PDA

Mostra versione intera : Tavola per l'anniversario

Pagine : [1] 2

steppy
05/06/06, 20.00
Così è come ho presentato la tavola per la cena del primo anniversario di matrimonio( qui trovate il menu' http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=19951 ).

http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/10247/normal_IM000786.jpg

http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/10247/normal_IM000785.jpg

Particolare candeline
http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/10247/normal_IM000799.jpg

E' la prima volta che mi cimento ad abbellire un po' la tavola , naturalmente se avete altre idee e suggerimenti, sono qua!!

elvezia
05/06/06, 20.18
:eek:
complimenti veramente

brava 10 più.........(:-* (:-* (:-*

Celia
05/06/06, 20.23
ha ragione la mamy è proprio da 10 e lode!!
brava!!!
e ancora BUON ANNIVERSARIO!!

marywlasalsa
05/06/06, 20.25
e cos'altro dovremmo suggerirti sei stata dolcissima oltre che brava;)
mai decorato una tavola per il mio LUI....pero' ho deciso di provarci e se si mette a ridere gli tiro una padellata sulla testa:D :D

Celia
05/06/06, 20.28
e cos'altro dovremmo suggerirti sei stata dolcissima oltre che brava;)
mai decorato una tavola per il mio LUI....pero' ho deciso di provarci e se si mette a ridere gli tiro una padellata sulla testa:D :D

se si mette a ridere tiragli anche 2 padellate sulla testa..
se hai bisogno vengo io ad aiutarti!!;) :D

mordicchio
05/06/06, 20.30
Deliziosa...!! Complimenti, è carinissima!!!

nightfairy
05/06/06, 20.30
..che bella tavola!..vado a spiare il menu!:D

marble
05/06/06, 21.02
i complimenti al menù già li ho fatti, complimentissimi anche per la tavola!!!!

Pulini
05/06/06, 21.06
bella tavola, bravisisma(:-*
chissa' come e' rimasto contento Fabrizio, raccontaci un po'....
le candeline sono carinissime :)

reginette
05/06/06, 21.10
[QUOTE=marywlasalsa
mai decorato una tavola per il mio LUI....pero' ho deciso di provarci e se si mette a ridere gli tiro una padellata sulla testa:D :D[/QUOTE]
Nooooo!!!! Lo faccio ancora quasi tutte le sere, fiori, candele e sopratutto piatti decorati e con prove per le prossime volte!! I maschietti ridono....mi prendono in giro....forse la padella la dovrei prendere io!!!!!:D:D:D

steppy
05/06/06, 21.14
bella tavola, bravisisma(:-*
chissa' come e' rimasto contento Fabrizio, raccontaci un po'....
le candeline sono carinissime :)

Beh, Fabrizio quando c'è di mezzo il cibo non è che si preoccupi tanto della forma.... Fosse per lui , mangeremmo tutti i giorni in piedi davanti al frigo ....
Pero' quella sera mi ha fatto davvero tanti complimenti , NATURALMENTE NON MI HA REGALATO NEANCHE UN FIORE >:-> , ma sua mamma mi ha detto che ormai la garanzia è scaduta e non lo prende piu' indietro , quindi me lo tengo così ;)

Pulini
05/06/06, 21.16
:D Beh, Fabrizio quando c'è di mezzo il cibo non è che si preoccupi tanto della forma.... Fosse per lui , mangeremmo tutti i giorni in piedi davanti al frigo ....
Pero' quella sera mi ha fatto davvero tanti complimenti , NATURALMENTE NON MI HA REGALATO NEANCHE UN FIORE >:-> , ma sua mamma mi ha detto che ormai la garanzia è scaduta e non lo prende piu' indietro , quindi me lo tengo così ;)

azz,anche mia suocera mi ha sfornato la stessa tiri -tera....:D :D

vivalapasta
06/06/06, 00.01
:D

azz,anche mia suocera mi ha sfornato la stessa tiri -tera....:D :D

ma allora è un vizio, anche la madre del mio ragazzo dice così!!!!

vivalapasta
06/06/06, 00.02
veramente carina la tavola e ottimo il menù, bravissima!

