PDA

Mostra versione intera : And The Winner Is....

Pagine : [1] 2

Silvia
01/06/06, 18.44
Abbiamo appena ricevuto una telefonata che c'informava del fatto che uno dei vincitori di uno dei due televisori LCD 37" messi in palio dal concorso promosso da Advertise Opt-in è uno dei nostri!!!!!!
Complimentoni al vincitore!!!

Cinzia
01/06/06, 18.47
Complimenti al vincitore!!!!!

:)

Aitina
01/06/06, 18.54
Non credo di aver capito bene...

reginette
01/06/06, 18.58
Wow!!E viva!!!Ogni tanto ci vuole una buona notizia!!! Chi lo ha vinto, avrà dei mondiali piu belli!!!!:):)

lindenblütchen
01/06/06, 19.00
Che concorso? Uno dei nostri chi? Cos'è, un quiz a chi indovina di cosa e di chi si stia parlando?:confused:
Un aiutino????:D

delfyna
01/06/06, 19.14
:eek: non capisco quale concorso..comunque..AUGURI AL VINCITORE!! :D ;)

Silvia
01/06/06, 20.02
Si tratta del concorso promosso da Advertise Op-in. Dovreste aver ricevuto un'e-mail relativa a questo concorso qualche settimana fa.
Oggi è avvenuta l'estrazione tra coloro che hanno partecipato al concorso (utenti cookaround e di altri siti partner di Advertise Opt-in) e uno dei vincitori è un utente di cookaround.
Spero d'aver chiarito i dubbi.

oztralia
01/06/06, 20.04
ciao silvy.;) ..ma non penso di aver ricevuto nessun e-mail da cook, :confused: ..è possibile???

lindenblütchen
01/06/06, 20.05
....Io non ho ricevuto niente :o
E che cosa si doveva fare per vincere? Ah se si trattava di presentare qualche ricetta, con tutti i bravissimi di cookaround, io non avrei maimaimai vinto di sicuro!:D

Aitina
01/06/06, 20.07
Neanche io ho ricevuto niente... peccato

Silvia
01/06/06, 20.21
Rettifico, e chiedo scusa per l'informazione errata, non è stata inviata un e-mail in questo caso ma c'erano degli spazi pubblicitari all'interno di cookaround che pubblicizzavano questo concorso.
Il concorso di cui stiamo parlando non prevedeva alcuna particolare abilità, si trattava, infatti, di una semplice estrazione di un nominativo tra i tanti iscritti al concorso stesso.

cindystar
01/06/06, 21.07
Booohhhhhhhh:confused: ....e chi ha visto cosa???????????'..:confused: ...fuori il nome del vincitore.........:D :D :D :D :D .......

nightfairy
01/06/06, 21.15
..io come al solito cado dalle nuvole..ihih:rolleyes:

Luca
01/06/06, 21.18
.... è un mese che stanno ruotando banner e pop under nel sito e qui nel forum :-| :-| :-| :-| :-|

nightfairy
01/06/06, 21.22
.... è un mese che stanno ruotando banner e pop under nel sito e qui nel forum :-| :-| :-| :-| :-|

..ci credoooo..eheh..ma io vedo tutte le delizie e non bado ai banner..:p:

Luca
01/06/06, 21.25
..ci credoooo..eheh..ma io vedo tutte le delizie e non bado ai banner..:p:

..... e il sito chiude. ;)

lindenblütchen
01/06/06, 21.39
Scusate l'ignoranza telematica: pop-up e banner:cosa sono esattamente, e quanto son legati al sito? Bisogna cliccarci su per far guadagnare qualcosa a cookaround cosi possiamo continuare a pasticciare in allegra compagnia? Ci son rischi per il pc? Ehm...ho avuto brutte sorpresine di virus e non vorrei ripetere l'esperienza..

steppy
01/06/06, 22.15
Io ho partecipato .... ma non ho vinto ... almeno credo ...avrei dovuto ricevere una mail ,vero ?

Silvia
01/06/06, 23.14
Esatto, il vincitore deve aver ricevuto un'e-mail con la comunicazione della vincita all'indirizzo indicato in fase di registrazione al concorso.

fabrizia
02/06/06, 01.18
E' possibile che avendo fastweb io non veda banner?O dipende dal firewall?

lella
02/06/06, 09.59
io l'ho visto ma non ho partecipato!!!...........me tapina............ma l'informatico mi mette addosso una tale paura dei virus che sono terrorrizzata da tutto.............però sono felicissima che una dei nostri ha vinto!!!!! ..........ma chi?
(:-* (:-* (:-* lella

cindystar
02/06/06, 10.05
.....già....ancora non si identifica......:confused:.......ma noi siamo troppo curiose.............:D :D :D :D :D :D :D :D :D:D

lella
02/06/06, 10.30
.....già....ancora non si identifica......:confused:.......ma noi siamo troppo curiose.............:D :D :D :D :D :D :D :D :D:D

..........................issime........... >:-> >:-> >:-> >:-> :D :D :D :D

laura66
02/06/06, 10.50
Felicissima che sia un utente di Cook..............furbo senz'altro più di noi (senza invidia naturalmente);) ....che ci teniamo lontane per paura della trappola:D

Complimenti:)

pocilla
02/06/06, 16.50
....semplice andremo a vedere tutte le partite a casa della persona che ha vinto, ovviamente con pensione completa inclusa :D .....adesso con questo proposito non si farà mai vivo il vincitore!!!! fuori...fuori....fuori.....fuori.....