Visualizza Versione Completa : Gamberoni in pasta Kataifi
Questa ricetta è stupendae anche veloce, mi avete dato una buona idea per la cena di questa sera siccome a Mantova non si trova mai nulla ho pensato di sostituire la pasta Kataifi con gli spaghetti di soia, cosa ne dite?
Questa ricetta è stupendae anche veloce, mi avete dato una buona idea per la cena di questa sera siccome a Mantova non si trova mai nulla ho pensato di sostituire la pasta Kataifi con gli spaghetti di soia, cosa ne dite?
ci pui provare....:)
radiolina
20-06-2007, 10:38
c'e' qualcuno di Milano che ha trovato questa pasta kataifi ? sono disperata i negozianti mi guardano come se avessi chiesto la luna
Ciao radiolina,:D
hai provato negozi orientali tipo zona stazione centrale o zonaSarpi?
Fammi sapere, sono di milano anch'io, ho appena visto ricetta e vorrei cercare anch'io questa pasta!!!!:rolleyes:
Complimenti a reginetta!!!!!
Davvero li lavo, li avvolgo nella pasta, metto in forno e basta???????
E poi viene quel risultato bello e buono??????
Fantastico, davvero da provare!!!!
radiolina
20-06-2007, 12:10
sono andata in tutti i centri commerciali e super vari , anche in negozietti stranieri della mia zona ma nulla nenche li', forse in paolo sarpi si trova .
facciamo cosi' la prima che la trova fa' un fischio all'altra, devo assolutamente farli questi gamberoni
ok radiolina, mi metterò anch'io a fare la caccia al tesoro!!!!!
chi prima trova avvisa!!!!!:D
giorni fa in un ristorante ho mangiato dei gamberi avvolti in una specie di sfoglia croccante che assomigliava a quella degli involtini primavera (cinesi).
Erano buoni e mi hanno ricordato questo post e la caccia al tesoro interrotta della pasta Kataifi.:'-(
Mi è tornata la voglia di cucinarli e mi rimetterò in cerca!!!:D
Intanto visto che è un post molto "sperimentale" se volete provare l'effetto anche con quell'altra sfoglia cinese... vi butto qui l'idea!!!:eek:
tenetemi aggiornata!!!:D
Agosto59
24-12-2007, 15:44
mi piacerebbe fare questa ricetta.. una domanda ..io quì non trovo questa pasta , se prendo la pasta fillo e la taglio sottilissima , potrei ottenere un risultato soddisfacente ?? grazie mille e auguri a tutti.
L'Araba Felice
24-12-2007, 16:04
mi piacerebbe fare questa ricetta.. una domanda ..io quì non trovo questa pasta , se prendo la pasta fillo e la taglio sottilissima , potrei ottenere un risultato soddisfacente ?? grazie mille e auguri a tutti.
dovresti riuscire a tagliarla sottile come capelli...:\
Agosto59
24-12-2007, 16:25
dovresti riuscire a tagliarla sottile come capelli...:\
ummhh allora forse non riesco .. io pensavo di tagliarla con la macchina della pasta , con il rullo dei tagliolini .. sono grossi vero?
grazie.
L'Araba Felice
24-12-2007, 16:31
no, sarebbe comunque troppo grossa..mi spiace :\
Hai guardato nei negozi etnici? In genere ce l'hanno.
Agosto59
24-12-2007, 16:33
no, sarebbe comunque troppo grossa..mi spiace :\
Hai guardato nei negozi etnici? In genere ce l'hanno.
No quì non ci sono , grazie e buone feste ..
L'Araba Felice
24-12-2007, 16:34
No quì non ci sono , grazie e buone feste ..
auguri anche a te:)
mariabianca
07-01-2008, 00:08
Questi gamberoni con pasta kataifi li ho mangiati in un agriturismo vicino Marsala e devo dire che sono la fine del mondo.Ma non trovo la pasta kataifi sigh....
cannella e zafferano
05-06-2008, 12:43
http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/10060/100_0217.JPG
Che bella ricettina:p::p::p:, quel piattino mi fa venire una fame.
Qualcuno sa dove posso trovare la pasta kataifi in provincia di Pisa:confused:, la vorrei proprio provare:D.
Salve a tutti volevo chiedervi dove posso trovare questa pasta kataifi... io appena riesco a trovare la pasta phillo pensate questa kataifi.... sopratutto a lecce sara difficile....
complimenti per la ricetta
Gwendoline
04-01-2009, 15:30
Per essere piu precisa, la pasta kataifi, si trova sempre nel reparto surgelati dei negozi che vendono cibi etnici, cioè indiani, libanesi, arabi. L'ho trovato in un negozio che non ha nulla di famoso, e ricordo la ricetta come semplice e buonissima!!!:)
gattino2
04-01-2009, 21:46
Se riesco a trovare questa pasta Kataifi, li provero' sicuramente!!!