PDA

Visualizza Versione Completa : Hell's Kitchen

Pagine : [1] 2

Bellapadella
12-07-2011, 14:10
Hell's Kitchen, voi lo guardate?
Io lo guardo spesso perché mi incuriosiscono gli abbinamenti che propongono. Certo che alcuni piatti mi fanno venire i bruciori di stomaco solo a sentirli spiegare...... Prendo della magnesia? O mi butto su qualche medicina? ;)

kicca14
12-07-2011, 14:20
io ultimamente guardo tutto quello che fa ramsey, e come se non bastassero real time, cielo e gli altri canali in tv vado pure a cercare su internet!!
mi piace un sacco perchè non ha peli sulla lingua ma è carino e gentile quando serve....poi è bravissimo! :rolleyes:
per i piatti.....sì in effetti alcuni sembrano un po' :-|, ma bisognerebbe provarli......o al limite guardare i loro mentre ti mangi una bella insalata :D

antonella73
12-07-2011, 14:26
si anch'io guardo tutti i programmi di Gordon perchè mi piace un sacco per i piatti........non saprei bisognerebbe assaggiarli prima di commentarli;)

mariarosa30
12-07-2011, 14:54
Anch'io adoro gordon!!!:Dproprio adesso ho finito di vedere hell's kitchen....ma che altri programmi fa gordon?

nadia8181
12-07-2011, 15:23
lo guardo, mi piace molto!

guadalupe
12-07-2011, 15:42
Anche io adoro chef Ramsey... Ma ditemi, chi ha vinto negli episodi della terza stagione: Rock o Bonnie????? Ho perso proprio l'ultima puntata!!!!!!:o>:->

elvira910
12-07-2011, 15:54
aahhhhh io adoro gordon!!!!è affascinante,serio,professionale e senza peli sulla lingua!!!il mio programma preferito è cucine da incubo!!!fantastico quel programma!!!hell's kitchen non riesvo mai a beccarlo però mi piace anche quello di programma!!!

antonella73
12-07-2011, 16:30
Anche io adoro chef Ramsey... Ma ditemi, chi ha vinto negli episodi della terza stagione: Rock o Bonnie????? Ho perso proprio l'ultima puntata!!!!!!:o>:->
ha vinto Rock ;)

antonella73
12-07-2011, 16:32
Anch'io adoro gordon!!!:Dproprio adesso ho finito di vedere hell's kitchen....ma che altri programmi fa gordon?
fa anche cucine da incubo tutte le sere alle 19:10 sul canale 124 di sky

antonella73
12-07-2011, 16:35
aahhhhh io adoro gordon!!!!è affascinante,serio,professionale e senza peli sulla lingua!!!il mio programma preferito è cucine da incubo!!!fantastico quel programma!!!hell's kitchen non riesvo mai a beccarlo però mi piace anche quello di programma!!!
lo sapevi che dopo il programma CUCINE DA INCUBO uno chef si è suicidato?

AGAUEGIRL
12-07-2011, 16:36
...hmm..Gordon...il mio sogno Proibito:rolleyes::eek::p::D

avete mai notato in cucine da incubo.....fanno sempre vedere la scena di quando ...a TORSO NUDO si infila la giacca da Chef ...per prendere possesso del ristorante e metterlo a posto....
IL NOSTRO SUPEREROE DEI FORNELLI !!!

dico io: che senso ha far vedere qst cosa ? è perchè sà ..che deve allettare il pubblico femminile ?????

bhè....ha proprio ragione !!:D

Mai che passa da casa mia .....ufff!!!!

guadalupe
12-07-2011, 16:40
ha vinto Rock ;)
Grazie Antonella!!!!!!! (:-*(:-*

antonella73
12-07-2011, 16:46
...hmm..Gordon...il mio sogno Proibito:rolleyes::eek::p::D

avete mai notato in cucine da incubo.....fanno sempre vedere la scena di quando ...a TORSO NUDO si infila la giacca da Chef ...per prendere possesso del ristorante e metterlo a posto....
IL NOSTRO SUPEREROE DEI FORNELLI !!!

