PDA

Visualizza Versione Completa : Kenwood Triblade....Chi c'è l'ha??

SkyAngels
06-11-2011, 20:18
Ciao cookini....sono sempre io che vi rompo le così dette scatoline :D..scusate sono una domandona nata :D. Cmq qualche giorno fa,mentre facevo zapping ho visto la pubblicità di questo magnifico oggetto della kenwood.....:eek::eek:....dire che è stato amore a prima vista,è dire poco...Così ieri,mi sono armata di soldi e sono andata a comprarlo....ma.....per mia sfortuna ...il kenwood che volevo,non c'era >:->>:->...:'-(.. o meglio,ho trovato l'altro triblade,ma aveva in più solo il boccale che fa da misurino. E così ho lasciato perdere e sono tornata a casa con la testa bassa :(. Io cerco,l'altro triblade quello con il trita tutto incluso... vi metto pure il link della foto http://www.megamodo.com/wp-content/uploads/2010/05/550_HB724.jpg (http://www.megamodo.com/wp-content/uploads/2010/05/550_HB724.jpg) .
Se qualcuno di voi c'è l'ha, mi potete dire gentilmente il prezzo e se o non è un buon accessorio per la cucina?.
Inoltre,ho notato che sia alla prova del cuoco che i menù di benedetta,viene usato :rolleyes:.
Grazie in anticipo :D:D.

crocutina
07-11-2011, 11:53
intrigante questo kenwoo!
mi dispiace, non so aiutarti ma posso alzarti il post;)

littlestar@
07-11-2011, 12:03
ed anche da pochissimo me lo ha regalato il mio ragazzo al mio compleanno!! è un ottimo collaboratore in cucina tieni conto che il minipimer è in acciaio , le alme sono taglientissime, il frustino montapanna fa il suo bel lavoro poi differentemente dai soliti minipimer c'è quello grande per la verdura e quello piccolo ed in più ci sono 5 velocità più turbo differentemente dai soliti che hanno solo 2 velocità!!il tritatutto va anche che è una bellezza!! io sono soddisfatta!! se hai bisogno di altro son qua!! 'unica cosa è che non so il prezzo visto chè è stato un regalo!!

SkyAngels
07-11-2011, 20:50
ed anche da pochissimo me lo ha regalato il mio ragazzo al mio compleanno!! è un ottimo collaboratore in cucina tieni conto che il minipimer è in acciaio , le alme sono taglientissime, il frustino montapanna fa il suo bel lavoro poi differentemente dai soliti minipimer c'è quello grande per la verdura e quello piccolo ed in più ci sono 5 velocità più turbo differentemente dai soliti che hanno solo 2 velocità!!il tritatutto va anche che è una bellezza!! io sono soddisfatta!! se hai bisogno di altro son qua!! 'unica cosa è che non so il prezzo visto chè è stato un regalo!!

Io ti ringrazio,veramente tanto... l intenzione era quello di comprarlo,adesso...leggendo il tuo post,la voglia è raddopiata....so che spenderò bene i soldi,per un oggetto come questo.. non vedo l'ora di averlo :rolleyes:. Eeeh..avessi anch'io un fidanzato che me lo regala :D... Nel tuo c'è pure lo schiacciapatate?so che in alcuni si trova...a me servirebbe,spero di trovarlo tutto con gli accessori :rolleyes:. Non ti preoccupare se non puoi dirmi del prezzo,aspetterò...magari qualcun altro mi saprà dire ;).

posso alzarti il post;)

Ti ringrazio :)

asa
07-11-2011, 21:39
Io ti ringrazio,veramente tanto... l intenzione era quello di comprarlo,adesso...leggendo il tuo post,la voglia è raddopiata....so che spenderò bene i soldi,per un oggetto come questo.. non vedo l'ora di averlo :rolleyes:. Eeeh..avessi anch'io un fidanzato che me lo regala :D... Nel tuo c'è pure lo schiacciapatate?so che in alcuni si trova...a me servirebbe,spero di trovarlo tutto con gli accessori :rolleyes:. Non ti preoccupare se non puoi dirmi del prezzo,aspetterò...magari qualcun altro mi saprà dire ;).

a parte che mi hai fatto venire una voglia anche a meeee............................che bello che è!!!Io ho un robot kenwood pro ma ormai ha 5 anni:rolleyes: e credo che una cosa del genere funzionerebbe MOLTO meglio e soprattutto occuperebbe ancora meno spazio in effetti...:rolleyes:
ma e xchè non lo acquisti in rete scusa?Lo venderanno anche a meno sicuramente...

asa
07-11-2011, 21:43
aah vedo in rete che dovrebbe costare tra i 65 e i 75euro:rolleyes:

littlestar@
08-11-2011, 09:29

Ti ringrazio :)

iol mio non ha lo schiaccia patate è composto dal frustino , tritatutto,minipimer piccolo, minipimer grande!!

dodo84
06-02-2012, 12:46
anche io ce l'ho, mi è stato regalato quello con schiacciapatate, devo dire che è il assoluto il miglior frullatore ad immersione che abbia mai avuto. Vorrei sapere se c'è la possibilità di acquistare gli altri accessori sepratamente, per esempio il tritatutto,

Maribe48
06-02-2012, 14:05
io l'ho appena comprato su ''amazon'' - pagato 34 euro -però è sola la base - so che il ''completo''' costava 45 euro -(e ho fatto male a non prenderlo>:->) - cmq sono contentissima - ora ho ordinato il frullino per la panna, ma con la neve chissà quando me lo consegnano!!:\ te lo consiglio vivamente :D

stefy72
10-02-2012, 14:25
Anch'io ce l'ho, ho il modello HB724.
Te lo consiglio. Il miglior minipimer che abbia mai avuto.

lilla80
21-02-2012, 13:04
Io l'ho acquistato tramite internet, con tutti gli accessori, e ho pagato 90 euro incluse le spese di spedizione.
A Napoli non sono riuscita a trovarlo da nessuna parte, mancava sempre qualche pezzo.

maria rita2
06-03-2012, 18:39
Il mio triblade è appena arrivato e non vedo l'ora di provarlo!!! L'ho ordinato sabato 3 marzo su amazon.it e l'ho pagato 59,90 euro (spese di spedizione: nessuna!).Ah, è il modello con tutti gli accessori.
Sono contenta di sapere che chi già lo possiede ne parla bene...
Ciao