Visualizza Versione Completa : E dico...Per fortuna che c'è cook!
Con tutte le ricette che si sperimentano, si postano, per i bimbi soprattutto!
Dico così perchè ieri al banco surgelati ho visto delle confezioni apposta x bimbi, con stampati i disegni dei Looney Tunes, e le confezioni erano di
cordon bleu
cotoletta con spinaci
polpette di pesce..ecc
Ma io ho pensato "per fortuna che le faccio io grazie a cook" e anche se sono per i bimbi chissà quante schifezze ci sono dentro all'impasto! E per fortuna che a me piace pasticciare in cucina!!!
E a questo proposito ringrazio tutti/e i/le cookini/e che fanno parte di questo grandissimo e preziosissimo forum ;)(:-*
parole sante!! hai proprio ragione!! e quando cominci a fare le cose in casa , naturali...quelle confezionate diventano proprio immangiabili...mi associuo ai ringraziamenti!!ciaooo
ha bè se ci si sà organizzare tutti sti preparati avrebbero assai poco mercato con un sicuro miglioramento qualiativo del sapore certezze maggiori di salubrità e risparmio economico - ecologico niente contenitori , vaschette ecc ecc :)
In quest'ottica riesco a sopportare anche il bimby >:->:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
ha bè se ci si sà organizzare tutti sti preparati avrebbero assai poco mercato con un sicuro miglioramento qualiativo del sapore certezze maggiori di salubrità e risparmio economico - ecologico niente contenitori , vaschette ecc ecc :)
In quest'ottica riesco a sopportare anche il bimby >:->:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
sei tremendo ;):D
Sante parole!!! Quante cose ho imparato, e fatte soprattutto per i miei bambini!!!
A proposito, stamattina mi sono comprata, poer 6,20 euro, l'attrezzo per formare gli hamburger, apposta per fare una ricetta di cook! E tante altre, spero!
crocutina
16-09-2011, 10:58
la cosa brutta è che siamo una razza in via di estinsione: i reparti di prodotti pronti cominciano ad essere più grandi di quelli dei prodotti di base:eek:
comunque grazie a cook e a coloro che mettono a nostra disposizione la loro sapienza (:-*(:-*(:-*(:-*(:-*
Sante parole!!! Quante cose ho imparato, e fatte soprattutto per i miei bambini!!!
A proposito, stamattina mi sono comprata, poer 6,20 euro, l'attrezzo per formare gli hamburger, apposta per fare una ricetta di cook! E tante altre, spero!
vorrei prenderlo anch'io..proprio oggi pome penso di fare degli hamburger..al limite farò polpette ;)
la cosa brutta è che siamo una razza in via di estinsione: i reparti di prodotti pronti cominciano ad essere più grandi di quelli dei prodotti di base:eek:
comunque grazie a cook e a coloro che mettono a nostra disposizione la loro sapienza (:-*(:-*(:-*(:-*(:-*
già..è vero però! la vita frenetica e il poco tempo sono 2 alleati a sfavore dei cibi sani..
Però i fattori sono 2..
- se lo si vuole davvero ci si riesce a ritagliare del tempo x fare "impasti di.."
- il fattore "mangiar sano" devi volerlo davvero :\