Mostra versione intera : Galleria fotografica offline
Da stasera la galleria fotografica è messa in stato di manutenzione.
Sarà riattivata al più presto (non prima di domenica).
Erin Shore
23/06/06, 23.50
Ok! :) Buon lavoro. :)
lindenblütchen
23/06/06, 23.56
Buon lavoro Luca!
Il brutto sarà domani per due giorni senza forum:(..c'è speranza che venga riattivato prima?:rolleyes:
Grazie Luca!!!Che week end!!!:)
Buon lavoro Luca!
Il brutto sarà domani per due giorni senza forum:(..c'è speranza che venga riattivato prima?:rolleyes:
Potrebbe anche non vedersi per niente il passaggio ... come potrebbe durare abbastanza (dipende da fattori esterni ...).
lindenblütchen
24/06/06, 01.12
Potrebbe anche non vedersi per niente il passaggio ... come potrebbe durare abbastanza (dipende da fattori esterni ...).
Potrebbe anche non notarsi???WOW!!! Che bella speranza mi dai!http://www.poultrynet.it/web/fantasy_gif/Smiles/Smiles/mini_smiles_263.gif
Ok, ricevuto capo!! Grazie per le info sulle info!:D
Me ne starò buona buona in fiduciosa attesa...http://www.poultrynet.it/web/fantasy_gif/Smiles/Smiles/mini_smiles_122.gif
senza forum pgiorni? menevadoinmontagna.................. :D :D :D :D :D :D cosi' mi mancherete di meno a lunedi'......... (:-* (:-* (:-* (:-* lella
Spero soltanto non cambino il modo di caricare le foto! Ho messo un mese per imparare, rotto le scatole a mezzo forum, Luna soprattutto, poveretta !!!
:O(
senza forum pgiorni? menevadoinmontagna.................. :D :D :D :D :D :D cosi' mi mancherete di meno a lunedi'......... (:-* (:-* (:-* (:-* lella
buon week end e goditi il fresco anche per me!
buon week end e goditi il fresco anche per me!
Anche per me!!!...
http://www.poultrynet.it/web/fantasy%5Fgif/Smiles/Smiles/61.gif
Al 99% la galleria fotografica rimarrà in fase di manutenzione per altri due giorni.
OOPs... scusa, non l'avevo visto ed ho messo un thread nei problemi tecnici... grazie Luca... Belli gli emoticons a fianco del messaggio: moolto comodissimi!!!
Grazie
Anche io ero già andata in panico perchè non riuscivo a vedere alcuna foto :o adesso sono piu' tranquilla :)
Grazie della INFO
Belli gli emoticons a fianco del messaggio: moolto comodissimi!!!
Però, da me, non funzionano!!!....(avrei messo una faccina triste!)
L'Araba Felice
26/06/06, 11.49
AHHHHHH! Tutto chiaro allora...
e come si fa a guardare all'ora di pranzo prima di fare la pausa mensa, le delizie in foto postate da tutti voi?
era il momento CLOU della giornata!!
a presto con le vs bellissme foto.:D
Da stasera la galleria fotografica è messa in stato di manutenzione.
Sarà riattivata al più presto (non prima di domenica).
E io che pensavo che il problema era del mio pc. uff !!! megliocosì;)
Grazie Luca..avevo letto ke il sito sarebbe stato in manutenzone ma pensavo ke tutto fosse tornato perfettamente in funzione e ke il problema fosse mio..spero ke il sito si riattivi al piu presto perkè nn riesco a farne a meno..(:-*
è vero che la galleria fotografica è offline per qualche giorno ma il sito funziona perfettamente e le sezioni ricettario non fotografato è in attività, come pure la sezione dei consigli, ecc.
:)
cogliete l'occasione mettervi a posto tutte le foto che vi girano per il pc:D ....così dopo...per caricare si fa mooolto più velocissimo:D :D e continuate provare, assaggiare e postare:p:
La galleria fotografica e il programma di gestione sono nuovamente attivi.
Ps. Solo le immagini più vecchie non sono state ancora caricate, ma verrà fatto al più presto.
Ps. Solo le immagini più vecchie non sono state ancora caricate, ma verrà fatto al più presto.
grazie "capo"..............(:-* (:-* (:-* (:-* (:-*
p.s. a me però è cambiato qualcosa............ho le scritte in inglese tipo
Fronts............Sizes...........mah! e mi sembra che anche la grafica sia cambiata, deve rimanere cosi'?.........grazie
(:-* (:-* (:-* (:-* lella
Che bello!!!
Grazie Luca...come mi mancavano le foto!!! ormai mi sono abituata a vedere le ricette e non solo a leggerle!!!
fedia :)
che bello!!senza foto non era piu la stessa cosa!!:) :) :) :) :)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.