PDA

Mostra versione intera : Cena Giapponese

contessa
26/06/06, 12.03
Sabato ho fatto una cenetta giapponese...
La ricetta è quì http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=20938
Ed ho apparecchiato così... :rolleyes:

dicitom
26/06/06, 12.18

Ma quella tovaglia con le scritte è uno sballo! :D

Ci leggo: "io sto bene", "si fa da mangiare"... No? :\

MagicaDea
26/06/06, 12.22
che meraviglia.. complimenti

contessa
26/06/06, 12.23
La tovaglia è una mia creazione :D
il testo scritto è un brano di "kitchen" di Banana Yoshimoto :D

Bestia
11/07/06, 18.04
La tovaglia é una tua creazione?!?!?!
Ma sei BRAVISSIMA!!! Non avrei mai avuto un'idea così, la trovo splendida! Adoro Kitchen di Banana Yoshimoto e trovo che mettere una sua frase su una tovaglia sia GENIALE!
Se ti rubassi l'idea per fare un regalo ad un'amica a cui piace tanto la Yoshimoto te la prenderesti?

Bestia
11/07/06, 18.06
P.S. non so se sarei in grado di farla bellina come la tua, perché non mi piace molto la mia grafìa... ma mi tenterebbe... tentare!

allidg
11/07/06, 18.19
La tovaglia è una mia creazione :D

Forte! Ma cosa hai utilizzato per scrivere? Colori per tessuto?

PS: che bella tavola! Adoro ciotole e piatti quadrati, rettangolari e di forme strane!

contessa
17/07/06, 17.22
Forte! Ma cosa hai utilizzato per scrivere? Colori per tessuto?

PS: che bella tavola! Adoro ciotole e piatti quadrati, rettangolari e di forme strane!

si, ho usato colori per tessuti :D

rossogiulietta
17/07/06, 18.18
complimenti!!! davvero ben fatto!

mare46
17/07/06, 18.42
ADORO quella tovaglietta!!!!:cool:

lella
17/07/06, 20.41
proprio bella!!! complimenti veramente..............

però scusa.......... ma non conosco Banana Yoschimoto......dovrei?????:D :D :D :D :D :D ;) ;) ;) ;) mi illuminate? grazie!

ah! ...........adoro la cucina giapponese, quindi..............tutto fantastico, tovaglia e cenetta!!! Brava!..........(:-* (:-* (:-* (:-*lella

brigidaa
06/08/06, 23.20
complimenti...l'idea del runner mi piace tantissimo...non ho mai pensato che potesse stare bene su un tavolo rotondo! mi sbagliavo!!

lella, prossimo raid a milano che faremo..passiamo in unalibreria e ti faccio conoscere yoshimoto...kitchen è uno dei suoi libri più famosi....e visto che ci siamo...diamo anche un'occhiata alle memorie di adriano...uno dei libri preferiti di luca.....dice:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D

laura66
07/08/06, 01.11

Mai mangiato cucina giapponese:( ma l'atmosfera è molto bella...............e anche i miei complimenti per la tovaglia:)

AlessandroTo
07/12/06, 14.41
Complimenti vivissimi per la tua mise en place Contessa! L'idea del runner con le scritte tratte da "Kitchen" della Yoshimoto è davvero originale. Mi piacerebbe dipingere su stoffa come fai tu! Ed avere quella splendida grafia! Baci ;)

GinaKande
23/06/08, 19.01
brava e soprattutto originale!!Posso sapere che frase c'è scritta?sono curiosa!:)