Visualizza Versione Completa : Carta forno per cuocere pizzette??
Marty_Lovett
18-11-2011, 19:47
Dovrei fare delle pizzette al forno...il mio è a gas, sono semplici pizzette al pomodoro, solo che mi è già capitato con altre cose ke il fondo fosse bruciacchiato -.- come posso fare per evitarlo? Inoltre, la devo mettere la carta forno sulla teglia? Ah dimenticavo che la teglia è la classica nera che si usa nel forno, tipo come usano anche nelle pizzerie per intenderci xD
rosariag
18-11-2011, 19:49
vai tranquilla io quando faccio le pizzette dinanino metto sempre la carta forno e le pizzette senza olio.
sono perfette
Marty_Lovett
18-11-2011, 20:00
mmmm senza neanche l'olio?? Poi non sono troppo asciutte?
E grazie per avermi chiarito il dubbio sulla carta forno XD
rosariag
18-11-2011, 20:13
marty, io quando voglio fare le pizzetteseguo questa discussione
Pizzette con pasta da rosticceria di Nanino
e non metto l'olio sotto ma sono proprio uguale a quelle delle feste :D:D
poi se vuoi pennellare la carta ma giusto con un filino d'olio non cambia.
Marty_Lovett
18-11-2011, 20:24
aaah avevo inteso male... pensavo non mettessi l'olio SOPRA le pizzette XD cmq mi metti il link della discussione perchè non c'è! >.<
rosariag
18-11-2011, 20:31
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=86549&page=1
e voilà:D:D
e soprattuttobuon appetito:D:D:cool:
Marty_Lovett
18-11-2011, 20:43
Ti ringrazio sei stata gentilissima!
Solo un'ultimo consiglio...tu il pomodoro lo metti quando le inforni o fai cuocere prima la pasta e poi metti il pomodoro (prima di tirarle fuori insomma, perchè girando in internet ho letto che fanno così)?
rosariag
18-11-2011, 20:50
no io preparo la passata con sale origano metto sull'impasto poi il formaggio un filino d'olio e inforno
forse quando fai la pizza intera puoi mettere prima un pò di passata e poco prima della fine cotturail resto con la mozza rella,
ma a me non piace molto perchè poi la passata di pomodoro mi sà di crudo.