Visualizza Versione Completa : Problemi su facebook
pinkdaisy
15-04-2011, 10:16
In molte stanno scrivendo sulla pagina di cook su facebook facendoci sapere che hanno problemi nella visualizzazione dei post. Stiamo risolvendo la cosa, la pagina è sempre attiva.
Qualcuna ha inoltre lamentato il fatto che non stiamo rispondendo sulla bacheca.... purtroppo anche i commenti in bacheca non sono visibili...abbiamo risposto ma non si vede.
Tranquille comunque, è tutto monitorato. Appena possibile la pagina tornerà a posto. :)
credo sia un problema generale di fb...io ricevo notifiche di risposte...e poi il msg non si visualizza >:->
si immaginavo che fosse un problema di fb!!!! Grazie comunque!!!!!
credo sia un problema generale di fb...io ricevo notifiche di risposte...e poi il msg non si visualizza >:->
Ah...ecco...non sono io che sono imbranata....:rolleyes:...grazie,mi rincuori..;):)
io un problemino...prima leggevo questo sito in italiano ora è tutto in lingua straniera eppure ho anche digitato l'impostazione per la lingua,nulla da fare...succede solo a me?ho forse qualche impostazione errata?GRAZIE
l'impostazione della lingua la devi selezionare dal fondo del forum, dal menù a tenda, non dalle bandierine in alto :)
l'impostazione della lingua la devi selezionare dal fondo del forum, dal menù a tenda, non dalle bandierine in alto :)
Grazie..gentilissima...mi sono fatta un po' di cultura in lingua spagnola...:D
Grazie..gentilissima...mi sono fatta un po' di cultura in lingua spagnola...:D
olè!!:D
Pasticciotta78
29-04-2011, 22:35
io un problemino...prima leggevo questo sito in italiano ora è tutto in lingua straniera eppure ho anche digitato l'impostazione per la lingua,nulla da fare...succede solo a me?ho forse qualche impostazione errata?GRAZIE
Anche io ho questo problema e nonostante abbia cliccato sulla bandierina italiana le scritte sono tutte in tedesco!!!!!!Help....help...:p:
stellina83s
29-04-2011, 22:39
Anche io ho questo problema e nonostante abbia cliccato sulla bandierina italiana le scritte sono tutte in tedesco!!!!!!Help....help...:p:
non devi cliccare sulle bandierine in alto a destra ma in basso a sinistra!;)