scongelato
..voi sapete se si può riconelare il pane/pizza già scongelato una volta?
COCCINELLA75
21-03-2011, 18:37
CHE IO SAPPIA QUALSIASI COSA SCONGELATA NON PUò ESSERE RICONGELATA POI BHO:confused:
miscelaizer
21-03-2011, 18:41
Io direi di no, in linea di massima se scongeli non dovresti ricongelare almeno che non fai "ricuocere", ma sarebbe difficile cuocere di nuovo il pane o la pizza. Si può fare con uno spezzatino o con un minestrone....
Il pane puoi farlo indurire, la pizza.....mangiala! :D Oppure tirala a me, ci penso io....:rolleyes:
come sapevo io!
>:-> va a finire che tutte le cose che ho fatto devono essere buttate x colpa di altri!!! mi hanno ricongelato le cose che ho fatto e che erano già state scongelate!!!
che nervoso!
lindalilly
21-03-2011, 18:42
Assolutamente no e tra l'altro va consumato entro le 24 ore successive (e gia' son tante) per evitare l'aumento della carica batterica:)
ok, allora dico di buttare tutto
avevo fatto 2 kg di pizzette e un sacco di croissant!!!ma io dico!>:->
sunshine80
21-03-2011, 18:49
ok, allora dico di buttare tutto
avevo fatto 2 kg di pizzette e un sacco di croissant!!!ma io dico!>:->
mannaggia>:->
di regola non può essere ricongelata la roba con il sangue!!
quindi io prima di buttare i panini li assaggerei!! al max saranno un po' secchini ecco ma non farà venire mal di pancia;)
ASPETTO LE FOTO EH:D:D:D
Ormai ho detto di buttare tutto..nn so se l'hanno fatto veramente o no
Ormai ho detto di buttare tutto..nn so se l'hanno fatto veramente o no
nooo che peccato!!!!:(
spero non l'abbiano fatto davvero!!:\
pasticciona_golosa
22-03-2011, 15:19
nooo che peccato!!!!:(
spero non l'abbiano fatto davvero!!:\
mi associo!
io ho (per errore) ricongelato cose scongelate e le ho mangiate....sono ancora viva :rolleyes::D:D