PDA

Visualizza Versione Completa : mascarpone

cecca76
05-07-2006, 15:30
ciao a tutti, mi sono avanzati 50 gr di mascarpone in una vaschetta aperta, che ne faccio? Si può surgelare? O avete qualche consiglio su come utilizzarlo?
Grazie, ciao ciao

marble
05-07-2006, 15:36
condirci una pasta al volo? con un pò di pepe e parmigiano?

cecca76
05-07-2006, 15:53
si, buona idea........grazie grazie

Cinzia
05-07-2006, 15:55
ciao a tutti, mi sono avanzati 50 gr di mascarpone in una vaschetta aperta, che ne faccio? Si può surgelare? O avete qualche consiglio su come utilizzarlo?
Grazie, ciao ciao

oppure fai una crema aggiungendo uova zucchero, poi metti in una coppetta dei biscotti bagnati con succo di frutta, sopra la crema e stendi un velo della marmellata ch epiù ti piace

il risultato è una piccola quantità ma ocme merenda è ottima

:)

dicitom
05-07-2006, 16:03
Senza che risulti "dissacrante" o inutile, ma, visto che sono solo 50 grammi, puoi anche prendere un cucchiaino e mangiarlo così. C'è rischio possa essere la sua fine migliore. :D

SALLY
05-07-2006, 16:08
Senza che risulti "dissacrante" o inutile, ma, visto che sono solo 50 grammi, puoi anche prendere un cucchiaino e mangiarlo così. C'è rischio possa essere la sua fine migliore. :D

Per me la sua fine migliore sarebbe con l'aggiunta di un po' di nutella:rolleyes: :D

marble
05-07-2006, 16:10

;)

mi viene in mente anche, per una "merendina" al volo: mousse di nutella (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=9090)

L'Araba Felice
05-07-2006, 16:13

CONCORDO IN PIENO...e magari con una spolverata di cacao!!!!

cecca76
05-07-2006, 18:36
vedo che siamo tutte molto "GUDURIOSE".........
.......e chissenefrega della prova costume...........
si si la mousse di nutella me la sparo stasera............ho già l'acquolina in bocca!!!!!!!
...........però poi niente pasta con pepe e formaggio.........
DUBBIO AMLETICO..............quasi quasi compro un'altra vaschetta di mascarpone:D :D :D .
AH AH AH AH SCHERZO!!!

marble
05-07-2006, 22:22
si si la mousse di nutella me la sparo stasera............ho già l'acquolina in bocca!!!!!!!
DUBBIO AMLETICO..............quasi quasi compro un'altra vaschetta di mascarpone:D :D :D .
AH AH AH AH SCHERZO!!!

:D :D :D :D :D ;)

maik
05-07-2006, 23:25
AH AH AH AH SCHERZO!!!

c'è poco da ridere io lo compro apposta per farlo avanzare :D:D:D!!!