PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio Kenwood...

monny61
19-04-2011, 18:05
:)Domani sarà il mio compleanno e stamattina ( :p:a sorpresa) il pompiere mi ha detto "Dai, ti regalo quell'affare..." :D.
:p:"L'affare" sarebbe il Ken :eek:davvero non me lo sarei mai aspettata ma...:rolleyes:ti pareva che non ci fossero problemi? :D
Sono andata in giro per negozi e ho trovato solo il KM020 o il Cooking chef. Alla mia domanda del KM040 mi è stato detto che è fuori produzione :\. Ho giracchiato in rete e si direbbe proprio che sia vero e che ce ne sia un modello nuovo in arrivo...ma chissà quando.:\ Che faccio?
Online, di KM040, ancora se ne trovano ma mi è venuto il dubbio che sia stato messo fuori produzione per qualche difetto, visto che il KM020 è ancora in produzione.
Confrontando le schede dei due modelli mi sembra che l'unica differenza sia il timer...e a me, sinceramente, poco importerebbe.
Chi di voi ce l'ha potrebbe dirmi la sua opinione in merito?
(:-*Grazie!

ablasor
19-04-2011, 18:14
Monny io ho il KM 040 e non ho notato nessun difetto
come hai detto tu l'unica differenza con il KM020 è il timer quindi io ti consiglio di prendere il KM020;);)
se ben ricordo hanno tolto il KM040 perchè avevano fatto il KM045 ma non sono sicura:D:D:D
bravo il pompiere:D:Dcosi si fa

monny61
19-04-2011, 18:16
:)Grazie per la risposta. Il KM020 sarebbe pure con in regalo la sfogliatrice però il prezzo è di 649€...:\che dici?

ablasor
19-04-2011, 18:29
:)Grazie per la risposta. Il KM020 sarebbe pure con in regalo la sfogliatrice però il prezzo è di 649€...:\che dici?

considerando che ci trovi pure la sfogliatrice mi sembra buono
considera che da MrPrice (dove l'avevo preso io ma ho avuto cul...ehm...fortuna l'ho trovato a 440 euro) trovi il KM 020 Kitchen Machine Major Titanium a 565euro senza sfogliatrice

mentre su onlinestore il KM 020 Kitchen Machine Major Titanium è a 548 euro
mentre il KM020 ChefMajor è a 498
non riesco a capire la differenza tra il Titanium e lo Chef ora controllo che non mi ricordo

monny61
19-04-2011, 18:31
:rolleyes:Pure 2 modelli ce ne sono? Adesso vado in tilt :D:D:D...

ablasor
19-04-2011, 18:40
:rolleyes:Pure 2 modelli ce ne sono? Adesso vado in tilt :D:D:D...
da quello che ho capito (oggi sono più rinco del solito) le differenze sono veramente poche
il Km020Titanium ha in più la frusta flexi e 1500 watt (mentre l'altro 1200)
sono solo queste le differenze

P@tty66
19-04-2011, 18:49
Che bel regalooooo :):);););)

monny61
19-04-2011, 18:52
da quello che ho capito (oggi sono più rinco del solito) le differenze sono veramente poche
sono solo queste le differenze
:)Grazie...allora preferisco quello da 1500 watt...

monny61
19-04-2011, 18:53
Che bel regalooooo :):);););)
:DAlmeno diventerò vecchia per qualcosa :p::rolleyes::rolleyes::rolleyes:...

ablasor
19-04-2011, 18:55
:)Grazie...allora preferisco quello da 1500 watt...
mi raccomando sforna tante belle ricette e postale:D:D:D:D

monny61
19-04-2011, 19:04
:rolleyes:Fammi finire la dieta e poi ne riparliamo :p:;):D...
(:-*Grazie ancora.

