PDA

Visualizza Versione Completa : Il Natale...solito menù?!

LaRansie
12-12-2011, 22:50
Ciao a tutti!! Mi sono riscritta ma sono stata cookina diverso tempo fa...non ricordo ne pass ne user e sto ripartendo da ZERO...stavolta con carta e penna segnato tutte le credenziali e pericolo dimenticanza superato!;)

Mi ripresento: Sono una ragazza di 29 anni che ama la cucina,ma in special modo la realizzazione ed il cucinare, nel mangiare si sono un pò particolare,ma amo il sushi!! :D
Mi piace leggere le vostre ricette,usare un pò di mia esperienza e sperimentare..non a caso questo week end ho fatto un impasto per pizza preso altrove e unito un pò di vostri consigli e agginto un pò di mio...
Il risultato è stato fantastico,peccato che ne ho messa molta in teglia era quasi una PIZZA-PANE! :D ehehehe...errori di chi lavora dico sempre!

Ma arriviamo a noi, vorrie proporvi un quesito e una sorta di sondaggio (sperando sia la sezione giusta..io parlo e parlo,ma poi se sbaglio manco lo sò!! :P ), a Natale a casa mia di solito vige sempre lo stesso menù:

Lasagne
Fettuccine al ragù

Abbacchio allo scottadito
rollè di maiale
patate

dolci a quantità industriale,caffè e robe varie..

Bhè niente male,ma io odio un pò la carne...tranne il filetto il resto se non cucinato con raffineria davvero lo evito! Quando dico raffinerie intendo cose nuove, il classico petto di pollo quasi lesso lo evito,ma magari mangerei insalata di pollo con profumo di pompelmo rosa etc etc.. :) Elaborato tutto al punto giusto insomma...

BHE' io di questo menù odio sia il ROLLE' che l'ABBACCHIO...e siccome siamo in 14 persone,vorrei chiedervi cosa proporreste come degno secondo ad un numero tale di commensali il giorno di Natale. :)

Attendo vostre proposte!!

GRAZIE.