Visualizza Versione Completa : Accessorio kenw
Secondo voi, il food processor A980 della planetaria kenwood è utile come accessorio... Lo volevo acquistare per fare il pralinato.... e poi perchè oggi ho dovuto sudare sette camice per fare la salsa tonnata con il frullatore... Mi date qualche consiglio su questo accessorio??? è munito di lame, oltre che di dischi per grattuggiare????:rolleyes: :rolleyes: Qualcuno di voi lo usa già??? come vi trovate???
Secondo voi, il food processor A980 della planetaria kenwood è utile come accessorio... Lo volevo acquistare per fare il pralinato.... e poi perchè oggi ho dovuto sudare sette camice per fare la salsa tonnata con il frullatore... Mi date qualche consiglio su questo accessorio??? è munito di lame, oltre che di dischi per grattuggiare????:rolleyes: :rolleyes: Qualcuno di voi lo usa già??? come vi trovate???
è utile perchè sostituisce divinamente un robot normale con le lame. oggi, ad esempio, ho frullato un "quintale" di prezzemolo fresco per fare la scorta invernale.
il pralinato che cos'è???...
la salsa tonnata quando mi riesce, la faccio nel frullatore.
per quanto riguarda i dischi sono rimasta un pò delusa perchè contiene i classici a taglio fiammifero e a fette, grosso e piccolo ma un vero disco grattuggia per il formaggio non c'è e non so quale accessorio prendere.
sconsiglio vivamente l'acquisto del multi mill.
sconsiglio vivamente l'acquisto del multi mill.[/quote]
Ke cos'è il multi mill, in questo momento non ce l'ho presente...:eek:
Ke cos'è il multi mill, in questo momento non ce l'ho presente...:eek:
[/QUOTE]
è un frullatore piccolo con lame tipo il bicchiere frullatore ma serve solo per fare omogeneizzati, tritare aromi ( è meglio il food) polverizza frutta secca, io pensavo di userlo come trita formaggio veloce e invece... 45,00 euro buttati via.
Ciao.
Sono d'accordo è un pessimo accessorio, per niente funzionale.
Io ho trovato di pessima qualità anche il passatutto ... funziona benissimo ... ma si sono arrugginiti i dischi dopo pochissimo .......
Miss_Amarena
13-07-2006, 11:42
io invece vorrei prendere il torchio e il gelataio, che ne dite funzionano?
Il torchio funziona.per il gelataio attendere ho in previsione l'acquisto.
Io ho trovato di pessima qualità anche il passatutto ... funziona benissimo ... ma si sono arrugginiti i dischi dopo pochissimo .......
Ma non son d'acciaio?
Miss_Amarena
13-07-2006, 12:18
dove li compri? su buyandhappy il torchio nn c'e' , quello per il major 005 intendo, la gelatiera si
bene>:-> >:-> >:-> cancello dalla mia lista
io ho il tirasfoglia e tagliapasta (spaghetti,passo la sfoglia spessa ed ottengo una specie di pasta alla chitarra)sono pesantissimi,penso in acciaio per il momento posso solo parlarne bene
frullatore ottimo
seconda ciotola....è uguale alla prima:D :D :D comunque le lavo in lavastoviglie e per il momento sono lucidissime