Visualizza Versione Completa : istruzioni per termometro da forno con sonda
mi dovete scusare tantissimo poerchè so benissimo di stare postando nel "posto" sbagliato...ma proprio non avrei saputo dove tentare.se qualcuno potesse inviarmi una mail con le istruzioni per il termometro con sonda io ve ne sarei immensamente grata. volevo provare a fare, fuori periodo!!, il torrone con la mia planetaria ken e dovrei poter gestire le temperature dello zucchero, ma non so più come impostare il mio termometro.ringrazio chiunque potesse aaiuitarmi. la mia mail laural1970@libero.it :o
ciao, non ti so aiutare, ma penso che forse dovresti dare un po' più di informazioni sul tuo modello di termometro
io ne ho uno dell'ikea, lì non c'è molto ta impostare.... o fa da timer o da termometro
nel secondo caso, spostato il selettore, misura solo come un normalissimo termometro
se vuoi controllare una temperatura,quindi, non devi perderlo di vista
sul modello non trovo marche particolari, potrebbe essere della tfa, RoHS?
è di quelli dove puoi impostare la temperatura e un suono ti avvisa quando ci sei.sembra un cellulare con la tastiera in basso!purtroppo non riesco nemmeno a tornare al negozio perchè l'ho compratro fuori roma.ho una rabbiaaaaaa!comunque grazie ogni aiuto è ben accetto....calcolando che l'ho pagato 30€!!
l'ho ritrovate!!!!!
nell'ultimo cassettino, considerando che da ieri setaccio la cucina, le ho ritrovate!!grazie comunque dell'attenzione che mi hai prestato.se dovessi avere di nuovo bisogno di voi, so che ci sono amici ad aspettarmi.:D