Mostra versione intera : Sfida monografica: DOLCE FREDDO
mamma mia che indecisione.... siete tutti troppo bravi... indecisissima tra la passione al cioccolato di viv e il dolce doppio colore di Luna...
mmmmhhhhhhhh.... mahhhhhh... bohhhhhhhhhh.... voglio votare due ricette... uffi!!!...
ok, vada per la passiane al cioccolato di viv.. una bomba calorica... complimentissimi!!!
LadyofShalott
08/08/06, 11.25
io voto per la Creme Brulè Ai Frutti Di Bosco di Strawberry :) :) :) :)
deve essere super buona!:p: :p: :p:
Tutti invitanti e ne sono certa: buonissimi
http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/10003/SANY0073%7E3.jpg
comunque il mio preferito e' questo, provare per credere!!!
io ho votato il dolce passione al cioccolato di viv..insomma,deve essere una vera bomba di bontà!!!!:p: :p: ma ero molto indecisa se votare anche il dolce mattone di reggio emilia di luna blu!:confused:
proverò appena possibile a fare entrambi!!!!:D :D
il tiramisu di aurora, anche se il mio nipotone avrebbe votato Ropa!! :p: :p: :D
Io votato gli sformatini di marble, non resisto alle mele con la cannella!!!!!!!!
io voto per la zuppa inglese di luna blu...........mmmmmmmmmmmhhhh che bonta'!!!!!!!!!:D :p: :p: :p: :D :D
io il gel mojito di brigida :)
http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/10583/normal_charlotte_XVI.jpg
Buon appetito
Complimenti per questo bellissimo dolce ma mi spieghi per favore cos'è l'impasto di pistacchio? E' un gelato al pistacchio?
Dimenticavo: è stato molto difficile votare!!!!!!
Ce n'erano almeno 4 che mi piacevano.
Posso non dire per chi ho votato:rolleyes: ?
Complimenti per questo bellissimo dolce ma mi spieghi per favore cos'è l'impasto di pistacchio? E' un gelato al pistacchio?
nò, è un prodotto per fare un gelato di pistacchio. lo usano i gelatai, lo diluiscono col latte e fanno il gelato. ha un sapore molto amabile di pistacchio non salato.
saluti
nò, è un prodotto per fare un gelato di pistacchio. lo usano i gelatai, lo diluiscono col latte e fanno il gelato. ha un sapore molto amabile di pistacchio non salato.
saluti
Ah! Ma vedo adesso che ti trovi in Germania...non è che ce l'hanno solo lì?
Qui è grasso che cola se il gelataio ti dà il gelato...:D
E' stata un' impresa decidere (fra i miei preferiti la charlotte spettacolare di Brontolo, il tiramisu' al limone, la mousse allo yogurt greco e miele e il mojito). Alla fine sono andata per gli sformatini di Marble perche' nutro un amore smodato per qualsiasi dolce con le mele.
Complimenti a tutti!
che bontà :p:
in questo periodo mi ispira da matti la gelatina morbida di Brii :p: :p: bella fresca :D :D
complimenti a tutti:p:
eeeeh, l'ho visto proprio in questo momento, che qualcuno mi ha dato il suo voto, graaaazie non havevo pensato nemmeno di un punto con tutti questi dolci bellissimi :D :D
saluti
http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/10430/normal_fetta.jpg
questo il mio voto...spero di avere il tempo di provarla...
complimenti ha proprio un aspetto invitante...
:p: :p: :p: charlotte di Brontolo....:p: :p: :p: !!
pistacchio....mmmmhhhh...!!!!! :D :D :p: :p: :D :D
Premesso che ho ripreso i due chili persi con tanta fatica>:-> solo al vedere le foto di tutte queste prelibatezze, e che se non dovessi perderne minimo altri 5>:-> >:-> proverei tutte le ricette una dopo l'altra, ho votato per il tiramisù al limone di aurora:facilissimo,buonissimo, preparato e spazzolato in fretta e furia!
:p: :p: :p: charlotte di Brontolo....:p: :p: :p: !!
pistacchio....mmmmhhhh...!!!!! :D :D :p: :p: :D :D
grazie mille :D
grazie mille :D
PREGO! mi sembra buonissimo!
Il mio voto è andato a Passione al cioccolato...da quando l'ho vista me ne sono innamorata e il giorno dopo l'ho anke fatta! :D
Devo dire che è moltoooooooo buona e tutti gli invitati l'anno gradita (e hanno fatto il bis :D )... l'unica cosa che non mi ha convinto molto è stato il cuore di panna che per colpa della gelatina (credo) non era cremoso come il resto della torta ma era un pò "plastificato"
http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/10430/normal_fetta.jpg
.
questo dolce ha un aspetto meraviglioso.. non vedo l'ora di farlo e di assaggiarlo....:p::p::p:
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.