Visualizza Versione Completa : Help cheese cake
jasthyne
17-06-2006, 17:32
Help!!!!volevo fare il cheese cake di reginette che a mio avviso è il più originale tra quelli depositati,ma mi serve disperatamente per domani a pranzo, al supermercato non ho trovato la panna acida e la versione "fai da te" come ho già visto ha bisogno di passare una notte a riposo per addensarsi...come risolvo???ho tutti gli ingredienti tranne quello..al suo posto avevo preso della panna e uno yogurt greco..va bene lo stesso??????
L'Araba Felice
17-06-2006, 17:57
Non so se yogurt greco e panna possono andare...ma in caso estremo potresti fare un cheese-cake "normale" cioe' senza quello strato di panna acida.
Viene buonissimo lo stesso,l'ho fatto spesso...ovviamente quello di Regine e'piu'particolare!
Erin Shore
17-06-2006, 18:25
Concordo con Stefania, non fare lo strato di panna acida. Questo cheesecake è ottimo ugualmente! :p:
Servilo con la salsa alla fragola, assieme sono divini! :p:
jasthyne
17-06-2006, 18:38
Grazie mille ad entrambe!!!!!!!!!Ma ho rimediato:per domani farò il mio famoso tiramisù e per il cheese cake aspetteremo...quella versione mi ispira troppo!!!!!!!!:p:
Erin Shore
17-06-2006, 18:48
In effetti è veramente buono! :p: :p: :p: :p:
L'Araba Felice
17-06-2006, 20:37
Giusto,meglio aspettare che farlo "a meta' "...merita davvero!
so di essere in ritardo...comunque io ho utilizzato la crema di yogurt bianco ed è andata benone! talmente bene che me l'hanno richiesto....il giorno dopo!:eek:
jasthyne
23-06-2006, 18:33
Grazie luci ma poi ho preferito farla il giorno dopo,aderentissima alla ricetta di reginette!!!è venuta perfetta e ha superato tutte le altre ricette che ho già sperimentato sul cheesecake!!!!!!!!!!!!!!the best!!!