Visualizza Versione Completa : Dopo il Saccoccio...
freyfill
26-08-2011, 19:21
.. dopo il Saccoccio della Buitoni, il Saccobuono della Ariosto (che pare che solo io abbia trovato..), ho visto che adesso anche la Knorr si è lanciata con Il Cartoccio, due sapori: per pollo al pomodoro e erbe aromatiche e per pesce al limone e erbe.
Quale sarà il prossimo???
rosariag
26-08-2011, 19:32
bhe fra poco pillole:D:D
sinceramente per quanto sia amante delle novità ma queste qui non mi attirano:\
beh... il prossimo potrebbe essere il tuo,:Dsi di un gusto di tua invenzione senza che abbia il conservante,basta comperare i sacchetti x per il forno della famosa c.ki e metti gli aromi freschi che vuoi, ti costa un quinto dei famosi saccocci ecc. e non ci sono conservanti,ed è una tua creazione.Io non li ho mai provati ma a chi li ho consigliati sembra abbiano scoperto l'acqua calda,:eek::eek::eek:
Ornella Angela
28-08-2011, 12:04
beh... il prossimo potrebbe essere il tuo,:Dsi di un gusto di tua invenzione senza che abbia il conservante,basta comperare i sacchetti x per il forno della famosa c.ki e metti gli aromi freschi che vuoi, ti costa un quinto dei famosi saccocci ecc. e non ci sono conservanti,ed è una tua creazione.Io non li ho mai provati ma a chi li ho consigliati sembra abbiano scoperto l'acqua calda,:eek::eek::eek:
Sono perfettamente d'accordo. Io li uso spesso e volentieri sia in micro, per cuocere le verdure che così mantengono tutti i loro sali minerali ed il gusto ci guadagna notevolmente, sia col fornetto estense (quello con l'occhio) per cuocere il pollo arrosto senza olio e non sporcando praticamente nulla. Ci metto le mie erbe aromatiche preferite, fresche o secche, sul pollo ci spruzzo un po' del sempre gradito A...sto e via in cottura. Ancora non ho provato col pesce, ma lo farò a breve. Provateli, ve li consiglio. ;)
Chiaragiubbo
28-08-2011, 12:05
anche io apprezzo poco questi rimedi per la cucina... meglio le caccavelle :D:D:D
Saccocci per polli!:DIo mi compro la confezione della Cuki,in cui ce ne sono 10 e ci metto dentro quello che voglio,con gli aromi che vanno a me..;):)
freyfill
28-08-2011, 14:05
Ma infatti, ho messo la notizia a scopo quasi polemico. Io i sacchetti di cottura li ho da anni, anche se non li uso, preferisco cuocere, per esempio, nella splendida cocotte di ghisa smaltata comperata perfetta in un negozio di roba usata per ben 8 eurini... a proposito di caccavelle:D