PDA

Visualizza Versione Completa : stampo pallone da calcio

kiara79
07-04-2011, 11:32
Ciaooo,

devo fare una torta a forma di pallone da calcio. Tempo fa, quando non mi serviva, ho visto su qualche sito internet ch evenevano lo stampo da pallone da calcio con i taglia biscotti a forma di esagono e pentagono proprio per fare la palla da calcio.
Ho guardato un pò in giro ma non trovo piu' il sito dove l'avevo visto, trovo solo gli stampi per i palloni da calcio a meta' e basta!

Qualcuno di voi sa aiutarmi, magari l'ha visto su qualche sito?

Grazie in anticipo. :)

Isuz
07-04-2011, 11:50
http://www.medagliani.it/Ita/Shop/Intro.asp

Hanno stampi di vario genere.

alja
07-04-2011, 13:06
Io sinceramente ho sempre visto gli stampi per il mezzo pallone, tipo quello della Wilton.... Ma per il pallone intero no.
Da Medagliani, che ti suggeriva Isuz, non l'ho mai visto e poi o ci vai di persona..... :rolleyes:
Se non ricordo male ha un minimo d'ordine piuttosto alto e anche spese di spedizione alte. :\
Prova a guardare questo (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=155088&highlight=) tutorial di Sere68 se ti può essere utile...

kiara79
07-04-2011, 16:09
Grazie mille ragazze.
Siete state utilissime.
Ho provato a guardare sul sito indicatomi da isuz ma lo stampo non c'è. Provero' a cercare ancora ed eventualmente provero' il metodo di sere68 che mi hai suggerito, dovro' andare alla ricerca delle oalle di natale! A casa le ho tutte piccole!
Altrimenti comperero' quello della wilton.
Cavoli quando non mi serviva l'avevo trovato, era tutto il kit apposto per il pallone da calcio!

Va be pazienza!

Vi ringrazio tantissimo! ;)

elena69
07-04-2011, 16:11
su design a cake trovi tutto l'occorrente dallo stampo x la semisfera a pentagono ed esagono..

kiara79
08-04-2011, 16:11
Grazie elena,
era quelloc he cercavo solo piu' grande! Almeno a me sembra piccolo quello che ho visto!
Lo sto cercando piu' grande proprio da torta!
Comunque è un bel sito e mi tornera' utile sicuramente!

Ti ringrazio! ;)