PDA

Mostra versione intera : buffet battesimo

Marzia
08/07/06, 13.20
metto queste foto per ringraziare le persone che contribuiscono a questo forum con tante ricette favolose che ho utilizzato per il buffet (solo aperitivo) del battesimo di mia figlia

complimenti

laura66
08/07/06, 13.36
Prima di tutto auguri per la tua piccola..............;) Peccato che le foto siano piccole.........complimenti lo stesso:eek: .........cos'hai preparato di bello?????:)

Marzia
08/07/06, 14.18
Prima di tutto auguri per la tua piccola..............;) Peccato che le foto siano piccole.........complimenti lo stesso:eek: .........cos'hai preparato di bello?????:)

in effetti ho dei grooooooooooooossi problemi nel postare le foto (ho una fotocamera con tanti pixel e devo ridurle molto altrimenti sono troppo pesanti ed il server non le accetta)

cmq ho preparato due torte salate (ricetta di marble) con stracchino, patate e dadi di prosciutto una e dadi di wuster l'altra; poi le girelle al salmone di manugal; ed infine cuoricini di pasta sfoglia (surgelata) con la mousse di mortadella (non ricordo più di chi è la ricetta)

la cosa sorprendente (per me) è che ho fatto tutto sabato dopo cena e domenica mattina, in tutto circa 4 ore e tutti si sono leccati anche le orecchie ;)

monny61
08/07/06, 14.22
Brava!!!....Complimenti!

laura66
08/07/06, 14.30
Sono belle soddisfazioni;)