Visualizza Versione Completa : Dolci mostruosi!!
http://www.xaround.com/fotomix/albums/userpics/10001/testata_dolci.jpg
SFIDA TERRIFICANTE!!!
AVVISO IMPORTANTE!
NON LEGGETE SE SIETE DEBOLI DI CUORE ....
Halloween si avvicina ... cominciate a tremare???
Pronti a prendere in mano pentole e padelle?
No, non per difendervi da fantasmi, streghe e vampiri ma per partecipare alla terrificante sfida di Cookaround:
DOLCI MOSTRUOSI ....
Non avete trovato fango di palude, scaglie di pelle di drago o cristalli di rocca?
Usate cioccolato, canditi e zucchero, l'importante è che i vostri dolci siano "mostruosamente" buoni!!!
La sfida comincia ..... da subito!
Ps. Qui potete leggere il regolamento (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=210963)
:rolleyes: Ecco, lo sapevo!!! mai che mi accontenta :rolleyes:: io chiedo una sfide sulla zucca e lui che mi fa??? Una sul dolce mostruoso!!!!
E ora voglio vedere la Patty che fa (lei è specializzata nel dolci mostruosi!!!! :rolleyes::cool:
:rolleyes: ma daiii Pattyyyy scherzavo :rolleyes::cool::D:D:D:D
:rolleyes: Ecco, lo sapevo!!! mai che mi accontenta :rolleyes:: io chiedo una sfide sulla zucca e lui che mi fa??? Una sul dolce mostruoso!!!!
E ora voglio vedere la Patty che fa (lei è specializzata nel dolci mostruosi!!!! :rolleyes::cool:
:rolleyes: ma daiii Pattyyyy scherzavo :rolleyes::cool::D:D:D:D
buahahhahahahahahahahhahaha!!! posso usare il mio chiffon :D:D:D
stavo giusto leggendo ora tutto l'ambaradan :eek:
caipiroska75
14-10-2011, 15:56
Oddio....di dolci mostruosi ne ho fatti così tanti...che ho l' imbarazzo della scelta..ghghghghhg!
Potrei partecipare con i miei due famosissimi biscotti.....vero Stru?:D
Oddio....di dolci mostruosi ne ho fatti così tanti...che ho l' imbarazzo della scelta..ghghghghhg!
Potrei partecipare con i miei due famosissimi biscotti.....vero Stru?:D
hihihihi abbiamo un bel repertorio io e te :D:D:D
cmq...io al massimo partecipo con la sfida salata :cool:...anche se non ho ben capito se i piatti dovranno avere sembianze mostruose...tipo teschio ragno ecc ( è na parola fare una lasagna a forma di ragno :D ) oppure...devono solo essere orripilanti...e lì ci vado a nozze :D:rolleyes:
NoixDeCoco
14-10-2011, 16:03
mi piaceeeeeeeee:D
caipiroska75
14-10-2011, 16:06
cmq...io al massimo partecipo con la sfida salata :cool:...anche se non ho ben capito se i piatti dovranno avere sembianze mostruose...tipo teschio ragno ecc ( è na parola fare una lasagna a forma di ragno :D ) oppure...devono solo essere orripilanti...e lì ci vado a nozze :D:rolleyes:
Si, ho visto che c'è anche la sfida salata.....interessante!
Beh, se non ti riesce la lasagna a ragno...prova a fare quella a ragno spiaccicato....basta che ti ci siedi sopra....naturalmente appena sfornata:cool::D
ladycrazy
14-10-2011, 16:06
Pattyna se ho capito bene è sui dolci, comunque potrebbe essere interessante, volendo fare qualcosa di orripilante a me al 99% viene bellissimo :D:D:D, Ci penso
Si, ho visto che c'è anche la sfida salata.....interessante!
