PDA

Visualizza Versione Completa : Se volessi acquistare un pandoro industriale decente....che marca mi consigliate ?

Pagine : [1] 2 3

iacinta
14-11-2011, 21:20
:rolleyes:

Visto che non tutti pandoriamo
mi consigliate
un pandoro industriale decente ?

Gusto classico
....senza creme....

Grazie

P@tty66
14-11-2011, 21:22
se vuoi te lo preparo io....ma con i l das :D:D:D potrebbe andare bene??? :D:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

sinceramente non saprei proprio....io come si dice...dò dojio cojio :rolleyes::cool:

rosariag
14-11-2011, 21:23
no guarda da te questo non me lo aspettavo:o:o:D
sei bimby munita??????????
perchè è facilissimoseci riesco ti posto il link.
e credimi viene proprio ok:p::p::p:

mazzel
14-11-2011, 21:26
cmq secondo me tra gli industriali il più buono che mangiavo era il Melegatti fino a qualche anno fa... poi so che hanno cambiato proprietà e la Melegatti è stata acquistata non so da chi, infatti il gusto ultimamente mi sembrava diverso... Prova Bauli o Motta...

iacinta
14-11-2011, 21:26
se vuoi te lo preparo io....ma con i l das :D:D:D potrebbe andare bene??? :D:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

sinceramente non saprei proprio....io come si dice...dò dojio cojio :rolleyes::cool:

Patty, se declino la tua gentile offerta t'offendi ? :rolleyes:

Sinceramente anche io prima cojevo, ma non sanno di nulla.
Quest'anno ho già provato il Sapori...non sa di nulla ...

Rosaria, no, il bimby non ce l'ho, e pure ce l'avessi...i lievitati mi odiano....tranne la tavola calda di danita, quella mi riesce sempre....

iacinta
14-11-2011, 21:28
cmq secondo me tra gli industriali il più buono che mangiavo era il Melegatti fino a qualche anno fa... poi so che hanno cambiato proprietà e la Melegatti è stata acquistata non so da chi, infatti il gusto ultimamente mi sembrava diverso... Prova Bauli o Motta...

Grazie...li metto in lista ;)

Vero89
14-11-2011, 21:30
è buonissssssimo quello dell'eurospin!dentro a un seplice saccheeto senza mille incartamenti!oppure anche quello del lidl :D magari qualcuno può essere scettico a riguardo ma è davvero molto buono, e lo dice una che adora il pandoro!nn hanno niente da invidiare al bauli!e il prezzo più basso è dato anche dal fatto che non hanno mega confezioni con plastica cartone eccetera!

monny61
14-11-2011, 21:33
:p:Bauli!

Doralix
14-11-2011, 21:36
Le Tre Marie......almeno fino a 2-3 anni fa era il più buono..

iacinta
14-11-2011, 21:45
è buonissssssimo quello dell'eurospin!dentro a un seplice saccheeto senza mille incartamenti!oppure anche quello del lidl :D magari qualcuno può essere scettico a riguardo ma è davvero molto buono, e lo dice una che adora il pandoro!nn hanno niente da invidiare al bauli!e il prezzo più basso è dato anche dal fatto che non hanno mega confezioni con plastica cartone eccetera!

Quello dell'eurospin l'ho provato, non mi è piaciuto.
Quanto alla chiusura, bene il sacchetto di carta, purchè sia a chiusura ermetica.
A livello igienico non mi fido altrimenti, vista la scarsa igiene di molti supermercati....
Grazie.
Claudia, anch'io una volta sapevo che quello delle tre marie era il più buono, ma ha prezzi altini spesso....

monica2008
14-11-2011, 21:54
Bauli per stare intorno ai +- 5 euro
Tre Marie intorno ai 12/13:\
lo scorso anno, dopo tanti elogi in rete ho cercato ed acquistato dopo varie ricerche a Roma un Loison (17 euro:eek:) ....... materie prime sceltissime ma :rolleyes::rolleyes::rolleyes:BAULI e vai tranquilla:D

ChrisTPG
14-11-2011, 22:06
io da anni sono abbonata al Maina:p::p::p: anche se li faccio, ma una o due me li compro sempre:rolleyes: (e dopo le feste faccio la scorta quando costano 1 euro.... se li trovo, visto che finiscono prima)

iacinta
14-11-2011, 22:07
Bauli per stare intorno ai +- 5 euro
Tre Marie intorno ai 12/13:\
lo scorso anno, dopo tanti elogi in rete ho cercato ed acquistato dopo varie ricerche a Roma un Loison (17 euro:eek:) ....... materie prime sceltissime ma :rolleyes::rolleyes::rolleyes:BAULI e vai tranquilla:D

Allora mi ricordavo bene che le tre Marie era un pò caruccia....ma si sente la differenza con il Bauli ?

17 euro no, allora ne compro uno artigianale....e non so manco se ne vale la pena....

cinziade66
14-11-2011, 22:08

Visto che non tutti pandoriamo
mi consigliate
un pandoro industriale decente ?

