Visualizza Versione Completa : mi serve un vostro consiglio......
anyneifile
24-10-2011, 10:19
ciao!! :\:\a giorni avrò qui a pranzo e a cena, per 2 gg, una coppi di amici vegetariani..volevo proprorgli qualcosa di diverso dalle solite lasagne con pesto o melanzane... o torte salate.. cosa mi consigliate? Per i bimbi non è un problema..il menù sarà uguale a quello della mia bimba, pollo al limone, bistecca alla pizzaiola e branzino al cartoccio..ma per loroooooooOOOOOOOOOOOOOO???????:(:(:(:(:(:(aiutate mi..non ho idee, grazie mille lisa
Pesca pure dal mio blog:D:D
anyneifile
24-10-2011, 16:18
Pesca pure dal mio blog:D:D
ora curioso, grazie mille, e complimenti per la foto del tuo avatar..spero di leggere preseto i libri della troisi..mi sembra questo il cognome..cmq :p::p::p::p:
ora curioso, grazie mille, e complimenti per la foto del tuo avatar..spero di leggere preseto i libri della troisi..mi sembra questo il cognome..cmq :p::p::p::p:
Io in realtà non l'ho letto ma mi piaceva l'immagine:D:D:D
Sbircia pure e dimmi e accetto anche critiche.:D
Guarda, domeinca ho fatto un pranzo e c'era un'amica vegetariana, non pensavo ma è stato davvero difficile.... Di antipasti, con solo verdure, si è limitati (mi vengono in mente migliaia di cose dove ci sono salumi o carne o pesce...).
Per i primi non c'è nessun problema ma anche i secondi non sono affatto facili...
Del resto le proteine vegetali sono legumi e soia, e al massimo il seitan se sai prepararlo....
Una bella minestra di legumi e cereali di sera ci sta bene e con del formaggio e verdure li hai sistemati....
A pranzo è più difficile, fai un primo e poi una bella frittata un giorno. Primo e formaggi un altro giorno....
Non so darti altre idee.... Ho meno problemi a preparare per la mia amica celiaca....
Cavolo nel blog ho appena aggiunto uno sformato di verdurine!!!Magari senza uovo (per la vegetariana) poteva esserti utile!!!
http://www.cookaround.com/yabbse1/entry.php?b=142520