Beh, se non ti riesce la lasagna a ragno...prova a fare quella a ragno spiaccicato....basta che ti ci siedi sopra....naturalmente appena sfornata:cool::D
ghghhghghghg:D:D:D:D
Pattyna se ho capito bene è sui dolci, comunque potrebbe essere interessante, volendo fare qualcosa di orripilante a me al 99% viene bellissimo :D:D:D, Ci penso
nò nò...c'è anche il post sul salato :);)
hihih dici che è la ns sfida?? :D
secondo me dopo lo chiffoniamo insieme hai voglia postare mostri:eek::eek::eek::eek::D:D:D:Dpatty però vincerà a prescindere, lei è già la nostra vincitre:rolleyes::cool::cool:vero pattyna:rolleyes::rolleyes:
:rolleyes: non ho capito se devono essere brutti naturalmente, ossia le mostruosita' che riusciamo a sfornare giornalmente ...oppure perfettamente brutti e se ci scappa anche buoni...:rolleyes::rolleyes: delucidazioni please....:\
Poi Capo ...ma vuoi mettere un incentivo per partecipare:cool::rolleyes::rolleyes::D
secondo me dopo lo chiffoniamo insieme hai voglia postare mostri:eek::eek::eek::eek::D:D:D:Dpatty però vincerà a prescindere, lei è già la nostra vincitre:rolleyes::cool::cool:vero pattyna:rolleyes::rolleyes:
:D:D:D
d'altronde qualcuna dovrà pur tenere viva la cartella ricette nò! :D
:D:D:D
d'altronde qualcuna dovrà pur tenere viva la cartella ricette nò! :D
certo;):D:D
ma patty hai notato che mosciume in questo post?????cha abbiano tutte rinunciato a causa tua?nessuno vuole competere con te:eek::eek::eek::eek:
:rolleyes:Mah...potrei farci un pensierino...quasi, quasi.
e io avrei una ...mezza idea :D:D:D:D
Ci penserò su!! :D:D
Ornella Angela
15-10-2011, 01:08
Questa sida cade a fagiuolo, come si dice, dal momento che ho già deciso da tempo di fare dei ragni pelosi ............ che poi mangerà tutti Diana, visto che ha paura dei ragni. Hi! Hi! Hi! Hi! Tremendamente sadica sono. >:->:D
Ma poi devo postare solo la foto degli obbrobriosi ragni, o anche quella di Diana urlante con un ragno che sta per entrarle in bocca? Ancora più sadica, io. >:->:D:D;)
che bella sfida
se riesco preparerò qualche cosa...ho delle idee :D:D
alessandrachebontà
17-10-2011, 09:28
si, ho visto che c'è anche la sfida salata.....interessante!
Beh, se non ti riesce la lasagna a ragno...prova a fare quella a ragno spiaccicato....basta che ti ci siedi sopra....naturalmente appena sfornata:cool::d
ahhhh son piegata dalle risate!!!!!!:d:d:d
alessandrachebontà
17-10-2011, 09:30
Che bello !!! Parteciperò!!!:d:d
Questa sida cade a fagiuolo, come si dice, dal momento che ho già deciso da tempo di fare dei ragni pelosi ............ che poi mangerà tutti Diana, visto che ha paura dei ragni. Hi! Hi! Hi! Hi! Tremendamente sadica sono. >:->:D
Ma poi devo postare solo la foto degli obbrobriosi ragni, o anche quella di Diana urlante con un ragno che sta per entrarle in bocca? Ancora più sadica, io. >:->:D:D;)
:eek::eek::eek:cattiva :'-(:'-(
Ornella Angela
17-10-2011, 09:36
:eek::eek::eek:cattiva :'-(:'-(
Ma no, dai, è solo Halloween! :D:D
Tu pensa a qualche dolcetto altrettanto sadico con cui partecipare alla sfida. ;)
Ma no, dai, è solo Halloween! :D:D
Tu pensa a qualche dolcetto altrettanto sadico con cui partecipare alla sfida. ;)
Ciao cara lo so che mi vuoi bene, penserò ma sono in periodo no vedremo se passa.;)
buahahhahahahahahahahhahaha!!! posso usare il mio chiffon :D:D:D
stavo giusto leggendo ora tutto l'ambaradan :eek:
OT per P@tty : libera la postaaaaaaaaaaa
io FORSE cercherò di pasticciare ... anzi no, sicuramente pasticcio qualcosa ... poi FORSE lo posto :rolleyes::D
mi sa che partecipo con il mio ragnone in isomalto :D
wow sarebbe la mia prima sfida :cool:
mi sa che non posso partecipare perchè non ho fotografato i vari passaggi della farcitura del polistirolo :D