Visualizza Versione Completa : Comprare padella in ceramica in Germania, come, dove?
Ciao a tutti,
stiamo cercando un'alternativa alle padelle antiaderenti in teflon e
dopo aver letto su questo forum un sacco di commenti positivi sulle padelle in ceramica mi sono deciso a comprarne una, e siccome siamo in tanti mi serve da 32 cm.
Ho visto su internet (ebay.it) che in Italia c'è una grande offerta e i prezzi sono convenienti,
ma la spedizione in Germania costa un bel po',
su ebay.de in Germania ne ho trovata solo una - carissima - (non so come mai non siano cosí diffuse) e nei negozi ne ho trovate solo di piccoline,
qualcuno mi sa dare un consiglio dove cercarle, online o in negozi fisici?
Grazie tante
eiasu
lacuocadelcuore
30-10-2011, 16:08
Iscriviti a Groupon,qualche tempo fa c'era un'offerta di set padelle in ceramica e mi pare che le spedizioni siano gratis.Fanno tantissime offerte e molte sono davvero vantaggiose.
Ciao
Iscriviti a Groupon,qualche tempo fa c'era un'offerta di set padelle in ceramica e mi pare che le spedizioni siano gratis.Fanno tantissime offerte e molte sono davvero vantaggiose.
Ciao
grazie della dritta, mi sono iscritto a groupon.de e ho dato un occhio al sito italiano,
ma al momento non ho trovato nulla che mi convince pienamente.
Nel frattempo ho trovato una padella in ceramica della Agnelli su siti di forniture alberghiere, qualcuno ha esperienza con questa marca?
Lo chiedo perchè mi sembrano belle e hanno un prezzo mooooolto interessante
e spediscono anche in Germania per 26€ !!!
padella agnelli ceramica 36 cm 15,30€ (http://www.mixit.it/cucina/linea-cottura/padella/agnelli-b-ceramik-bianco-padella-svasata-alta-alluminio-3-mm-scegli-la-misura.html)
padella agnelli ceramica 36 cm 30€
(http://www.ipib.it/Prodotti/Pentolame/Casseruole,-pentole,-padelle-e-tegami-in-alluminio/PADELLA-SVASATA-ALTA-ALLUMINIO-CERAMICA-CM.36/)
ipertesa
01-11-2011, 00:35
Guarda qui (http://www.amazon.it/Aubecq-A900032-Padella-professionale-ceramica/dp/B003XQFZBC/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1320103858&sr=8-3)se può andare bene, le spese di spedizione sono gratuite
Guarda qui (http://www.amazon.it/Aubecq-A900032-Padella-professionale-ceramica/dp/B003XQFZBC/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1320103858&sr=8-3)se può andare bene, le spese di spedizione sono gratuite
per la germania mi pare di capire sarebbero 7,5€ di spedizione,
verrebbe quasi quanto la Agnelli da 36cm che mi piaceparecchio di più,
magari qualcuno conosce la marca, mi pare proprio bella,
mi sa che la prendo!
nel sito di stilcasa trovi le bialetti e le spese di spedizione mi pare che siano intorno a 25 Euro, vedi anche su cookplanet.
ciao
nel sito di stilcasa trovi le bialetti e le spese di spedizione mi pare che siano intorno a 25 Euro, vedi anche su cookplanet.
ciao
grazie, ho cercato su entrambi i siti ma niente di 32cm, ancora meglio sarebbe 36 cm ....
Cooknaples
29-12-2011, 19:05
Ciao a tutti,
stiamo cercando un'alternativa alle padelle antiaderenti in teflon e
dopo aver letto su questo forum un sacco di commenti positivi sulle padelle in ceramica mi sono deciso a comprarne una, e siccome siamo in tanti mi serve da 32 cm.
Ho visto su internet (ebay.it) che in Italia c'è una grande offerta e i prezzi sono convenienti,
ma la spedizione in Germania costa un bel po',
su ebay.de in Germania ne ho trovata solo una - carissima - (non so come mai non siano cosí diffuse) e nei negozi ne ho trovate solo di piccoline,
qualcuno mi sa dare un consiglio dove cercarle, online o in negozi fisici?
Grazie tante
eiasu
Ecco alcuni modelli Pensofal, risultano le migliori, prive di teflon e inoltre come porai vedere c'è anche un'esclusiva linea di padelle in ceramica antiaderente pensofal.com
In Germania le potrai trovare sui seguenti siti e-commerce: Limango.de Pauldirekt.de Branz4friends.de
Ecco alcuni modelli Pensofal, risultano le migliori, prive di teflon e inoltre come porai vedere c'è anche un'esclusiva linea di padelle in ceramica antiaderente pensofal.com
In Germania le potrai trovare sui seguenti siti e-commerce: Limango.de Pauldirekt.de Branz4friends.de
Grazie del suggerimento, comunque l`ho comprata gia`,
bellissima della Ballarini Professionale,
e cuoco di napoli; pensofal non le ho trovate da 36 cm giusto per curiosita`,
ciao
eiasu pure di napoli
Cooknaples
05-01-2012, 12:15
Grazie del suggerimento, comunque l`ho comprata gia`,
bellissima della Ballarini Professionale,
e cuoco di napoli; pensofal non le ho trovate da 36 cm giusto per curiosita`,
ciao
eiasu pure di napoli
pensofal.com
Ecco io sono entrato nel sito Pensofal, padella e padellone da 20 a 36.