Visualizza Versione Completa : PIADINE FRESCHE: le posso congelare?
cosa farei senza cook......non voglio nemmeno pensarci!! :D
domanda: a casa mia si consumano quintali di piadine, mia sorella ne è assolutamente dipendente....se dovessi decidere di farle io, posso prepararne un po', e poi congelarle? io direi di sì, ma vorrei esserne sicura....
grazie!!
sweetmary86
26-07-2011, 16:04
ciao sisi puoi congelarle tranquillamente:)
chiarucciaaa
26-07-2011, 16:05
Sì che puoi!!!!!!! ;)
Io ne faccio sempre in più, poi le congelo dentro i sacchetti cuki e quando ce le vogliamo pappare le passo direttamente dal freezer alla padella calda per un paio di minutini! :)
;) per una volta ci ho azzeccato!
grazie (:-*
Sì che puoi!!!!!!! ;)
Io ne faccio sempre in più, poi le congelo dentro i sacchetti cuki e quando ce le vogliamo pappare le passo direttamente dal freezer alla padella calda per un paio di minutini! :)
ah direttamente? per fortuna che ci siete voi, io sarei stata capace di toglierle la sera prima per scongelarle :D:D grazie mille!!
Certo che si', io quando ho voglia ne faccio sempre dose doppia così le congelo!
Certo che si', io quando ho voglia ne faccio sempre dose doppia così le congelo!
ora mi fate venire voglia di provare subito!
ma ne abbiamo ancora 2 buste in frigo, poi mia sorella domani parte e fino a fine agosto non è più a casa!
mi toccherà aspettare....ma la pazienza non è un mio punto forte! :\
grazie anche a te!