SHARA
06/06/06, 03.34
Brava Steppy! sottofondo musicale????????? ;)

Paprika
06/06/06, 04.03
Allora: celeste o rosa, visto che giallo non lo hai?

brigidaa
06/06/06, 06.55
con gli uomini bisogna insistere...che ne sanno loro:D mia suocera me l'ho sempre detto, insistere, anche se lui non vedi, i bambini urlano e tu sei stanca morta...prima o poi:D :D

ed è vero...dopo più di 20anni...vedo che se mancano candele o fiori, me le mettono loro!!:D
quindi insistiamo, gente insistiamo...:D
complimentissimi, steppy...moooolto bello, carino e romantico!! mi piace!

volpi
06/06/06, 07.52
Mi piace moltissimo!

pinco pallo
06/06/06, 08.31
tutto bellissimo, ma un fiore doveva regalartelo...>:->

paneburroezucchero
06/06/06, 08.43
Beh, Fabrizio quando c'è di mezzo il cibo non è che si preoccupi tanto della forma.... Fosse per lui , mangeremmo tutti i giorni in piedi davanti al frigo ....
................ quindi me lo tengo così ;)

Assolutamente NO!

prova a fargli trovare le sedie sul tavolo, girate come quando lavi il pavimento, e un vassoio con un abbozzo di cena nel frigo... da consumare "sulle ginocchia" davanti alla tv da solo mentre tu chessò... devi assolutamente telefonare a una tua amica che.....ecc ecc?....
insomma... fagli capire che poteva anche beccare una così, una, due, tre volte...digli che anche tu hai un tasto "risparmio energetico" e se non apprezza tanto vale premerlo, quel tasto....
poi vedi , dopo un po', come apprezza la tavola apparecchiata con amore.

Per i fiori, avevo adottato un sistema: me li compravo io. Arrivava e trovava un bel bouquet con tanto di fiocco rosso.>:->
Si sentiva talente cacca che anche lì, ha imparato. Parlo del mio ex...che non ha imparato, ahimè altre cose. Ma quella è un'altra storia..:D

rossogiulietta
06/06/06, 10.08
che bella tavola!! davvero molto romantica!!!
brava steppy!!

vkaty
06/06/06, 11.06
Complimenti steppy... davvero brava!!!
se mi permetti ti rubo qualche idea... visto che tra poco anche io festeggierò il mio primo anniversario!!!!:D :D

MagicaDea
06/06/06, 11.15
Bravissima Steppy E Buon Anniversario!

steppy
06/06/06, 23.25
Complimenti steppy... davvero brava!!!
se mi permetti ti rubo qualche idea... visto che tra poco anche io festeggierò il mio primo anniversario!!!!:D :D

Allora tantissimi auguri anche a te !!!;)

steppy
06/06/06, 23.35
Assolutamente NO!

prova a fargli trovare le sedie sul tavolo, girate come quando lavi il pavimento, e un vassoio con un abbozzo di cena nel frigo... da consumare "sulle ginocchia" davanti alla tv da solo mentre tu chessò... devi assolutamente telefonare a una tua amica che.....ecc ecc?....
insomma... fagli capire che poteva anche beccare una così, una, due, tre volte...digli che anche tu hai un tasto "risparmio energetico" e se non apprezza tanto vale premerlo, quel tasto....
poi vedi , dopo un po', come apprezza la tavola apparecchiata con amore.

Mah , guarda, questo è il settimo anno di convivenza dopo altri sette passati insieme. I primi anni sono stati un po' critici perchè veramente pensavo che non apprezzasse , poi finalmente sono arrivata alla conclusione che lui è veramente in buona fede , cioè , è proprio fatto così. Adesso è tutto piu' semplice, se mi va di fare una cosa per noi, la faccio , se non mi va , non sara' certo lui a rinfacciarmelo ;) E' anche piu' comodo !