P@tty66
19-04-2011, 19:06
:DAlmeno diventerò vecchia per qualcosa :p::rolleyes::rolleyes::rolleyes:...

ghghghhghg io invecchio...ma di giochini del genere...manco l'ombra :D:D

quotoooo :p:

:rolleyes:Fammi finire la dieta e poi ne riparliamo :p:;):D...
(:-*Grazie ancora.

dajjeeeee :cool: muoviti a finirla :D

nitte
19-04-2011, 19:37
Ciao Monni,ti voglio rispondere perchè ho comprato da poco più di un mesetto il kenwood e quindi posso darti informazioni in merito.
Non so dirti il perchè abbiano tolto il km 040,ma posso assicurarti che in più allo 020 aveva solo il timer,come hai scritto anche tu e sinceramente non ne vedo questa grande utilità.
Io ho preso il kenwood chef mayor titanium 020 potenza 1500 w a 600€ e te lo cosiglio vivamente ha le tre fruste classiche più la frusta K flexy,molto utile,inoltre nel pacco in dotazione mi è uscito il frullatore in vetro.
Spero di esserti stata utile.
Ciao

lindenblütchen
19-04-2011, 19:42
:)Domani sarà il mio compleanno e stamattina ( :p:a sorpresa) il pompiere mi ha detto "Dai, ti regalo quell'affare..." :D.
:p:"L'affare" sarebbe il Ken :eek:davvero non me lo sarei mai aspettata ma...:rolleyes:ti pareva che non ci fossero problemi? :D
Sono andata in giro per negozi e ho trovato solo il KM020 o il Cooking chef. Alla mia domanda del KM040 mi è stato detto che è fuori produzione :\. Ho giracchiato in rete e si direbbe proprio che sia vero e che ce ne sia un modello nuovo in arrivo...ma chissà quando.:\ Che faccio?
Online, di KM040, ancora se ne trovano ma mi è venuto il dubbio che sia stato messo fuori produzione per qualche difetto, visto che il KM020 è ancora in produzione.
Confrontando le schede dei due modelli mi sembra che l'unica differenza sia il timer...e a me, sinceramente, poco importerebbe.
Chi di voi ce l'ha potrebbe dirmi la sua opinione in merito?
(:-*Grazie!E bravo il pompiere!:D
Il km020 è la" nuova" versione del km040 e confermo,differisce solo per il timer(vecchi ricordi di topic letti e riletti;))

sono solo queste le differenzeIl titanium viene menzionato come meno rumoroso rispetto agli altri, almeno per il km010 (ciotola più piccola, 1400w) era così, penso possa esserlo anche per il km020 rispetto ai suoi fratelli con la ciotola grande, anche se le dimensioni sono maggiori. Ah, non so se faccia differenza, ma il mio km010 si chiama chef titanium, quindi credo che la reale differenza nei vari nomi dei modelli non sia "chef", presente credo in tutti i modelli più recenti, ma la parola "titanium". In ogni caso "chef" non è necessariamente un termine per distinguere un modello "x" dal titanium.. Non ne sono certa, ma il titanium mi sembra più luccicoso e con più parti in acciaio rispetto ad altri modelli: il piattino paragocce del gancio impastatore, ad esempio, a me è in acciaio, ma ho visto altri modelli che ce l'avevano in plastica (non ricordo quali modelli, può darsi che fossero molto più antichi o mi confondo coi cugini clatronic/bomann).

monny61
19-04-2011, 21:02
:)Grazie ragazze...penso che opterò per il KM020...del timer ne faccio a meno.

fedia
19-04-2011, 21:07
e bravo Pompiere!!!!:D:D:D:D:D

euridice77
19-04-2011, 21:17
prima di tutto auguri!
il mio KuCCiolo ha appena compiuto un anno...
per gli accessori guarda su amazon.co.uk, io ho comprato la sfogliatrice a 60€ se ben ricordo, il torchio low cost a 32€, l'omogeneizzatore a 30€ circa e su bow.it la ciotolight a 19€ e il passaverdure a 55€, tutte cifre nettamente inferiori a tutte quelle trovate nei negozi.

