Visualizza Versione Completa : Montasio e gorgonzola sono un giusto accostamento?
piccolo dubbio...anche se ormai ho già fatto :D:rolleyes:
piccolo dubbio...anche se ormai ho già fatto :D:rolleyes:
...Fatti una domanda....datti una risposta..:rolleyes:..facci sapere com' era..
al massimo ci sbatto dentro il panetto di mmf :D
al massimo ci sbatto dentro il panetto di mmf :D
:D:D:D:D:D
ma sì che son boni, sempre formaggi sono!! Quando si tratta di formaggi io faccio dei mescoloni di tutti i generi, non si è mai lamentato nessuno:D:D:D
caipiroska75
15-04-2011, 19:04
ma con tutti i problemi che io e te abbiamo in questo momento....tu vai a fare una domanda del genere?? :D
Piuttosto....con il gorgo e il montasio fusi, posso incollare quel benedetto becco di quella benedetta gallinaccia????
:D:D:D:D:D
ma sì che son boni, sempre formaggi sono!! Quando si tratta di formaggi io faccio dei mescoloni di tutti i generi, non si è mai lamentato nessuno:D:D:D
bene!! io ho fatto il radicchio stufato con cipolla peperoncino e noce moscata...e c'ho aggiunto i formaggi...ci condirò gli gnocchi del sig. rana :D
ma con tutti i problemi che io e te abbiamo in questo momento....tu vai a fare una domanda del genere?? :D
Piuttosto....con il gorgo e il montasio fusi, posso incollare quel benedetto becco di quella benedetta gallinaccia????
ahhaha sììì te ne mando un pòòòò :D:D:D:D
ps
usa uno spillo per infilare il becco :rolleyes:
bene!! io ho fatto il radicchio stufato con cipolla peperoncino e noce moscata...e c'ho aggiunto i formaggi...ci condirò gli gnocchi del sig. rana :D
ps
Radicchio con gorgonzola e montasio è perfetto!! Boni gli gnocchi del rana...io stasera son da sola...apro una bustina di purè:D:D:D:D
caipiroska75
15-04-2011, 19:18
ps
spero non sia il Sig.Rana che vomita...ahahahhaha!!!!!!!
:rolleyes:In questo momento mi magnerei tutto :p::p::p:...
;)Comunque io avrei tenuto il montasio da grattugiare grosso sopra gli gnocchi...>:->li vogliooooo!!!!:p:
Radicchio con gorgonzola e montasio è perfetto!! Boni gli gnocchi del rana...io stasera son da sola...apro una bustina di purè:D:D:D:D
prafa pampina :D:D:D:D:D
spero non sia il Sig.Rana che vomita...ahahahhaha!!!!!!!
buahahhahahhahahha nuòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò stanotte avrò gli incubiiii :eek::D
:rolleyes:In questo momento mi magnerei tutto :p::p::p:...
;)Comunque io avrei tenuto il montasio da grattugiare grosso sopra gli gnocchi...>:->li vogliooooo!!!!:p:
:D
e ma il gorgonzola era poco poco....ero indecisa tra panna e montasio...ho optato per il formaggio :)
l'idea era di fare gnocchi gorgonzola radicchio e salsiccia che ho visto a cuochi e fiamme...ma la salsiccia...era congelata :rolleyes:
com' era?
buonissimi davvero! max voleva il bis...ma ce ne siamo spazzolati un chilo in tre!!:eek:
da rifare!! ho fatto una fotina...adesso la metto :)
mi dò 5 stelline da sola :D perchè ho fatto un piatto eccezionale stasera!!:cool:
Piaciuto tantissimo a tutti...etenendo conto che l'ho fatto in pochi minuti... :rolleyes::D
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/5907/medium/tuxpi_com_1302893287.jpg
* * * * *
:D
antonella73
15-04-2011, 21:10
mamma mia Patty sembra appetitossisimo:p::p:
mamma mia Patty sembra appetitossisimo:p::p:
buoni buoni buoni ...davvero ;)
improvvisando,si riesce a fare piccoli capolavori!brava,Pat!
improvvisando,si riesce a fare piccoli capolavori!brava,Pat!
vero ;););)
li ho rifatti ancora :D
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/5907/medium/tuxpi_com_1303390729.jpg
mò basta...per un pò :rolleyes:
Patty, vuoi spalmare il gorgonzola sul montasio per dargli sapore?:confused::confused: