Visualizza Versione Completa : paella rivisitata
Questo piatto non posso dire che sia di una specifica zona della Spagna: perchè è fatta seguendo il nostro gusto: mettere in una padella ti wuok olio evo cipolla piselli e farli andare salare pepare dopo un pò unire i calamari tagliati a striscioline e mescolare per un pò poi unire le cozze e le vongole sgusciate ed infine i gamberi e scampi gusciati e puliti dal filetto nero, poi unire i gamberoni interi in un altra padella con olio evo mettere il pollo e la lonza tagliata a tocchetti a rosolare salare mettere da parte tutto in un piatto.ora mettere nella wuok olio con un soffritto di cipolla sedano carote e peperoni e unire il riso fare soffriggere ed unire del vino bianco secco sfumare e cuocere con un fumetto di pesce fatto con gli scarti del pesce a metà cottura unire lo zafferano la carne e poi il pesce gia pronto tenendo da parte i gamberoni interi per la decorazione finale
Chiaragiubbo
26-07-2011, 16:42
Questo piatto non posso dire che sia di una specifica zona della Spagna: perchè è fatta seguendo il nostro gusto
perché non metti qualche indicazione?;)
perché non metti qualche indicazione?;)
per indicazione cosa intendi?
Chiaragiubbo
26-07-2011, 17:04
per indicazione cosa intendi?
un po' di quantità degli ingredienti... o fai tutto a occhio?:D
Faccio tutto a occhio se vuio ti calcolo per quante persone la vuoi fare?
Esmerald4
26-07-2011, 17:40
buoooooona!!!:d:d
solo terry
26-07-2011, 18:00
Buona!!! Quanto mi piace il pesce. ;)
Chiaragiubbo
26-07-2011, 18:21
Faccio tutto a occhio se vuio ti calcolo per quante persone la vuoi fare?
sei, grazie. ;)
Buona!!! Quanto mi piace il pesce. ;)
Terry anche io adoro il pesce, anche le tue linguine mi ispirano molto
sei, grazie. ;)
allora premetto che di solito chi la mangia fa volentieri il bis quindi ti conviene abbondare io calcolo per ogni persona 2 pugni di riso +1 per la padella
Chiaragiubbo
27-07-2011, 14:37
allora premetto che di solito chi la mangia fa volentieri il bis quindi ti conviene abbondare io calcolo per ogni persona 2 pugni di riso +1 per la padella
grazie per la dritta ;)