Gusto classico
....senza creme....

Grazie

io da sempre Bauli...quando ho provato a cambiare poi son sempre tornata a lui...:p:

no guarda da te questo non me lo aspettavo:o:o:D
sei bimby munita??????????
perchè è facilissimoseci riesco ti posto il link.
e credimi viene proprio ok:p::p::p:
io ho il bimby e ho 'tentato' di fare il pandoro questo weekend...:-|:-|:-|
domani mi vado a comprare il Bauli :D

elenovella
14-11-2011, 22:12
Bauli, per il pandoro sicuramente bauli :) per il panettone gransoffice motta :) io ormai non cambio più ;) tra l'altro il pandoro bauli è quello che ha la forma più regolare e quando lo farcisco per fare l'albero è stupendo :):):)

kicca14
14-11-2011, 22:15
bauli tutta la vita, panettone o pandoro che sia! il pandoro senza i canditi come lo fa il signor bauli....non lo fa nessuno! :D:D :rolleyes:

iacinta
14-11-2011, 22:20

io da anni sono abbonata al Maina:p::p::p: anche se li faccio, ma una o due me li compro sempre:rolleyes: (e dopo le feste faccio la scorta quando costano 1 euro.... se li trovo, visto che finiscono prima)

io da sempre Bauli...quando ho provato a cambiare poi son sempre tornata a lui...:p:

io ho il bimby e ho 'tentato' di fare il pandoro questo weekend...:-|:-|:-|
domani mi vado a comprare il Bauli :D

Bauli, per il pandoro sicuramente bauli :) per il panettone gransoffice motta :) io ormai non cambio più ;) tra l'altro il pandoro bauli è quello che ha la forma più regolare e quando lo farcisco per fare l'albero è stupendo :):):)

bauli tutta la vita, panettone o pandoro che sia! il pandoro senza i canditi come lo fa il signor bauli....non lo fa nessuno! :D:D :rolleyes:

Il signor Bauli sarà contento....finora pare il più gettonato.
Esiste un solo tipo come pandoro classico o ci sono più varietà ?

cinziade66
14-11-2011, 22:28
Il signor Bauli sarà contento....finora pare il più gettonato.
Esiste un solo tipo come pandoro classico o ci sono più varietà ?
per me il pandoro è il classico, quindi non ho mai guardato se ci sono altre varietà, ma senz'altro ci saranno quelli farciti, oppure con le goccie di ciocco ;)

sweetmary86
14-11-2011, 22:35
anch io ho assaggiato quello del lidl davvero buono e soffice per niente asciutto:)

quoto sul bauli però:rolleyes:

TRILLI45
14-11-2011, 23:06
Le Tre Marie......almeno fino a 2-3 anni fa era il più buono..
Quoto:p::p::p:;);)Per me è il migliore che c'è,il più buono di tutti.Unico neo,è il più caro però se una cosa è buona,te la fanno pagare>:->(:-*(:-*Più economico confermo il Bauli,però anche il Paluani l'ho trovato buono e soffice:p::p:

kicca14
15-11-2011, 07:36
anche io mangio solo quello classico, ma non mi sembra di averne visti altri della bauli...ma magari sono io che non ci ho fatto caso!

Ciokkyna
15-11-2011, 08:33
da un paio di anni me li faccio da sola, prima lo prendevo in pasticceria, meglio uno solo ma buono..............tra quelli industriali...Le Tre Marie

Lady D.
15-11-2011, 09:29
Io che il pandoro ed il panettone non li faccio e non li farò mai in casa, come pandoro prendo il Bauli è il mio preferito, quelli artigianali a volte sono buoni a volte no, sul Bauli vado tranquilla bello mordido e burroso :p:

ladyleo
15-11-2011, 10:25
Ciao Iacinta, io ti consiglio il Bauli, oltre al classico (che è quello che prendo sempre) ho .......pardon avevo :D perchè ancora questo anno non mi sono guardata intorno, della serie che volto la testa dalla parte opposta ;), per me questa esposizione massiccia già da ottobre rovina l'atmosfera Natalizia:\, dicevo che c'è il tipo al cioccolato con gocce liquide dentro (l'aveva preso mio figlio :p:) più quelli farciti. Per il panettone preferisco il Gran Soffice della Motta, o se non hai problemi di allergie (come me>:->) il gran nocciolato Maina :p:, fa-vo-lo-so, togliendo la seconda parte >:->, corsa in ospedale per crisi allergica :mad:, contiene farina di soia, era l'unica volta che compravo un panettone sempre prima leggere TUTTI gli ingredienti :rolleyes: (ma ogni tanto ci "ricasco" :cool:).
Ciao (:-*(:-*(:-*

pappona gaudente
15-11-2011, 10:48
il maina ed il bauli son buoni,ho assaggiato varie volte anche le tre marie,ma l'ultima volta l'ho trovato peggio del bauli,non se era un caso!comunque io lo metto 10 secondi nel microonde e diventano tutti boni:D