PDA

Visualizza Versione Completa : E' sparita la manitoba

Claudiata
03-02-2012, 14:47
Quando si dice "beata ignoranza"...
Un paio d'anno fa quando mi serviva la farina bianca non ci facevo neanche caso a quale prendevo (o forse non c'era tutta questa scelta).
Se dovevo fare la pizza prendevo le scatole con già tutti gli ingredienti in cui si deve solo aggiungere l'acqua e il condimento.
Poi ho scoperto questo forum e ho iniziato a capire, quantomeno, che non tutte le farine sono uguali e ho iniziato a comprare la farina in base all'uso che ne dovevo fare... FINO AD OGGI!!!

Sì perchè, signore e signori, qui nei supermercati è sparita la manitoba.
Premetto che ci sono 3/4 supermercati vicini ma sono tutti della stessa catena, quindi i prodotti sono gli stessi.

L'altro giorno trafficando con la farina mi sono resa conto che la manitoba stava finendo, così vado al 1° super per prenderla e sembrava finita... Va beh, arriverà... Dopo qualche giorno ci torno e ancora niente... Oggi vado nell'altro (+ grosso) e non c'è, ma è proprio sparito il cartellino.
Qui si trovava solo questa (http://www.molinochiavazza.it/p_fp_1.html) che, a quanto pare, la catena di supermercati ha sostituito con questa (http://www.molinochiavazza.it/p_pp_1.html) .

Ma se io voglio la manitoba??????????? :( :( :'-( :'-(

Solo da me è successo?

Io adesso come faccio???? :'-( Qualche suggerimento?

Lo so ch non muore nessuno, ma adesso tutte le mie sperimentazioni come le faccio?? :-((

Doralix
03-02-2012, 14:49
Cercala altrove e fatti una bella scorta...

nanino
03-02-2012, 14:54
Dovresti avere l'esselunga giusto? NOn la trovi nemmeno lì? Da noi c'è sempre proprio quella. Oppure prova nei super più piccoli, a volte si trovano cose che nei grandi non ci sono.

Claudiata
03-02-2012, 15:03
Cercala altrove e fatti una bella scorta...

eh, dovrei andarmene in trasferta :-(

Dovresti avere l'esselunga giusto? NOn la trovi nemmeno lì? Da noi c'è sempre proprio quella. Oppure prova nei super più piccoli, a volte si trovano cose che nei grandi non ci sono.

l'esselunga qui non c'è...

Dovrei provare nei discount, mi mancano solo quelli..

nanino
03-02-2012, 15:15

Non c'è????:eek:Non avrei mai più detto!!!
Nei discount la vedo dura:\

nanino
03-02-2012, 15:17

però a Bergamo c'è, sei troppo lontana?

Claudiata
03-02-2012, 15:22
però a Bergamo c'è, sei troppo lontana?

io e BG siamo distanti un'ora :-s

nanino
03-02-2012, 15:28
io e BG siamo distanti un'ora :-s

azzzzzz:\

lacuocadelcuore
04-02-2012, 15:54
Ciao in quali super sei stata??