PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa ne pensate di questo abbinamento?

Cuocaccia
17-10-2011, 17:33
Torta di mele e rosmarino.
Qualche giorno fa ho assaggiato una torta di mele aromatizzata con un po' di rosmarino fresco, e devo dire che ho trovato l'abbinata molto interessante.

Voi cosa ne pensate?

Cuocaccia
17-10-2011, 17:48
yuuu c'è nessuno?

claudia63
17-10-2011, 17:57
con le mele non l'ho mai provato , ma amo il rosmarino , lo metterei ovunque;)

mary.at
17-10-2011, 18:00
A me sembra interessante, sicuramente da provare.

kicca14
17-10-2011, 18:15
mai provato, ma non mi sembra male....il rosmarino non è troppo forte...

Cuocaccia
18-10-2011, 10:03
Sono contenta di leggere commenti favorevoli..l'altro giorno ne parlavo con delle persone e tutte mi hanno guardato con un'espressione mista allo stupore e il disgusto :-/
però vabè non fanno testo, erano tipi col palato evidentemente viziato dalla nutella... (che per quanto buona sia, secondo me impigrisce le papille gustative)

rosariag
18-10-2011, 10:21
e perchè no:rolleyes::rolleyes:
può sembrare strano, ma è sicuramente da sperimentare;)

crocutina
20-10-2011, 16:55
Sono contenta di leggere commenti favorevoli..l'altro giorno ne parlavo con delle persone e tutte mi hanno guardato con un'espressione mista allo stupore e il disgusto :-/
però vabè non fanno testo, erano tipi col palato evidentemente viziato dalla nutella... (che per quanto buona sia, secondo me impigrisce le papille gustative)

sopra il castagnaccio si mette il rosmarino ed è buonissimo:p::p::p::p::p:

ladyleo
20-10-2011, 17:03
:o In casa mia purtroppo non è molto amato, fanno fatica a "tollerarlo" dove proprio non si può fare a meno :\, se lo metto anche nelle mele..................rischio una "defenestrazione" istantanea:rolleyes::rolleyes::rolleyes::cool:
Ciao (:-*(:-*(:-*

paolaas
20-10-2011, 17:29
Non l'ho mai assaggiato ma ho letto due ricette dolci con rosmarino (una era di Nigella, l'altra non ricordo, non vorrei dire una stupidaggine ma mi sembra di Montersino....) e ne parlavano molto bene....

nitte
20-10-2011, 17:47
Ciao,io cucino un arrosto di vitello con le mele e il rosmarino lo metto e ci sta benissimo,ho anche mangiato un cake al cioccolato con mele e rosmarino e l'ho trovato buono a patto però di non esagerare con quest'ultimo.
Ciao.