Visualizza Versione Completa : il lavello della cucina
stefania menghini
29-09-2011, 21:13
ciao cookini, devo cambiare il lavello della cucina che dopo 16 anni di lavoro,è arrivato al capolinea,sono molto indecisa tra acciaio e questi nuovi materiali tipo fragranite della famosa marca Fra....e ,premetto che io ho un lavello in materiale sintetico bianco,ma non so come si chiama. voi che scegliereste al posto mio??? grazie a chi vorrà darmi qualche dritta...
:)
tizianat
29-09-2011, 22:18
io ho appena cambiato la cucina e ho prso il lavello in fragranite avorio ...ne sono entusiasta! con l'acciaio stavo sempre a lucidarlo questo invece è antimacchia antigraffio antibolli antitutto, lo lavi e torna nuovo sempre bellissimo e poi è resistentissimo io te lo consiglio spassionatamente:D
Ciao, io è da circa otto anni che ho il lavello della stessa marca e stesso materiale che hai menzionato e mi trovo molto bene,te lo consiglio.
Ciao io ho due cucine:) allora in una ho il fragranite avorio della marca f...da circa 6 anni ed è intatto e in un altra cucina ho osato e l'ho preso scuro tra il marrone e il bordeux e ti dirò che è uno spettacolo gli passo la pezza umida x togliere le goccioline e torna perfetto!!! fragranite for ever....
Io ho un lavello doppia vasca con scolatoio in acciao,da 35 anni ed è ancora perfetto.Lo pulisco semplicemente con sapone per stoviglie e rapido risciacquo.Per questo io lo consiglio sempre
io il secondo l'ho preso in flagranite, non sembra sempre sporco come l'acciaio.
certo l'acciaio sicuramente è più resistente,ma facendo attenzione...
monichetta
30-09-2011, 07:12
Anch'io fragranite; perfetto e comodissimo:).
Franganite da 8 anni perfetto ;)
stefania menghini
30-09-2011, 17:46
grazie a tutte,allora vado sul sicuro,sull acciaio non ero convinta,ma la fragranite mi aveva incuriosito però siccome quando vai a ordinare te ne fanno vedere un pezzettino, ora che ho voi che lo avete in molte e mi avete rassicurato,ne sono felice.:D
Io ho un lavello doppia vasca con scolatoio in acciao,da 35 anni ed è ancora perfetto.Lo pulisco semplicemente con sapone per stoviglie e rapido risciacquo.Per questo io lo consiglio sempre
straquoto......io se lo voglio brillante vado di Gallo e via perfetto :D
Anche io uso santa clara oppure bicarbonato. Ho il lavello in fragranite (o similare, non ricordo nemmeno la marca) avorio chiaro, mi piace molto e per ora ne sono molto soddisfatta ma ce l'ho da troppo poco....