Visualizza Versione Completa : sto facendo un esperimento...ed oggi è il secondo!
stendiamo un velo pietoso sul primo :D:rolleyes: anche se di sapore....mi dò 5 stelline da sola ghghhgg :D ( sto avatar di danita dà alla testa:D ) per il resto...:rolleyes::-|:-|:-|
cmq...adesso. ho messo a fare il calssico sugo piccadilly e basilico...aggiungendo 3 pomodori al forno ( non secchi ) con olive nere taggiasche mi pare :rolleyes: profumo ottimo....dopo vedremo il sapore:cool:
non mi fa bene stare a casa a me :rolleyes: stamattina mi è venuto in mente di fare una cheese cake al limoncelo...con base biscotti al limone :p: ma...io non uso colla di pesce :rolleyes::cool: quindi...>:->:D:D
e per dare la botta finale...mi mamma ha infilato il piatto in frigo, non accorgendosi che dietro c'era la confezione di pomodorini ( che ho usato stasera :rolleyes: )...e quindi....praticamente ha infilato la torta...nella scatola :eek::rolleyes::-|>:->
però mi sono salvata con il pizzapollo e le verdure con la mollichella di innamorara :D:p:
ladycrazy
24-11-2011, 18:55
Non ti si riconosce più.....in tutti i sensi....cambia avatar :rolleyes::D:D:D:D:D:D:D:D
Non ti si riconosce più.....in tutti i sensi....cambia avatar :rolleyes::D:D:D:D:D:D:D:D
:D:D:D
domani lo cambio...scade la settimana mi pare ;)
Patryx61
24-11-2011, 19:04
Patty, non so cosa dirti....:rolleyes:
Va beh....ne approfitto per augurarti una buona serata ;):D
miciottina
24-11-2011, 19:06
adesso. Ho messo a fare il calssico sugo piccadilly e basilico...
io avrei messo i pomodorini chantilly....:rolleyes::cool::cool::cool::cool:
e per dare la botta finale...mi mamma ha infilato il piatto in frigo, non accorgendosi che dietro c'era la confezione di pomodorini ( che ho usato stasera :rolleyes: )...e quindi....praticamente ha infilato la torta...nella scatola :eek::rolleyes::-|>:->
ecco... Mamma sì che ne capisce di pomodori chantilly... Vanno nel dolce....:rolleyes::cool::cool::cool::cool::d
:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d
patty, non so cosa dirti....:rolleyes:
Va beh....ne approfitto per augurarti una buona serata ;):d
:d:d
accie
ghghghghghghg ihihihihihih!!!!!!
beh vedo che allora non sono la sola che:
1) quando sono a casa mi invento l'inverosimile (ma stare tranquille no eh!?!!!!)
2) ogni tanto faccio gli esperimenti (che poi propino al fidanzato/cavia ufficiale) e ogni tanto ovviamente combino qualche "vaccata"!!!!!!!!!!!!!ihihihihihih
ghghghghghghg ihihihihihih!!!!!!
beh vedo che allora non sono la sola che:
1) quando sono a casa mi invento l'inverosimile (ma stare tranquille no eh!?!!!!)
2) ogni tanto faccio gli esperimenti (che poi propino al fidanzato/cavia ufficiale) e ogni tanto ovviamente combino qualche "vaccata"!!!!!!!!!!!!!ihihihihihih
le maghe magò della cucina :D:D:D
cmq...gli spaghi ieri sera erano davvero slurposi :p:
le maghe magò della cucina :D:D:D
cmq...gli spaghi ieri sera erano davvero slurposi :p:
beh dai l'importante è questo no!!!!!?????????????:p::p::D:D:D
p.s. a proposito di esperimenti...domani pensavo di provare la crostata ovvero...la odiata frolla...vediamo se ce la fò!!!!!!!!!!!
domani lo cambio...scade la settimana mi pare ;)
prendi l'avatar di Nani, tanto ormai siete tutte e due iperattive. Anche i piatti sono gli stessi, per non parlare delle frolle:rolleyes:
beh dai l'importante è questo no!!!!!?????????????:p::p::D:D:D
p.s. a proposito di esperimenti...domani pensavo di provare la crostata ovvero...la odiata frolla...vediamo se ce la fò!!!!!!!!!!!
urcaaaaaaaaaaaa! buona fortuna :D:D:D
prendi l'avatar di Nani, tanto ormai siete tutte e due iperattive. Anche i piatti sono gli stessi, per non parlare delle frolle:rolleyes:
dicevi??? :cool:
oh mio dio, che cosa vedo! Una cassapanca di troppo!!:D:D:D:D
Almeno tu ci metti il cibo, invece io ci tengo le farine:)
a quando il primo panettone con pm?:D:D:D:D
oh mio dio, che cosa vedo! Una cassapanca di troppo!!:D:D:D:D
Almeno tu ci metti il cibo, invece io ci tengo le farine:)
:D:D:D:D:D
a quando il primo panettone con pm?:D:D:D:D
ohhhh forse mi conviene cambiare subito avatar e firma :D:D:D:D:D:D
ok...torno in me :cool:
Gocciadirugiada
25-11-2011, 19:33
Ma che ti è preso P@ttyna?come mai questa iperattività?:D attacco di produttivite acuta?:D dai porta tutto di là alla neuro,ci offriamo volentieri come cavie:D
Ma che ti è preso P@ttyna?come mai questa iperattività?:D attacco di produttivite acuta?:D dai porta tutto di là alla neuro,ci offriamo volentieri come cavie:D
ahhaha noooo...è che mi ero appropriata dell'avatar e firma di nicodvb...e quindi ero posseduta dalla pm :D:D:D
Gocciadirugiada
25-11-2011, 19:39
ahhaha noooo...è che mi ero appropriata dell'avatar e firma di nicodvb...e quindi ero posseduta dalla pm :D:D:D
Ah ecco!svelato l'arcano!:D P@ttyna rientra in te!!!:eek: