Visualizza Versione Completa : Dopo il Saccoccio.. unSaccobuono
freyfill
24-07-2011, 13:59
Ho preso i due Saccocci, mai usati e adesso ho trovato questo:
250324 Ne sapete qualcosa?
freyfill
24-07-2011, 14:46
mai visto :eek::eek:
Ma come!?!? Vivo in un paesino di montagna di circa 1700 anime e ho le novità? Mi viene un dubbio: non è che ci usino come cavie....
Ma come!?!? Vivo in un paesino di montagna di circa 1700 anime e ho le novità? Mi viene un dubbio: non è che ci usino come cavie....
Ah, Ah....comunque neanche io l'ho mai visto. Ma cos'è, un sacchetto con gli aromi ariosto?
buahhahahahah pòòò essereeee :D:D
freyfill
24-07-2011, 15:00
Ah, Ah....comunque neanche io l'ho mai visto. Ma cos'è, un sacchetto con gli aromi ariosto?
E' proprio come il Saccoccio: 2 sacchetti di aromi e 2 sacchetti di cottura, va anche nel microonde e serve per 1 kg di carne bianca o rossa ogni porzione. L'ho trovato questa mattina dall'unico macellaio del villaggio che dice che l'ha provato ed è buono, comunque non l'ho trovato nemmeno sul sito della Ariosto. Quindi mi viene ancora da pensare che o ci usano come cavie o hanno fatto un esperimento malriuscito e lo hanno rifilato a noi poveri montanari! Noi la domenica mattina abbiamo i negozi aperti (1 minimarket, una macelleria, una merceria, un ferramenta e l'edicola...) e il mercato (3 banchi 3), comunque abbiamo il UNSACCOBUONO dell'Ariosto, e voi no!!
maria barbuto
24-07-2011, 15:04
Io ho provato quello della buitoni e per me è orrendo ,forse è piu' buono questo dell'ARIOSTO visto che è una vita che fa condimenti per carni e per patate
Io non ho mai usato questi sacchetti, uso solo gli aromi.
Comunque se ti può tranquillizzare una volta in Emilia ho trovato un prodotto che qui da me è arrivato molto tempo dopo e il negoziante mi ha detto che scelgono Regioni campione per testare se i prodotti "vanno" prima di immetterli su scala nazionale.
Comunque....come va dalle parti dell'Appennino modenese? Ho fatto un "blitz" a Pavullo a Maggio ....:)
leottina
24-07-2011, 15:08
:D:D:D:D !!!!
comunque anch'io non l'ho mai visto !! ;);) facci sapere :)
freyfill
24-07-2011, 15:10
Io non ho mai usato questi sacchetti, uso solo gli aromi.
Comunque se ti può tranquillizzare una volta in Emilia ho trovato un prodotto che qui da me è arrivato molto tempo dopo e il negoziante mi ha detto che scelgono Regioni campione per testare se i prodotti "vanno" prima di immetterli su scala nazionale.
Comunque....come va dalle parti dell'Appennino modenese? Ho fatto un "blitz" a Pavullo a Maggio ....:)
Se non ho mai usato il Saccoccio, capirai se userò questo! E la prossima volta che fai un blitz a Pavullo, noi siamo a 17 km e da fine settembre con la nuova casa ho una comoda camera in più, facciamo un cookraduno a due!!
Se non ho mai usato il Saccoccio, capirai se userò questo! E la prossima volta che fai un blitz a Pavullo, noi siamo a 17 km e da fine settembre con la nuova casa ho una comoda camera in più, facciamo un cookraduno a due!!
E' un'idea ma credo che passerà moooolto tempo :rolleyes:
Comunque dopo il cookraduno a 4 che abbiamo fatto qui si potrebbe fare anche quello a due :D