Visualizza Versione Completa : pasta sfoglia surgelata
cri bologna
26-07-2006, 09:39
Ciao ragazze/i avrei una domanda:
chi di voi ha usato la pasta sfoglia della Buitoni, quella surgelata?
Io l'ho usata per la prima volta ieri .... un disastro!!!
Il risultato alla fine era buono, ma che fatica stendera.
Voi come fate? :confused:
Baci
(:-* (:-* (:-*
quella surgelata non conviene, da troppi problemi... meglio prendere quella del banco frigo... ;)
comunque l'unica cosa può essere toglierla dal freezer molto prima, in modo che si scongeli bene, poi la strotoli meglio
brigidaa
26-07-2006, 09:44
anch'io faccio così. quella fresca e poi la metto in freezer.
lasciarla scongelare con calma:)
cri bologna
26-07-2006, 09:44
Si Anna Rita, l'ho tolta dal freezer addirittura il giorno prima ....
Non la prendo più! :o
accidenti!!! non conviene proprio quella surgelata, vedrai che con la fresca ti troverai meglio, e per tenerla come scorta come ha detto Bri la puoi surgelare, sicuramente il risultato sarò migliore!;)
cri bologna
26-07-2006, 09:49
D'ora in avanti farò come avete detto voi, è solo che sabato sono stata alla Metro e non avevano quello nel banco frigo, mi sono fatta fregare, pensate che ne ho prese due confezioni ed in ognuna ce ne sono due! :mad:
Che ne faccio dell'altra confezione? la butto? No, mi inventerò qualcosa :confused:
Grazie ragazze!
foxglove
26-07-2006, 10:19
mia mamma la usa sempre e non ha problemi, la stende facilmente.
comunque nel forno dove lavoro ogni tanto vengono a ordinarla la pasta sfoglia gia distesa, puoi ordinarla anche te in un forno o pasticceria vicino a casa, almeno e anche artigianale e senza conservanti e ilò gusto ci guadagna.poi te la congeli te.
Erin Shore
26-07-2006, 10:23
Io uso solo quella della Buitoni ma non la surgelata, la fresca nel banco frigo. Secondo me è la migliore.
ANCHE IO L'HO PROVATA E NON MI HA SODDISFATTO :( ...UNA VOLTA SCONGELATA CON MOLTO ANTICIPO, A FATICA L'HO STESA INFARINANDO DI CONTINUO PIANO E SFOGLIA E COMUNQUE NON BENE.
D'ORA IN POI USERO' SOLO QUELLA DEL BANCO FRIGO.
quella fresca e poi la metto in freezer.
SCUSA BRI, QUINDI TU PRENDI QUELLA FRESCA E POI LA CONGELI?:confused:
MA NON DA GLI STESSI PROBLEMI DELLA SURGELATA?
SCUSAMI :o ,MA NON HO MAI PROVATO...
Ciao ragazze/i avrei una domanda:
chi di voi ha usato la pasta sfoglia della Buitoni, quella surgelata?
Io l'ho usata per la prima volta ieri .... un disastro!!!
Il risultato alla fine era buono, ma che fatica stendera.
Voi come fate? :confused:
Baci
(:-* (:-* (:-*
Io uso la pasta sfoglia surgelata dell'Esselunga
http://www.esselungaacasa.it/esseimgs/products/601050.jpg
La tiro fuori dal freezer e anche dalla confezione un paio d'ore prima e si stende che è una meraviglia!!
dormiglia
26-07-2006, 15:06
anche io uso quella del banco frigo, una volta sola ho preso quella surgelata, mai più non so se avevo io troppa fretta o altro fatto stà che ho fatto un pasticcio........
IO uso regolarmente quella surgelata e non ho problemi, la scongelo circa 1 ora prima