Visualizza Versione Completa : Le conoscete ste anguriette
Peso sui 2 kg,polpa gialla,sottile e zuccherine,han di buono che se becchi quella senza dolcezza non butti un sacco di kg di frutta............
http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/10002/normal_214-1493_IMG.JPG
http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/10002/normal_214-1494_IMG.JPG
http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/10002/normal_214-1495_IMG.JPG
Finora ne prese 5 tutte buone direi al......... (:-* ,se le trovate provatele non son per niente maluccio....................... ;)
MagicaDea
31-05-2006, 11:56
Non ho mai visto le angurie gialle :eek:
nemmeno io, hanno lo stesso sapore delle classiche?
anche da me non sono ancora arrivate ma ne ho sentito parlare, non sanno di zucca o cetriolo vero?
:)
Mai viste!! Però mi garbano....io adoro il melone bianco, queste come sapore si avvicinano?
io le ho viste l'anno scorso in vendita alla Carrefour; si poteva acquistare anche la metà (ecco perchè si vedeva l'interno) ma non mi hanno ispirato. però Ropa dice che son buone ... le proverò
Cinzia malfidata :D :D :D :D :D :D :D :D no no san proprio d'anguria sapore classico e non hanno tantissimi semi mi sorge il dubbio che vengano da Cernobill >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:->
Cinzia malfidata :D :D :D :D :D :D :D :D
io????? nooooo :D :D :D :D :D
:cool:
Cinzia malfidata :D :D :D :D :D :D :D :D no no san proprio d'anguria sapore classico e non hanno tantissimi semi mi sorge il dubbio che vengano da Cernobill >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:->
:cool: ...........io non le avevo mai viste gialle !! :eek: :eek:
paneburroezucchero
31-05-2006, 12:07
posso dirlo che fanno un po' senso, sì?:confused:
Come anche quelle troppo "rosa", da quando ho mangiato quelle scure scure che sembran palle da cannoane, in Puglia, e dentro sono color geranio... le altre non sembran più all'altezza del confronto, dopo.
Ma, ma... Chernobil magari no, ma saran mica cinesi pure queste?:D
Cazzarola son gialle................aspetta che guardo se hanno gli occhi a mandorla :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Stefy Cunsy
31-05-2006, 12:08
Qui dalle mie parti girano già da qualche anno ma non ho mai avuto il coraggio di assaggiarle :p:
doubleVi
31-05-2006, 12:09
:) Le conosco da almeno 5 anni... e son buone sì!!! :D
Ropa, che volevi dire con questa frase: "han di buono che se becchi quella senza dolcezza non butti un sacco di kg di frutta"?
Forza... non allarmatevi... :D alla fine anche i Kiwi, non meno di 25 anni fa erano ancora una novità strana! ;)
Quella più grossa che ho trovato non supera i tre kg un'anguria normale almeno a una decina arriva e se la prendi fetecchiosa o mangi cetriolo per qualche giorno o butti tutto :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
doubleVi
31-05-2006, 12:13
:DAHHHHHHHHHHHHHHH!!!
Spetta... 'ttacco il cervello... :oche figuuuuuuuuuuuuuuraaaaaaaaaa
NUNZIA DI NAPOLI
31-05-2006, 12:17
modificata geneticamente....non c è altra spiegazione!......e poi io amo la tradizione;una bella fella di mellone,rossa rossa,fredda,che quando la mangi ti lavi la faccia e ti gronda ai gomiti?vuoi mettere ropa?nun cagnià à via vecchia pà nova!:D :D :D
He no a parte i bacherozzi a spiedino e il cervello di scimmia non so resistere quando vedo qualcosa di nuovo...................
Senza togliere che quando ci son quelle rosse mature :p: ,mi faccio far il tassello e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii in bagno :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Sto tipo di versamenti liquidi in banca non li accettano :D :D :D :D :D :D
Più che geneticamente modificate io penso a qualche incrocio ;)
rossogiulietta
31-05-2006, 12:23
neanch'io le conoscevo... ma mi sipirano ;);)
se le trovo le compro!!!
He no a parte i bacherozzi a spiedino e il cervello di scimmia non so resistere quando vedo qualcosa di nuovo...................
Senza togliere che quando ci son quelle rosse mature :p: ,mi faccio far il tassello e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii in bagno :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Sto tipo di versamenti liquidi in banca non li accettano :D :D :D :D :D
Più che geneticamente modificate io penso a qualche incrocio ;)
:cool: ..................però magari ad occhi e naso chiuso un assaggino ai bacherozzi lo si potrebbe anche fare.........almeno una volta nella vita.........no??:D
a vederle così mi fanno venire un'acquolina....mmmmm.....(ma detto tra di noi cos'è che NON mi fa venire l'acquolina....:o !) comunque nemmeno qua si trovano (o forse sono io che non le ho mai viste)....ma mi piacerebbe assaggiarle..
:cool: ..................però magari ad occhi e naso chiuso un assaggino ai bacherozzi lo si potrebbe anche fare.........almeno una volta nella vita.........no??:D
Onestamente non ce la farei......... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
siiiiiiii....piccole piccole..BUONISSIME!! :p: :p: :p:
:D :D Dopo piccola ricerca non son OGM,solo un'ibrido e riescono a farle quasi senza semi :D :D :D :D :D :D
In Francia ne ho viste parecchie di sto colore (che siano spagnole?) però non ho mai avuto il coraggio di assaggiarle, probabilmente e' solo un mio pregiudizio!
Felsina provane una io non so se son stato particolarmente fortunato me le ho beccate tutte buonee anche l'ultima che ho saperto stamattina è bella zuccherina ;)
Poi penso che le coltivino qua in italia ora ;) guardo meglio.