PDA

Visualizza Versione Completa : sto facendo un esperimento...ed oggi è il secondo!

P@tty66
24-11-2011, 18:44
stendiamo un velo pietoso sul primo :D:rolleyes: anche se di sapore....mi dò 5 stelline da sola ghghhgg :D ( sto avatar di danita dà alla testa:D ) per il resto...:rolleyes::-|:-|:-|

cmq...adesso. ho messo a fare il calssico sugo piccadilly e basilico...aggiungendo 3 pomodori al forno ( non secchi ) con olive nere taggiasche mi pare :rolleyes: profumo ottimo....dopo vedremo il sapore:cool:

non mi fa bene stare a casa a me :rolleyes: stamattina mi è venuto in mente di fare una cheese cake al limoncelo...con base biscotti al limone :p: ma...io non uso colla di pesce :rolleyes::cool: quindi...>:->:D:D

e per dare la botta finale...mi mamma ha infilato il piatto in frigo, non accorgendosi che dietro c'era la confezione di pomodorini ( che ho usato stasera :rolleyes: )...e quindi....praticamente ha infilato la torta...nella scatola :eek::rolleyes::-|>:->

però mi sono salvata con il pizzapollo e le verdure con la mollichella di innamorara :D:p:

ladycrazy
24-11-2011, 18:55
Non ti si riconosce più.....in tutti i sensi....cambia avatar :rolleyes::D:D:D:D:D:D:D:D

P@tty66
24-11-2011, 18:59
Non ti si riconosce più.....in tutti i sensi....cambia avatar :rolleyes::D:D:D:D:D:D:D:D

:D:D:D
domani lo cambio...scade la settimana mi pare ;)

Patryx61
24-11-2011, 19:04
Patty, non so cosa dirti....:rolleyes:

Va beh....ne approfitto per augurarti una buona serata ;):D

miciottina
24-11-2011, 19:06
adesso. Ho messo a fare il calssico sugo piccadilly e basilico...

io avrei messo i pomodorini chantilly....:rolleyes::cool::cool::cool::cool:

e per dare la botta finale...mi mamma ha infilato il piatto in frigo, non accorgendosi che dietro c'era la confezione di pomodorini ( che ho usato stasera :rolleyes: )...e quindi....praticamente ha infilato la torta...nella scatola :eek::rolleyes::-|>:->

ecco... Mamma sì che ne capisce di pomodori chantilly... Vanno nel dolce....:rolleyes::cool::cool::cool::cool::d

:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d

P@tty66
24-11-2011, 19:06
patty, non so cosa dirti....:rolleyes:

Va beh....ne approfitto per augurarti una buona serata ;):d

:d:d

accie

Denny83
25-11-2011, 12:09
ghghghghghghg ihihihihihih!!!!!!

beh vedo che allora non sono la sola che:
1) quando sono a casa mi invento l'inverosimile (ma stare tranquille no eh!?!!!!)
2) ogni tanto faccio gli esperimenti (che poi propino al fidanzato/cavia ufficiale) e ogni tanto ovviamente combino qualche "vaccata"!!!!!!!!!!!!!ihihihihihih

P@tty66
25-11-2011, 14:56
ghghghghghghg ihihihihihih!!!!!!

beh vedo che allora non sono la sola che:
1) quando sono a casa mi invento l'inverosimile (ma stare tranquille no eh!?!!!!)
2) ogni tanto faccio gli esperimenti (che poi propino al fidanzato/cavia ufficiale) e ogni tanto ovviamente combino qualche "vaccata"!!!!!!!!!!!!!ihihihihihih

le maghe magò della cucina :D:D:D

cmq...gli spaghi ieri sera erano davvero slurposi :p:

Denny83
25-11-2011, 16:36
le maghe magò della cucina :D:D:D

cmq...gli spaghi ieri sera erano davvero slurposi :p:

beh dai l'importante è questo no!!!!!?????????????:p::p::D:D:D

p.s. a proposito di esperimenti...domani pensavo di provare la crostata ovvero...la odiata frolla...vediamo se ce la fò!!!!!!!!!!!

nicodvb
25-11-2011, 16:56
domani lo cambio...scade la settimana mi pare ;)

prendi l'avatar di Nani, tanto ormai siete tutte e due iperattive. Anche i piatti sono gli stessi, per non parlare delle frolle:rolleyes:

P@tty66
25-11-2011, 17:00
beh dai l'importante è questo no!!!!!?????????????:p::p::D:D:D

p.s. a proposito di esperimenti...domani pensavo di provare la crostata ovvero...la odiata frolla...vediamo se ce la fò!!!!!!!!!!!

urcaaaaaaaaaaaa! buona fortuna :D:D:D

prendi l'avatar di Nani, tanto ormai siete tutte e due iperattive. Anche i piatti sono gli stessi, per non parlare delle frolle:rolleyes:

dicevi??? :cool:

nicodvb
25-11-2011, 17:04
oh mio dio, che cosa vedo! Una cassapanca di troppo!!:D:D:D:D
Almeno tu ci metti il cibo, invece io ci tengo le farine:)

nicodvb
25-11-2011, 17:05
a quando il primo panettone con pm?:D:D:D:D

P@tty66
25-11-2011, 17:12
oh mio dio, che cosa vedo! Una cassapanca di troppo!!:D:D:D:D
Almeno tu ci metti il cibo, invece io ci tengo le farine:)
:D:D:D:D:D

a quando il primo panettone con pm?:D:D:D:D

ohhhh forse mi conviene cambiare subito avatar e firma :D:D:D:D:D:D

ok...torno in me :cool:

Gocciadirugiada
25-11-2011, 19:33
Ma che ti è preso P@ttyna?come mai questa iperattività?:D attacco di produttivite acuta?:D dai porta tutto di là alla neuro,ci offriamo volentieri come cavie:D

P@tty66
25-11-2011, 19:37
Ma che ti è preso P@ttyna?come mai questa iperattività?:D attacco di produttivite acuta?:D dai porta tutto di là alla neuro,ci offriamo volentieri come cavie:D

ahhaha noooo...è che mi ero appropriata dell'avatar e firma di nicodvb...e quindi ero posseduta dalla pm :D:D:D

Gocciadirugiada
25-11-2011, 19:39
ahhaha noooo...è che mi ero appropriata dell'avatar e firma di nicodvb...e quindi ero posseduta dalla pm :D:D:D

Ah ecco!svelato l'arcano!:D P@ttyna rientra in te!!!:eek: