Visualizza Versione Completa : I miei primi bicchierini ini ini
Grazie ai vostri suggerimenti v. qui Invito a cena (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=206054) ho realizzato questi bicchierini utilizzando come base la La "CAMY CREAM " (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=80692&page=1) e con l'aggiunta di amaretti e liquore all'amaretto, dei lamponi cotti con poco zucchero e normalissimo cacao ho fatto questi
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/500/medium/IMG_13864.JPG (javascript:;)http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/500/medium/IMG_13872.JPG (javascript:;)qui pronti per il trasportohttp://cookaround.com/yabbse1/foto/data/500/medium/IMG_13908.JPG (javascript:;).
Grazie a voi ora non vedo l'ora di trovare dei bicchierini un pochino più grandi e buttarmi in questa nuova avventura :D
Chiaragiubbo
30-07-2011, 19:18
sono belli e invitanti. Brava ;)
Maria1973
30-07-2011, 19:19
Che belli che sono................ sicuramente anche buonissimi, brava.:p:
Un'esperienza che ancora non ho provato :D.
sono belli e invitanti. Brava ;)
Grazie come primi è andata anche bene ora mi devo applicare di più :rolleyes:
Che belli che sono................ sicuramente anche buonissimi, brava.:p:
Un'esperienza che ancora non ho provato :D.
Grazie la mia amica e suo marito hanno gradito moltissimo e per me è stato l'inizio di una nuova avventura ;)
stupendiiii Dì!!! :p::p::p::p::p:
stupendiiii Dì!!! :p::p::p::p::p:
Grazie ed erano pure boni :p:
apparte che sono troppo belli e poi :p::p::p::p::p::p: devono essere una deliziaaaaaaa..me li sono pure bloggati e te li copioooo posso???????:D
Cupida61
30-07-2011, 20:38
Bellissimi e molto molto molto invitanti :p::p::p:
sono bellissimi, vorrei averne qui uno, possibilmente ai lamponi, perché dopo cena ci stava il dolcino...ma nn avevo niente:(
vedrai che farai un figurone!!
(:-*
Che carini ..... e che buoni devono essere :p::p::p:
:p:Belliiiii!!! :rolleyes:Perchè bicchierini più grandi? Meglio di quella misura e assaggiare tutti i gusti...
Diana sono invitanti, non saprei quali scegliere. :p::p::p::p::p:
apparte che sono troppo belli e poi :p::p::p::p::p::p: devono essere una deliziaaaaaaa..me li sono pure bloggati e te li copioooo posso???????:D
Grazie e che onore :D
Bellissimi e molto molto molto invitanti :p::p::p:
Grazie :D
sono bellissimi, vorrei averne qui uno, possibilmente ai lamponi, perché dopo cena ci stava il dolcino...ma nn avevo niente:(
vedrai che farai un figurone!!
(:-*
Con i lamponi :p: la mia amica è rimasta così :eek: non sono abituati a vedere cook :rolleyes:
Che carini ..... e che buoni devono essere :p::p::p:
Grazie :D
:p:Belliiiii!!! :rolleyes:Perchè bicchierini più grandi? Meglio di quella misura e assaggiare tutti i gusti...
E' vero sono piccini e puoi variare :D
Diana sono invitanti, non saprei quali scegliere. :p::p::p::p::p:
Erano buoni io ho assaggiato al tiramisù e ai lamponi ero troppo piena, con i lamponi per me erano :p: però son di parte :D
Comunque quelli come bicchierini ha passato il convento li ha raccattati mia sorella dopo un buffet al lavoro diligentemente me li ha portati a casa ed io ho recuperato, non li vorrei molto più grandi giusto un cincinnino, intanto spero che mi ritornino quelli, vuoti, ma che ritornino:D
Barone Zazà
30-07-2011, 21:33
Brava Lady!!
I bicchierini sono una vera sorpresa quando li porti in tavola!!;););)
Ma li hai chiusi in una vaschetta frigo???:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
diana pure io oggi mi sono data ai bicchierini, ne ho fatti 4 per provare e me li sono pappati tutti, e ora in frigo ne ho 30 per domani.
i miei sono al tiramisù una goduria!!
le coppette sono di vetro?
ho la pancia piena dopo essermi ingozzata di crema al mascarpone ma una ripulita pure alle tue di coppette la darei volentieri :D
Brava Lady!!
I bicchierini sono una vera sorpresa quando li porti in tavola!!;););)
Ma li hai chiusi in una vaschetta frigo???:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Grazie Barone, infatti la gente comune non avezza a cook non conosce ancora queste cose :rolleyes: li ho chiusi in un portatorte rettangolare per agevolarmi nel trasporto è quello della Lidl che uso per i plum cake e similari:D
diana pure io oggi mi sono data ai bicchierini, ne ho fatti 4 per provare e me li sono pappati tutti, e ora in frigo ne ho 30 per domani.
i miei sono al tiramisù una goduria!!
le coppette sono di vetro?
ho la pancia piena dopo essermi ingozzata di crema al mascarpone ma una ripulita pure alle tue di coppette la darei volentieri :D
30 :eek:mamma che buoni, io li volevo fare tutti al tiramisù ma la mia amica non può mangiare cioccolato ed ho scoperto che adora gli amaretti ;), le coppette sono di plastica di quella dura, le ho recuperate e lavate, quando sono in ferie mi dedico alla ricerca di bicchierini così poi mia madre sarà così :eek: ed io :rolleyes::cool:
Comunque le ciotole bisogna ripulirle per bene altrimenti che cokine siamo :p:
fatina81
30-07-2011, 21:48
Adoro i bicchierini....spono davvero belli e chissà che buoniii!!!
Pronti per il viaggio...li vuoi portare a me?:D
Adoro i bicchierini....spono davvero belli e chissà che buoniii!!!
Pronti per il viaggio...li vuoi portare a me?:D
Grazie cara ma erano per ieri sera e ora non ci sono più :rolleyes:
diana cara quando vai alla ricerca di bicchierini vengo con te :D
i miei che sono tondi e di vetro li ho trovati nel negozio cinese a villorba vicino al panorama per 30 cent l'uno
claudia63
30-07-2011, 22:35
anche io li appena comprati , e li ho presi apposta più piccoli per avere più possibilità di assaggini:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
bellissimi i tuoi:p::p::p:
diana cara quando vai alla ricerca di bicchierini vengo con te :D
i miei che sono tondi e di vetro li ho trovati nel negozio cinese a villorba vicino al panorama per 30 cent l'uno
Ok, e che fortuna a quel prezzo ;)
anche io li appena comprati , e li ho presi apposta più piccoli per avere più possibilità di assaggini:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
bellissimi i tuoi:p::p::p:
Grazie infinite per essere i primi e fatti al volo sono abbastanza soddisfatta ;)
claudia63
30-07-2011, 22:46
e certo che lo sei;):):)
brava complimenti sembrano deliziosi, ma sai che anch'io ho comprato questi bicchierini l'altrob giorno?!? bene bene mi piace
e certo che lo sei;):):)
Grazie ;)
brava complimenti sembrano deliziosi, ma sai che anch'io ho comprato questi bicchierini l'altrob giorno?!? bene bene mi piace
Grazie a te, sta esplodendo la bicchierinomania:D:p: