Visualizza Versione Completa : Cosa comprare in America?
koala75w
03-08-2011, 11:30
Salve a tutti!
Non so se è la sezione giusta....:\
Tra una settimana parto per una vacanza "on the road" negli USA e vorrei approfittare per comprare qualche "caccavella" (peso valigie permettendo) o altro per decorazioni torte ecc. o qualsiasi altra cosa che è difficile reperire qui da noi.
Mi aiutate a fare una piccola lista?
Grazie. (:-*
Penso che se ti piace fare le decorazioni con la pdz, potrai trovare tanti attrezzini adatti!
Poi degli amici che sono stati in america un paio di anni fa sono tornati indietro con una scorta di sciroppo d'acero!! :D Se ne sono innamorati e dopo aver imparato la ricetta delle frittelle americane, non facevano altro che mangiarle con quello sopra (oltre ad offrirle così a noi! Ottime!!)
E poi... Se mi torni indietro con una Fender Stratocaster made in usa, ti faccio un monumento!! (Chitarra elettrica...! :rolleyes::D:D)
Che bel viaggio che stai per fare... Divertitevi tanto! Ti invidio!
V@lentin@77
03-08-2011, 12:59
comprerei un mondo di cose...proprio in America, la patria delle mitiche torte decorate.....come si fa??????????????? portami con te, mi metto stipata tra i bagaglii....mah così di prima acchitto a seconda della città dove andrai, troverei un punto vendita della Wilton e a secondo di cosa ti serve, farei scorta...zero spese spedizioni vuoi mettere? e poi, beh l'imbarazzo della scelta, direi.....tra stampini, pirottini, caccavelle varie, stampi tipo chiffon cake con i cuori dentro o a quadretti....ma li troverai sicuramente della wilton......tovagliolini particolari per il thè.....piattini.....miiiiiiiiiii buttati tesoro e riporta il Mondo!
koala75w
03-08-2011, 13:38
Penso che se ti piace fare le decorazioni con la pdz, potrai trovare tanti attrezzini adatti!
Poi degli amici che sono stati in america un paio di anni fa sono tornati indietro con una scorta di sciroppo d'acero!! :D Se ne sono innamorati e dopo aver imparato la ricetta delle frittelle americane, non facevano altro che mangiarle con quello sopra (oltre ad offrirle così a noi! Ottime!!)
Ah sì, lo sciroppo d'acero lo riporterò senz'altro (si romperà nella valigia?:\)faccio spesso i pancakes
E poi... Se mi torni indietro con una Fender Stratocaster made in usa, ti faccio un monumento!! (Chitarra elettrica...! :rolleyes::D:D)
Per la chitarra... ho qualche dubbio:D
Che bel viaggio che stai per fare... Divertitevi tanto! Ti invidio!
comprerei un mondo di cose...proprio in America, la patria delle mitiche torte decorate.....come si fa??????????????? portami con te, mi metto stipata tra i bagaglii....mah così di prima acchitto a seconda della città dove andrai, troverei un punto vendita della Wilton e a secondo di cosa ti serve, farei scorta...zero spese spedizioni vuoi mettere? e poi, beh l'imbarazzo della scelta, direi.....tra stampini, pirottini, caccavelle varie, stampi tipo chiffon cake con i cuori dentro o a quadretti....ma li troverai sicuramente della wilton......tovagliolini particolari per il thè.....piattini.....miiiiiiiiiii buttati tesoro e riporta il Mondo!
Infatti sì, alla wilton avevo pensato...vedrò di riportare il più possibile:rolleyes:
Sì, è davvero un bel viaggio, faremo l'on the road da Denver a Las vegas passando per i vari parchi, grand canyon ecc., poi San Francisco e New York:)
Non mi sembra ancora vero...credetemi!
Grazie x i consigli e per gli auguri....(:-*:)
P.S. V@le, ti porterei molto volentieri (che ci vuole ad arrivare a Pescara da Lanciano...) e poi saresti di sicuro un'ottima compagna di viaggio!
V@lentin@77
04-08-2011, 12:30
P.S. V@le, ti porterei molto volentieri (che ci vuole ad arrivare a Pescara da Lanciano...) e poi saresti di sicuro un'ottima compagna di viaggio!
Quanto sei cara.....ti ringrazio anche solo per il pensiero...chissà prima o poi me la farò anche io una vacanza del genere....dopo aver visto l'America in viaggio di nozze, ne sono rimasta affascinata...è proprio un altro Mondo, credimi.
POi aspetto il tuo resoconto di viaggio nella sezione 'Cronache di un viaggio' 'Nel Mondo', mi raccomando, voglio leggere ogni cosa che visiterete e troverete sulla strada;)!
Buon viaggio cara, divertiti!!!
Vale