Visualizza Versione Completa : SALADA DI CARNE (Piemonte)
SALADA DI CARNE
Ingredienti
200gr di coscia di vitello macinata, uno spicchio d’aglio tritato, il succo di un limoni, mezzo bicchiere di olio, sale e pepe
Mescolare insieme gli ingredienti, mettere la carne condita su un piatto di portata
http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/10003/thumb_SANY0012%7E8.jpg
e lasciare riposare una mezzora, servire fredda
http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/10003/SANY0025%7E5.jpg
:)
Nutellaccia
13-07-2006, 18:14
[quote=LUNA_BLU]SALADA DI CARNE
LA CARNE CRUDA??????????????:confused: :confused: :eek: :eek: :eek: .................... ORRIBILE!
....no comment!:-| :-| :-|
LA CARNE CRUDA??????????????:confused: :confused: :eek: :eek: :eek: .................... ORRIBILE!
invece a me piace molto :cool:
Bhe non son uno sfegatato degustatore di carne cruda però un bel carpaccino ben condito d'olio e limone con le verdurine co sto caldo si fà pappare;)
Nutellaccia
13-07-2006, 18:42
[quote=Nutellaccia]
invece a me piace molto :cool:
immagino.........
anche a me piace molto la carne cruda :p:
la salada cosi io non la conoscevo, quella che mi e' capitato di mangiare era affettata ...e si presentava come un gorsso pezzo di carne
molto, molto buonaaaaaaaaaa:p: :p: :p:
_aurora_
13-07-2006, 21:05
Ho appena finito cena ma... tornerei sicuramente con le gambe sotto al tavolo ci fosse un bel piattino di carne cruda... davvero ottima!!! A me piace da morire sia così sia affettata sottile sottile (carne cruda all'Albese)... FAAAMEEE!!!!! :p: :p: :p:
buona... adoro questo tipo di piatti: carpacci, carne tartara, proverò di sicuro anche questa!!!! :p: :p: :p:
silvia69
13-07-2006, 21:55
Non è stagione, ma se fosse una grattatina di tartufino...:p: :p:
oztralia
13-07-2006, 21:57
..:\ ....e meno male che hai detto no comment.:rolleyes: :rolleyes: ...!!!!
frangipane
13-07-2006, 22:06
Da rifare assolutamente SIIIII:p: :p: mi piace così tanto che io l'avrei inserita tra "antipasti e sfizi vari" :p: :p:, sarà perchè è una delle mie merende preferite, accompagnate anche da tuorlo d'uovo crudo, scaglie di parmigiano, tartufo, maionese, salsa worcestershire, funghetti sott'olio, filetti di melanzane sott'olio, giardiniera di verdure...:p: :p: :p:
qui una variazione:p: :p: altrettanto gustosa:p: :p:
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=15618
_BlAsTeD_
14-07-2006, 06:55
Spettacolare :D la faccio anche io...in italia! Pero' non gli metto l'aglio, faccio semplice semplice con limone, sale e olio :) una volta me ne son fatti sette etti da solo hahaha mamma che buonaaaa!!!
Ho provato a farla qui la la trita non sa di nulla... non son riuscito a mangiarla, il che e' tutto dire visto che sono una fogna :( fortuna che il cane della ex padrona di casa ha apprezzato...anche se era un po aspra da limone :) ha sbavacciato per una mezz'ora hehe