PDA

Visualizza Versione Completa : Trasporto Torte

fraest
10-06-2006, 09:45
X trasportare una torta a + piani e farla arrivare sana e salva
in che contenitore o x meglio dire come si può fare x trasportarla senza danni?

dormiglia
10-06-2006, 09:52
oh mamma non t invidio....

la torta la fasci nella velina e poi la metti in una scatola la devi portare in macchina?
e da sola?
se puoi forse t conviene scomporla e ricomporla
sentiamo gli altri cosa dicono

delfyna
10-06-2006, 10:57
Secondo me ti conviene trasportare i vari piani separati..in scatole diverse intendo..e poi ricomporre il tutto quando arrivi! ;)

felsina
10-06-2006, 11:34
Secondo me ti conviene trasportare i vari piani separati..in scatole diverse intendo..e poi ricomporre il tutto quando arrivi! ;)

Secondo me e' un'ottima idea! Ricordo ancora, 2 anni fa, la la mia povera zuppa inglese (strada di montagna STERRATA!) era diventata tutta un intruglio indegno e vergognoso!!!!!

paneburroezucchero
10-06-2006, 12:46

idem...non correrei alcun rischio, e poi anche le pasticcerie le recapitano separatamente;)

fraest
12-06-2006, 14:58
Si ma se la torta in questione fosse una torta barbie
quindi nn smontabile???????

paneburroezucchero
12-06-2006, 15:11
uhm..
ti dico come farei io.
prenderei un cartone della lunghezza= circonferenza della torta, ma alto almeno fino a metà barbie. e lo metterei intorno alal torta, chiudendolo con pinzatrice o nastro adesivo. Poi usarei el classiche strisce di cartoncino da pasticceria, pinzandole alle estremità al bordo superiore di questo cartone, e facendole incrociare, quasi come fossero delle bretelle, intorno al collo della barbie...
non so se mi sono spiegata.. così la immobilizzano il più possibile dall'alto...
ho preso quella di ketties qui (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=18247&highlight=torta+barbie) per farci dei pasticci grafici sopra, due strisce el metti a bretella, e due le incroci ancora sopra, per appoggiarci la carta del pacchetto.

http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/10586/normal_Barbie.jpg

fraest
13-06-2006, 11:15
grazie , questa è un idea