Visualizza Versione Completa : Grande sfida: cucina con Calvè
Ciao a tutti,
finalmente dopo tanti anni di sfide dove il premio era solo il plauso dei partecipanti al forum, oggi lanciamo una sfida, in collaborazione con la Calvè, dove ci saranno per i vincitori (saranno 4) dei bellissimi premi, un meraviglioso weekend Benessere!!!!
Andate a questa pagina (http://www.cookaround.com/concorsi/cucina-con-calve) dove troverete tutte le informazioni per poter partecipare!!
Rastamamma
07-12-2011, 11:35
Come si suol dire
quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare!!!!
:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::c ool::cool:
Adesso che c'è anche una bella posta in gioco predevo duelli all'ultima padellata, grazie Luca ci divertiremo parecchio!!!
Corro a studiare la sfida,
a prestoooooooooooo!!!!
Missy_bissy
07-12-2011, 11:41
Che bello !! che bello!! una sfida con un interessante premioooo:p::D
Oh mi raccomando , non mostrate troppa euforia eh ! :rolleyes:
Da ieri solo due risposte ? :rolleyes:
E una era di rastamamma....:rolleyes:
Chè non ce li facciamo alzare i tricicli con la maionese ?
Coraggio...mica mi vorrete far credere di essere tutti a dieta ? :rolleyes:
seeeeeee ! :cool:
Rastamamma
09-12-2011, 10:51
E una era di rastamamma....:rolleyes:
Buahhhhhhhhhhhhhh!!!!!! :'-(:'-(:'-(:'-(:'-(:'-(:'-(
La mia risposta vale meno che nulllaaaa :(:(:(:(:(
:D:D:D
magico5619
09-12-2011, 11:24
Io sono a dieta, ma ho anche dei pasti liberi, quindi la cosa potrebbe essere interessante però il mio problema è che NON SONO CAPACE A INVENTARE RICETTE.
A dire la verità non ho capito niente del regolamento.
Se posto la ricetta dove devo postarla? Qui su cook su questo post o altrove?
Perchè ho letto che poi le richette diciamo finaliste le pubblicherà direttamente cook.
Ora penserò fino che non partorirò qualcosa di originale. Ma per ora mi viene in mente solo la torta pasqualina.
Raga non è mica facile inventare qualcosa di nuovo: tutti hanno già inventato tutto.
Raga non è mica facile inventare qualcosa di nuovo: tutti hanno già inventato tutto.
:\Quoto! Tutto quello che mi viene in mente è già stato messo su cook...
io non sono a dieta, ma in ferie ahahah percio ci ripenso lunedi:D
pasticciona_golosa
09-12-2011, 14:18
ma solo io vedo una pagina bianca al link?? :\
Anche a me appare la pagina bianca al link del regolamento :\
Qualcono mi dice come si fa a partecipare? :D
A me viene in mente solo la maionese sulla carne lessa...:rolleyes:
Ma qualche prodotto in più, non poteva farlo questa calvè?
Luca se il premio fosse stato 15 giorni a casa tua a sporcarti la cucina nuova ...magari era più interessante...:rolleyes:
A me viene in mente solo la maionese sulla carne lessa...:rolleyes:
Ma qualche prodotto in più, non poteva farlo questa calvè?
Luca se il premio fosse stato 15 giorni a casa tua a sporcarti la cucina nuova ...magari era più interessante...:rolleyes:
Ma mica c'è solo la maionese ... ce ne sono un bel po' di prodotti su cui sbizzarrirsi per la sfida .... e devo dir la verità sono proprio buonini :p:
mi dispiace ma non lo trovo interessante:\ se mai e poi mai dovessi vincere......abitando in sardegna e dovendomi pagare il viaggio sino a destinazione io sinceramente ci rimetterei o ci andrei pari con il valore dello stesso premio (625 euro:\)
Ma mica c'è solo la maionese ... ce ne sono un bel po' di prodotti su cui sbizzarrirsi per la sfida .... e devo dir la verità sono proprio buonini :p:
>:->>:-> Odio la Pellegrini e anche i pavesini in questo momento!!! Ogni volta che scendo la pagina mi appare!!! Che cavolo!!!
:rolleyes: A Lu.... si, altro, non solo maionese....il ketcup :rolleyes: le salse ....:rolleyes: tutto quello che nei miei piatti non faccio passare :rolleyes:
E che cavolo!!! Una volta che l'adrenalina sarebbe salita per una sfida a premi mi limiti con queste salse??!! :rolleyes::cool:
Vabbe.....ci rifletto....solo se riesco a pensare qualcosa di davvero sensazionale ....ma ho i miei dubbi :rolleyes::cool::D
Eh lo so ...son tutte salse che io non ho mai usato se non in purezza ( come dice bigazzi) ...cioè sopra o di fianco ad un cibo.
Fammi un esempio di come potrei usare uno di questi prodotti...:rolleyes:
Eh lo so ...son tutte salse che io non ho mai usato se non in purezza ( come dice bigazzi) ...cioè sopra o di fianco ad un cibo.
