PDA

Visualizza Versione Completa : E dico...Per fortuna che c'è cook!

6maggio
15-09-2011, 10:40
Con tutte le ricette che si sperimentano, si postano, per i bimbi soprattutto!
Dico così perchè ieri al banco surgelati ho visto delle confezioni apposta x bimbi, con stampati i disegni dei Looney Tunes, e le confezioni erano di
cordon bleu
cotoletta con spinaci
polpette di pesce..ecc
Ma io ho pensato "per fortuna che le faccio io grazie a cook" e anche se sono per i bimbi chissà quante schifezze ci sono dentro all'impasto! E per fortuna che a me piace pasticciare in cucina!!!
E a questo proposito ringrazio tutti/e i/le cookini/e che fanno parte di questo grandissimo e preziosissimo forum ;)(:-*

C.J.
15-09-2011, 10:49
parole sante!! hai proprio ragione!! e quando cominci a fare le cose in casa , naturali...quelle confezionate diventano proprio immangiabili...mi associuo ai ringraziamenti!!ciaooo

ropa55
15-09-2011, 11:49
ha bè se ci si sà organizzare tutti sti preparati avrebbero assai poco mercato con un sicuro miglioramento qualiativo del sapore certezze maggiori di salubrità e risparmio economico - ecologico niente contenitori , vaschette ecc ecc :)
In quest'ottica riesco a sopportare anche il bimby >:->:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

6maggio
15-09-2011, 11:58
ha bè se ci si sà organizzare tutti sti preparati avrebbero assai poco mercato con un sicuro miglioramento qualiativo del sapore certezze maggiori di salubrità e risparmio economico - ecologico niente contenitori , vaschette ecc ecc :)
In quest'ottica riesco a sopportare anche il bimby >:->:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
sei tremendo ;):D

ropa55
15-09-2011, 12:12
:rolleyes:

Isuz
15-09-2011, 17:13
Sante parole!!! Quante cose ho imparato, e fatte soprattutto per i miei bambini!!!

A proposito, stamattina mi sono comprata, poer 6,20 euro, l'attrezzo per formare gli hamburger, apposta per fare una ricetta di cook! E tante altre, spero!

crocutina
16-09-2011, 10:58
la cosa brutta è che siamo una razza in via di estinsione: i reparti di prodotti pronti cominciano ad essere più grandi di quelli dei prodotti di base:eek:
comunque grazie a cook e a coloro che mettono a nostra disposizione la loro sapienza (:-*(:-*(:-*(:-*(:-*

6maggio
16-09-2011, 11:03
Sante parole!!! Quante cose ho imparato, e fatte soprattutto per i miei bambini!!!

A proposito, stamattina mi sono comprata, poer 6,20 euro, l'attrezzo per formare gli hamburger, apposta per fare una ricetta di cook! E tante altre, spero!
vorrei prenderlo anch'io..proprio oggi pome penso di fare degli hamburger..al limite farò polpette ;)

la cosa brutta è che siamo una razza in via di estinsione: i reparti di prodotti pronti cominciano ad essere più grandi di quelli dei prodotti di base:eek:
comunque grazie a cook e a coloro che mettono a nostra disposizione la loro sapienza (:-*(:-*(:-*(:-*(:-*
già..è vero però! la vita frenetica e il poco tempo sono 2 alleati a sfavore dei cibi sani..
Però i fattori sono 2..
- se lo si vuole davvero ci si riesce a ritagliare del tempo x fare "impasti di.."
- il fattore "mangiar sano" devi volerlo davvero :\