monny61
19-04-2011, 21:33
e bravo Pompiere!!!!:D:D:D:D:D
:DOgni tanto mi sorprende...

prima di tutto auguri!
il mio KuCCiolo ha appena compiuto un anno...
per gli accessori guarda su amazon.co.uk, io ho comprato la sfogliatrice a 60€ se ben ricordo, il torchio low cost a 32€, l'omogeneizzatore a 30€ circa e su bow.it la ciotolight a 19€ e il passaverdure a 55€, tutte cifre nettamente inferiori a tutte quelle trovate nei negozi.
:)Grazie...ora vado a dare un'occhiata.

fedia
20-04-2011, 09:11
:DOgni tanto mi sorprende...

:)Grazie...ora vado a dare un'occhiata.

Questi uomini!!! Anche il mio ogni tanto mi lascia a bocca aperta...:eek::eek::eek::eek::eek: e senza parole (il che è molto più difficile :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ).
A proposito di sorprese, Alberto mi ha ordinato l'i-pad2 :eek::eek::eek:, non so cosa ne farò :rolleyes: ma è un aggeggio bellissimo....
A proposito...AUGURONI bella cinquantenne!!!!!!:D(:-*(:-*(:-*(:-*

spaceee
23-04-2011, 10:11
Ciao a tutti,

io ho il Km-040, l'ho comperato nuovo un anno fa su ebay (400 euro con spese), quello che avevo notato allora era che quel modello non veniva venduto direttamente in Italia, ma la kenwood aveva scelto di vendorlo in Germania; per questo non si trovava neppure nel sito italiano della kenwood, ma invece era ben presente in quello tedesco. A dire il vero io mi trovo molto bene con il timer, è comodo perchè una volta che imposti il tempo lo lasci andare e si ferma da solo (è molto comodo per impasti lunghi.. lo fai andare e poi te ne dimentichi, tornando a cose fatte). Per quanto rigurda la potenza, dichiarati sono 1400W, e sinceramente mi sembrano eccessivi. Ho provato con impasti molto duri e non ha mai dato nessun segno di difficoltà..anzi il contrario.. credo a mio parere che 1200W siano già più che sufficienti e non abbia molto senso comperare potenze superiori.. costano di più per niente..

Bye

fedia
23-04-2011, 14:24
Ciao a tutti,

io ho il Km-040, l'ho comperato nuovo un anno fa su ebay (400 euro con spese), quello che avevo notato allora era che quel modello non veniva venduto direttamente in Italia, ma la kenwood aveva scelto di vendorlo in Germania; per questo non si trovava neppure nel sito italiano della kenwood, ma invece era ben presente in quello tedesco. A dire il vero io mi trovo molto bene con il timer, è comodo perchè una volta che imposti il tempo lo lasci andare e si ferma da solo (è molto comodo per impasti lunghi.. lo fai andare e poi te ne dimentichi, tornando a cose fatte). Per quanto rigurda la potenza, dichiarati sono 1400W, e sinceramente mi sembrano eccessivi. Ho provato con impasti molto duri e non ha mai dato nessun segno di difficoltà..anzi il contrario.. credo a mio parere che 1200W siano già più che sufficienti e non abbia molto senso comperare potenze superiori.. costano di più per niente..

Bye

Sono d'accordissimo con te sul timer ma pagarlo 100 euro in più è effettivamente da chiedersi se vale la pena. io lo uso tantissimo però.
Il mio Ken 040 però ha 1500 W di potenza!

monny61
23-04-2011, 16:10
:D:D:DÈ MIOOOOOOOO!!!! Ce l'ho davanti agli occhi...ammazza quanto è bello!!!!:p::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ken KM020 + sfogliatrice...:rolleyes:sembro un bambino alle prese con i regali di Natale:D.