Fammi un esempio di come potrei usare uno di questi prodotti...:rolleyes:
come non detto, ho visto le ricette del link... in pratica hanno fatto tutto loro ...a me non resta che un tramezzino...:rolleyes:
Vabbè ci penserò ...anche se ad essere siceri, io che ci vado a fare in un centro benessere se son già MERAVIGLIOSA?:rolleyes::cool:
sembrerebbe interessante...peccato che, nella pagina per le informazioni, mi appare una pagina bianca :rolleyes::rolleyes::rolleyes:...come mai????
Quasi quasi ci faccio un pensierino
Scusate ma la lista dei prodotti che si possono utilizzare dove li trovo? sarò rinco io:rolleyes:
oztralia
12-12-2011, 11:57
in dispensa ho il Peanut Butter della Calvè!!!!
Mescoliamo il burro di arachidi alla Mayo???...schifezza dici??:rolleyes::cool:;)
Haha:D ha io mi son iscritto nonstante la personale idiosincrasia verso i preparati però vale la pena di partecipare è un bell'esercizio di fantasia culinaria :rolleyes: anche se la difficoltà più grossa che al momento mi trovo ad affontare è il reperimento delle salse la mayo si trova ovunque per le altre ho dovuto fare il giro di tutti i supermercati della zona e ho trovato solo la tartara e la tonnata.............altro che burro d''arachidi:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Haha:D ha io mi son iscritto nonstante la personale idiosincrasia verso i preparati però vale la pena di partecipare è un bell'esercizio di fantasia culinaria:D
:rolleyes: E io che non l'ho proprio detto espilicitamente per non andare contro al nostro sponsor :D
Ma sai qual'è lunica che mi piace un tantino??? quella al pepe verde ;) anche se, a dire il vero :rolleyes: non so neanche se è calve o altro :D
Ma si può partecipare solamente con una ricetta??? no perchè una l'ho fatta oggi ma ne ho in mente un altra, quindi se ne posso postare solo una opto per l'altra ;)
REGOLAMENTO:
Si precisa infatti che ogni utente dovrà scegliere per quale categoria di ricetta partecipare tra le 4 categorie
che saranno proposte sul sito veicolo del concorso e che sono le seguenti: Dove vuoi, Oggi Cucino io, Buoni
in pochi minuti, In tavola con stile.
Mi sa che si partecipa cn una sola ricetta...o 1 per ogni categoria?? :rolleyes:
Poi vorrei qualche delucidazione su queste categorie
Dove vuoi: che significa...delle cose che puoi mangiare dove vuoi?? tipo panini o finger food??? Tipo patatine fritte e salsa rosa???? :rolleyes: o panino con wustel e ketcup?? :rolleyes:
Oggi Cucino io: cioè?? se posto la ricetta è perchè cucino io :rolleyes::cool:
Buoni in pochi minuti: vabbè questa è facile :D
In tavola con stile: :rolleyes: certo...trovo un pò difficile trovare una ricetta in cui stile si coniuga con salse comprate in bottigliette :rolleyes::cool: ccioè??? un piatto che abbia stile??? ossia, sia elegante...:rolleyes:
Vediamo se ci sarà qualcuno che mi saprà delucidare!!! :rolleyes:
Mi sa che si partecipa cn una sola ricetta...o 1 per ogni categoria?? :rolleyes:
Poi vorrei qualche delucidazione su queste categorie
Si può partecipare inserendo quante ricette si vuole e anche in tutte e 4 le categorie, non ci sono limitazioni di alcun tipo, se non quelle di rispettare il regolamento.
Dove vuoi: che significa...delle cose che puoi mangiare dove vuoi?? tipo panini o finger food??? Tipo patatine fritte e salsa rosa???? :rolleyes: o panino con wustel e ketcup?? :rolleyes:
Dal sito della Calvè:
Dove Vuoi
Portare l'ispirazione fuori casa è semplice: basta cimentarsi in una delle ricette pensate per unire gusto e praticità, e rendere anche il più semplice pranzo al sacco un momento speciale.
Oggi Cucino io: cioè?? se posto la ricetta è perchè cucino io :rolleyes::cool:
Oggi cucino io
Ricette semplici e gustose perfette per avvicinare i più piccoli all'arte della cucina, e per regalare anche ai meno esperti una prova da chef di sicuro successo.
Buoni in pochi minuti: vabbè questa è facile :D
Buono in pochi minuti
Poco tempo e tanta fame? Sei nel posto giusto. Qui troverai le ricette migliori per portare in tavola tanto gusto, in pochi minuti.
In tavola con stile: :rolleyes: certo...trovo un pò difficile trovare una ricetta in cui stile si coniuga con salse comprate in bottigliette :rolleyes::cool: ccioè??? un piatto che abbia stile??? ossia, sia elegante...:rolleyes:
In tavola con stile
L'ispirazione in cucina si somma ad un pizzico di originalità e ricercatezza, per deliziare sia il palato che gli occhi dei tuoi ospiti.