Visualizza Versione Completa : Cosa avete acquistato oggi per la vostra cucina?
nigella lawson
21-06-2011, 18:01
Ogni tanto sono presa da qualche attacco di acquisto compulsivo e finche' non esco per prendere qualche aggeggino nuovo per la cucina non sto bene.
Oggi ho preso una teglia tonda da 32 cm con i bordi leggermente alti (non come quelle per la pizza per intenderci) per fare la farinata e lo spelucchino in ceramica.
Voi avete comprato qualcosa per deliziarvi nell'arte culinaria?
Ciao ,io come se non bastassero quelli che ho ...ho comprato un attrezzino per fare i biscotti (canestrelli ) doppio, una forma normale e l'altra con il forellino centrale ::belline
Oggi non ho comperato niente ma una mia amica che vive negli Stati Uniti mi ha detto che mi porta lo stampo per fare le torte a scacchiera!!!:eek::eek::eek::D:D:D
Parte questa sera quindi entro pochi giorni sarà mio!:D:D:D
P.S. L'amica in questione mi ha già mandato, tramite una collega che è andata a trovarla recentemente, una vagonata di stampi per biscotti uno più bello dell'altro!:eek:
Io oggi sono andata alla Lidl ed ho preso 2 stampi rotondi tipo coppa-pasta ma belli grandini;) che stando alle indicazioni servirebbero per cuocere le uova all'occhio di bue perfettamente tonde, con tanto di manico per la presa, ma :rolleyes: niente mi vieta di usarli in altro modo;), c'erano pure a forma di paperetta e coniglietto ma............be non mi interessavano quelli:D:D:D
Sabato hanno aperto un negozio di casalinghi che vende solo stock di fabbrica con sconto minimo del 30%. Io oggi ho comprato un tris di spatole per dolci della tescoma e poi un attrezzino della fackelmann per tagliare le verdure a julienne per un totale di quasi 7 euro. ;)
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcS1eRvyVmRqrcplraF9suuRur4rlxM6Z VmP4XmvYvhHvb_uXCe3http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSYiNP6onxRbVFzh5dBMEz4pwQg4nwFs ZOm2U0QAtCVOQ6H-Ns2DA
C'erano tante cose carinissime ma ho resistito. Mi sa che però domani mi vado a comprare una tortiera da 20 cm, ce l'ho da 10, 18, 22, 25 ma la 20 no.....mica la posso lasciare lì! :D:D:D:D