dico io: che senso ha far vedere qst cosa ? è perchè sà ..che deve allettare il pubblico femminile ?????

bhè....ha proprio ragione !!:D

Mai che passa da casa mia .....ufff!!!!
se passa prima da te dopo dagli il mio indirizzo :D:D

Grazie Antonella!!!!!!! (:-*(:-*
figurati(:-*(:-*

AGAUEGIRL
12-07-2011, 17:02
se passa prima da te dopo dagli il mio indirizzo :D:D

prima però..me lo spupazzo un pò...(:-*
ti arriverà...esausto :D
dovrai rifocillarlo ..:p:

nel caso passasse prima da te ..idem !

nuvoletta74
12-07-2011, 18:59
Anche io sono affetta da Gordon mania:rolleyes: mi son messa tra i preferiti tutti i canali in cui mandano i suoi programmi:cool:

P@tty66
12-07-2011, 19:23
presente all'appello:p::p::p::p::D...anche se ultimamente non reggo più sveglia per cucine da incubo :rolleyes: ma confido nelle tante repliche future in orari più accessibili a me :D

antonella73
12-07-2011, 19:58
presente all'appello:p::p::p::p::D...anche se ultimamente non reggo più sveglia per cucine da incubo :rolleyes: ma confido nelle tante repliche future in orari più accessibili a me :D
ma Patty non mi dire che vai a letto alle 19:00 !!!!!!!!!!!! perchè cucine da incubo inizia alle 19:10:\

P@tty66
12-07-2011, 20:27
ma Patty non mi dire che vai a letto alle 19:00 !!!!!!!!!!!! perchè cucine da incubo inizia alle 19:10:\

ahahha noooo io parlo della puntata serale del martedì alle 23 :D:cool:

solerosso
12-07-2011, 20:52
anch'io adoro Gordon!!!:D:D

antonella73
12-07-2011, 20:55
ahahha noooo io parlo della puntata serale del martedì alle 23 :D:cool:
ahhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!! pensavo che andavi a nanna alle 19:00:eek:

rulaura
12-07-2011, 21:04
Mi aggrego anch'io alla Gordon mania, posso? ;)
Dunque oltre Hell's Kitchen (sono già arrivati alla nona edizione in onda in USA), va in onda Cucine da incubo USA, Cucine da incubo UK, the F Word, e l'ultimo arrivato è Diavolo di uno chef sparsi tra Real time, cielo e rai5 :D
Insomma ce n'è per tutti i gusti
Ahhh... dimenticavo ha una moglie moooooooolto bella e ben 4 figli (se non sbaglio) :eek:

chitarrina:)
12-07-2011, 21:16
anche io vedo cucine da incubo!!! è stupendo e stimo molto gordon ramsey! è stato accusato di aver caricato alcune situazioni vacendole apparire ancora più disastrose :\ voi che dite ??? sarà vero???

chitarrina:)
12-07-2011, 21:17
lo sapevi che dopo il programma CUCINE DA INCUBO uno chef si è suicidato?
:eek::eek::eek::eek: davvero??? sai in che puntata appare qst chef??

rulaura
12-07-2011, 21:19
anche io vedo cucine da incubo!!! è stupendo e stimo molto gordon ramsey! è stato accusato di aver caricato alcune situazioni vacendole apparire ancora più disastrose :\ voi che dite ??? sarà vero???

bè sicuramente qualcosa di "costruito" nei programmi c'è e poi lui si vede che è proprio un personaggio televisivo, ciò non toglie che sia uno dei più bravi chef del mondo :)

nigella lawson
12-07-2011, 21:30
anch'io lo seguo, meno in HK, mi piace di piu' in F word dove lo si vede anche di piu' all'opera con qualche ricetta!
Devo trovare "Diavolo di uno chef"....questa mi manca all'appello